Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
OK...SOLO RIMANDATA SOLO RIMANDATAAA, B SERATA A TT IN PARTICOLARE A VOI GRANDISSIMI MARA E DAVID....................................................NN FINISCE QUI:cool:
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO ANTONINO CON LA PRVISIONE DI NAPOLI SIAMO AL 2^ COLPO DAVID & MARA DANNO LA PREVISIONE X 4 COLPI
BUONA SERATA:)
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Nada;nada:ancora nulla sia a Venezia, che a Napoli.
Si cambia?
Oppure sospendiamo questo post.
grazie,
nino


Antonino in che senso sospendiamo questo post ??? :O :rolleyes: capiamo la delusione .... ma sottolineiamo che VENEZIA l'abbiamo chiusa due estrazioni fa ! ...
sicchè abbiamo in gioco solo quella a NAPOLI .... che stasera era al suo secondo colpo .... :)


vwr335.jpg
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CERTO CHE SI PROSEGUE DAI CHE ARRIVA LA VINCITA
CIAO DAVID & MARA BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA
 
R

Roby

Guest
BUONA SERATA A VOI GRZ DI TUTTO ANCHE SE NN SI è VINTO STASERA, MI SONO DIVERTITA CN TT VOI
.A MARTEDI................E COME DICONO A NAPOLI ADDàPASSà ANUTTAT...HAHA
 

antonino

Super Member >PLATINUM<
Ciao David e Mara, la delusione stasera è stata veramente grande: anche perchè leggendo il riepilogo della home ho notato vincite con ambi e terni secchi.
Mi scuso per non essere stato cortese con chi è riuscito con la scusa dei numeri a portare un pò di serenità e un modo di avvicinare gli utenti con autentica genuinità e far-play.
Mi sono avvicinato a Voi per questo e pertanto riprendo il mio posto di osservatore.
Alla prossima con cordialità a tutti gli amici di questo post,
nino
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao David e Mara, la delusione stasera è stata veramente grande: anche perchè leggendo il riepilogo della home ho notato vincite con ambi e terni secchi.
Mi scuso per non essere stato cortese con chi è riuscito con la scusa dei numeri a portare un pò di serenità e un modo di avvicinare gli utenti con autentica genuinità e far-play.
Mi sono avvicinato a Voi per questo e pertanto riprendo il mio posto di osservatore.
Alla prossima con cordialità a tutti gli amici di questo post,
nino

antonino, scusarti di che .... pure se ci spiace per te .... se ci sono state vincite noi non possiamo che esserne contenti visto che non soffriamo di alcuna forma di invidia, anzi ne siamo felici perchè sappiamo cosa vuol dire proporre numeri ... e soprattutto perchè se ci sono vincite significa che qualcuno ha vinto soldi ....
e non possiamo che esserne felici ! soprattutto di questi tempi !
ci spiace per te pero' che al secondo colpo di una previsione ti senta deluso .... ! credo, e scusami antonino se te lo dico, che se la pensi cosi' non vincerai mai come vorresti ...

Un consiglio se posso permettermi ... segui un previsionista, quello che piu' ti piace ... e seguilo nel tempo.
alla prossima antonino .... buona serata .... :)


vwr335.jpg
 
Ultima modifica:

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM<
anch'io tanto delusaaaaaa..........uffaaaa.....io continuo a nn vincere!
Mi consolo con un bel "cucchiaio" di marmellata...cosi' mi carico per martedi'


2i51t3.jpg
 
Ultima modifica:

maria pia

Super Member >GOLD<
CIAO io continuo con tanta fiducia poi sono solo 2 ambi e si possono giocare ,dai dai dai che l,ambo lo vinciamoooooooooooooooooooooo
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao David ciao Mara e tutti gli affezzionati non si puo' giocare tutto per vincere e quindi bisogna saper aspettare solitamente la pazienza e' la virtu' dei forti qui ci sono persone meravigliose che postano e si impegnano ripeto non si puo' giocare tutto.e'un gioco e tale deve rimanere .l'amicizia e l'amore per il nostro prossimo e' altro e vale di piu' di qualsiadi somma di denaro . :)un abbraccio a tutti tutti tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto