Novità

IL GIOCO SOLO PER TRE COLPI ALLA 12 DEL MESE!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vecchione e amici anche ieri sera ambo 13-78 in terzina e quartina... a BARI ma quanto forte e' sto metodo..micidiale sfaldate tutte e due le previsioni CIAO
 
ciao!!! il metodo ci ha portato di nuovo alla cassa,grazie dea fortuna il tuo aiuto è prezioso per tutti noi senza di te bellissima dea non so che farei,grazie per le vincite che ci hai regalato !!!

vecchione antonio
 
Sig.r Antonio, cortesemente avrei bisogno di un parere circa una sua previsione che sto seguendo, postate in data 5 gennaio 2009, di seguito le espongo un breve riepilogo:

Ambi secchi su BARI: 10-37, 17-76, 3-18, 66-69, attesa in 13 colpi

Ambi in terzina, BARI: 40-60-78, 33-34-35, 5-48-62, 46-67-78, 22-85-87, per 13 colpi. Crede che sia opportuno continuare a seguirle, oppure modificare qualcosa?
La ringrazio vivamente per l'attenzione e attendo fiduciosa una sua cortese risposta.
Grazie.
:D:D:D

jos68
 
:D:D

Sig. vecchione ho fatto i calcoli della nuova previsione solo le cinquine
e sono 79-87-87-11-14 77-1-18-16-61 a questo punto nella prima cinq.
è uscito il 87 due volte lei insegna che la previsione non è giocabile
le chiedo se si può fare il + 10 e -10 casa ne pensa?


cordiali saluti

Ge66.
 
:D:D

Sig. vecchione ho fatto i calcoli della nuova previsione solo le cinquine
e sono 79-87-87-11-14 / 77-1-18-16-61 a questo punto nella prima cinq.
è uscito il 87 due volte lei insegna che la previsione non è giocabile
le chiedo se si può fare il + 10 e -10 casa ne pensa?


cordiali saluti

Ge66.
 
CIAO AMICI ANCORA BINGOOOOOOO IL 3 FEBBRAIO VINTO AMBO SECCO A FIRENZE 79-87.....SENTO CHE IL COLPACCIO E' VICINO RIMANE IL PIU' BEL METODO SOMMATIVO DI VECCHIONE E POI LA DEA BENDATA CONTINA A BACIARLA CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO
 
ciao!!! la fortuna ci è stata ancora amica,ma vedo che i parametri studiati da me, vanno molto bene e non li cambio.grazie dea,e auguri per chi ha vinto!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
:)Ciao, ho visto che Fede psta i isultati per Febbraio di questo metodo che hai dato. Ma per me che sono negata in matematica, puoi dare le previsioni per Febbraio di questo metodo (scusa la ripetizione)?
Grazie e ciao ;)
 
ciao bluesolemare!!! adesso per calcolarla è ancora presto dobbiamo aspettare la 12 del mese,ricordamelo e ti sarà calcolata.ciao!!!!

vecchione antonio
 
CIAO VERAMENTE è UN AMBO IN QUARTINA OVVERO 29 -30 firenze E SI PROSEGUE ALLA GRANDE GUAI MOLLARE STO METODO CIAOOOOOO
 
Ciao fede mi chiedevo se potresti darmi i numeri da giocare di questo metodo,ti ringrazio anticipatamente,
Ciao.
 
buona sera a tuti volevo chiedere la cortesia!! se qualcuno mi puo dire quali sono i N.da giocare grazie anticipatamente

titti
 
ciao titti 58!!! ho calcolato solo per i 2 ambi secchi e le terzine,sotto ci sono le previsioni gia sviluppate da gocare per l'ultimo colpo.ciao e augurissimi!!!


ba-ca-fi tutte solo per recupero ultimo colpo 31-14,71-43
ba-ca-fi-tutte per recupero ultimo colpo 31-14-60,71-43-75

le terzine da giocare per ambo e terno.augurissimi!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
buon giorno! la ringrazio immensamente!! mi scuso anticipatamente io non sono brava con i N.leggendo i commenti di fede ho notato che i N. sono diversi da quelli che lei ha dat a me ce una spiegazione ? ambo di fede 29 30 ancora grazie

titti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto