Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK...SOLO RIMANDATA SOLO RIMANDATAAA, B SERATA A TT IN PARTICOLARE A VOI GRANDISSIMI MARA E DAVID....................................................NN FINISCE QUI:cool:

CIAO ANTONINO CON LA PRVISIONE DI NAPOLI SIAMO AL 2^ COLPO DAVID & MARA DANNO LA PREVISIONE X 4 COLPI
BUONA SERATA:)

Nada;nada:ancora nulla sia a Venezia, che a Napoli.
Si cambia?
Oppure sospendiamo questo post.
grazie,
nino

Antonino in che senso sospendiamo questo post ??? :O :rolleyes: capiamo la delusione .... ma sottolineiamo che VENEZIA l'abbiamo chiusa due estrazioni fa ! ...
sicchè abbiamo in gioco solo quella a NAPOLI .... che stasera era al suo secondo colpo .... :)

vwr335.jpg

BUONA SERATA A VOI GRZ DI TUTTO ANCHE SE NN SI è VINTO STASERA, MI SONO DIVERTITA CN TT VOI
.A MARTEDI................E COME DICONO A NAPOLI ADDàPASSà ANUTTAT...HAHA

Ciao David e Mara, la delusione stasera è stata veramente grande: anche perchè leggendo il riepilogo della home ho notato vincite con ambi e terni secchi.
Mi scuso per non essere stato cortese con chi è riuscito con la scusa dei numeri a portare un pò di serenità e un modo di avvicinare gli utenti con autentica genuinità e far-play.
Mi sono avvicinato a Voi per questo e pertanto riprendo il mio posto di osservatore.
Alla prossima con cordialità a tutti gli amici di questo post,
nino

Ciao David e Mara, la delusione stasera è stata veramente grande: anche perchè leggendo il riepilogo della home ho notato vincite con ambi e terni secchi.
Mi scuso per non essere stato cortese con chi è riuscito con la scusa dei numeri a portare un pò di serenità e un modo di avvicinare gli utenti con autentica genuinità e far-play.
Mi sono avvicinato a Voi per questo e pertanto riprendo il mio posto di osservatore.
Alla prossima con cordialità a tutti gli amici di questo post,
nino

antonino, scusarti di che .... pure se ci spiace per te .... se ci sono state vincite noi non possiamo che esserne contenti visto che non soffriamo di alcuna forma di invidia, anzi ne siamo felici perchè sappiamo cosa vuol dire proporre numeri ... e soprattutto perchè se ci sono vincite significa che qualcuno ha vinto soldi ....
e non possiamo che esserne felici ! soprattutto di questi tempi !
ci spiace per te pero' che al secondo colpo di una previsione ti senta deluso .... ! credo, e scusami antonino se te lo dico, che se la pensi cosi' non vincerai mai come vorresti ...

Un consiglio se posso permettermi ... segui un previsionista, quello che piu' ti piace ... e seguilo nel tempo.
alla prossima antonino .... buona serata .... :)

vwr335.jpg

Ultima modifica:
anch'io tanto delusaaaaaa..........uffaaaa.....io continuo a nn vincere!
Mi consolo con un bel "cucchiaio" di marmellata...cosi' mi carico per martedi'

2i51t3.jpg

Ultima modifica:
CIAO io continuo con tanta fiducia poi sono solo 2 ambi e si possono giocare ,dai dai dai che l,ambo lo vinciamoooooooooooooooooooooo

Ciao David ciao Mara e tutti gli affezzionati non si puo' giocare tutto per vincere e quindi bisogna saper aspettare solitamente la pazienza e' la virtu' dei forti qui ci sono persone meravigliose che postano e si impegnano ripeto non si puo' giocare tutto.e'un gioco e tale deve rimanere .l'amicizia e l'amore per il nostro prossimo e' altro e vale di piu' di qualsiadi somma di denaro . :)un abbraccio a tutti tutti tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari