Novità

>>>...IL CUCCHIAIO... SEI TU...!...<<<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti gli amici buona serata ......... tutti uno ad uno .... :o

2qukdtx.jpg

i numeri sono ottimi, pero' due colpetti a VE li faccio ancora non vorrei che
si riproponessero come a BA come il 53-47
se qualcuno puo' interessare la cabala su NA x il gesto dell'ombrello di Maradona 39-69-82
buona serata a tutti Ciao

Ciao ragazzi, come darvi torto per il discorso Venezia dopo l'esperienza con la "primissima previsione"....
Come detto, abbiamo cambiato previsione perchè le nostre sono mirate ai primi colpi di gioco, ma se avete la possibilità di giocare due ambi in più, fate anche bene a proseguire pochi colpetti anche con Venezia.

2cohssk.gif

Grazieee Gelsomino, anch'io ho seguito il tg ma mi e' sfuggito l'82 e ora cercavo in internet se trovassi qualcosa ma nada. Oltre questi 3 numeri ne hanno detti altri 2 ma io troppo impegnata nn li ho sentiti.
A NA sempre x Maradona pare stiano puntando tanto 10 15 50 60 20 51
Cari amici nn proccupatevi, nn vogliamo infognare questo stupendissimo post.....e' solo una piccola parentisi!

i numeri sono ottimi, pero' due colpetti a VE li faccio ancora non vorrei che
si riproponessero come a BA come il 53-47
se qualcuno puo' interessare la cabala su NA x il gesto dell'ombrello di Maradona 39-69-82
buona serata a tutti Ciao

Ultima modifica:
Buona sera David e Mara , grazie tante per la nuova previsione , che domani giochero' sicuramente insieme all'altra di Venezia , grazie ancora buona notte a David e Mara e tutti gli amici

Ciao a tutta l'allegra compagnia,ciao David&Mara,io sono un po fatalista,io vi seguo alla lettera,se il fato vuole che vinco uscirà la previsione che gioco,cioè Napoli,per esperienza (la mia esperienza)più previsioni giochi e più perdi,solo il gioco mirato e contenuto può farti rimanere a galla(fortuna volendo)

Grazieee Gelsomino, anch'io ho seguito il tg ma mi e' sfuggito l'82 e ora cercavo in internet se trovassi qualcosa ma nada. Oltre questi 3 numeri ne hanno detti altri 2 ma io troppo impegnata nn li ho sentiti.
A NA sempre x Maradona pare stiano puntando tanto 10 15 50 60 20 51
Cari amici nn proccupatevi, nn vogliamo infognare questo stupendissimo post.....e' solo una piccola parentisi!

ci mancherebbe pistacchio ..... ahahah .... e grazie anche a Gelsomino .... :D

2qukdtx.jpg

Ciao a tutta l'allegra compagnia,ciao David&Mara,io sono un po fatalista,io vi seguo alla lettera,se il fato vuole che vinco uscirà la previsione che gioco,cioè Napoli,per esperienza (la mia esperienza)più previsioni giochi e più perdi,solo il gioco mirato e contenuto può farti rimanere a galla(fortuna volendo)

ciao zio ciccio ... almeno questa è la nostra logica, per vincere ...! capiamo che l'esperienza di bari
porti un po' tutti a non voler lasciare venezia .... ma insomma ... sono decisioni e noi proseguimo cosi'
poichè il nostro gioco considera i primi colpi .... :)

2qukdtx.jpg

ciao Mara and David e ciao tutte/i di questo spazio!
Grazie Mara and David per il supporto e consigli di gioco, siete fantastici. Grazie.
Luminosamente Dedda

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43