Novità

il grande giorno x ermyy... (ce riprovamo?!)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non dire cosi' ermy :) tira fuori tutta la grinta che hai...e sii piu' positiva...sono sicura che ce la farai...coraggio!!!
f_05blow_kiss.gif

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

ma io so rimastra traumatizzata dall'ultima volta capisci[xx(] me sento piu preparata ma sempre ansiosa e preokkupata [xx(][V]:( aiuto fatelo voi x me...... ma xke me guardo in giro e me kiedo ma ce l hanno tutti cani e porci e io no [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

hai in casa dei fiori di bach... come il rescue remedy? quello ti garantisco ti aiuta ...leggi qui...ciao!!!:):)[:X][:X][:X]

Il Rescue Remedy è forse il più noto tra i rimedi del Dottor Bach, ma va precisato che non è compreso tra le 38 essenze floreali in quanto si tratta di una combinazione di 5 essenze che può essere utilizzata come prima misura di soccorso in qualsiasi caso di bisogno.

Come dicevo prima, la sua fama non è casuale, infatti è definito il "Rimedio del Pronto Soccorso" o "d'Emergenza" grazie alla sua azione calmante praticamente immediata. E' importante dire che il Rescue Remedy non sostituisce le cure mediche quando necessarie, come nessun altra delle essenze di Bach, ma sicuramente la sua assunzione aiuta ad evitare uno shock in seguito al quale potrebbero a breve, medio o lungo termine, manifestarsi dei danni a livello fisico. Lo "shock" a cui mi riferisco deve essere inteso come tutto quello che può danneggiare o,addirittura dissolvere completamente il nostro Sistema Energetico, la nostra Aura Vitale. Come esempi possiamo elencare dalla più banale paura di affrontare il dentista sino all'incidente fisico, dalla perdita di una persona cara ai casi di piccole ferite, ustioni, slogature come dopo aver ricevuto una cattiva notizia ed in tantissimi altri casi. Il Rescue Remedy fa si che il nostro sistema energetico torni ad operare al più presto con la conseguenza che i processi di guarigione inizino subito. E' composto da ben 5 fiori scelti tra quelli ad azione più "diretta", se così si può dire: STAR OF BETHLEHEM : per lo stato di schock, per lo spavento.

quote:Originally posted by scheila

hai in casa dei fiori di bach... come il rescue remedy? quello ti garantisco ti aiuta ...leggi qui...ciao!!!:):)[:X][:X][:X]

Il Rescue Remedy è forse il più noto tra i rimedi del Dottor Bach, ma va precisato che non è compreso tra le 38 essenze floreali in quanto si tratta di una combinazione di 5 essenze che può essere utilizzata come prima misura di soccorso in qualsiasi caso di bisogno.

Come dicevo prima, la sua fama non è casuale, infatti è definito il "Rimedio del Pronto Soccorso" o "d'Emergenza" grazie alla sua azione calmante praticamente immediata. E' importante dire che il Rescue Remedy non sostituisce le cure mediche quando necessarie, come nessun altra delle essenze di Bach, ma sicuramente la sua assunzione aiuta ad evitare uno shock in seguito al quale potrebbero a breve, medio o lungo termine, manifestarsi dei danni a livello fisico. Lo "shock" a cui mi riferisco deve essere inteso come tutto quello che può danneggiare o,addirittura dissolvere completamente il nostro Sistema Energetico, la nostra Aura Vitale. Come esempi possiamo elencare dalla più banale paura di affrontare il dentista sino all'incidente fisico, dalla perdita di una persona cara ai casi di piccole ferite, ustioni, slogature come dopo aver ricevuto una cattiva notizia ed in tantissimi altri casi. Il Rescue Remedy fa si che il nostro sistema energetico torni ad operare al più presto con la conseguenza che i processi di guarigione inizino subito. E' composto da ben 5 fiori scelti tra quelli ad azione più "diretta", se così si può dire: STAR OF BETHLEHEM : per lo stato di schock, per lo spavento.

Maaa..... non si specifica quali sono i 5 fiori che danno questo processo di "Pronto Soccorso" chiamato... Rescume Remedy. :)

:) elisa il rescue remedy e' un prodotto gia' pronto, lo si trova in erboristeria e in farmacia :)

(Rimedio di emergenza, chiamato anche First Aid Remedy, Five flowers formula)

Composizione:
Cherry Plum, Clematis, Impatiens, Rock Rose, Star of Bethlehem.

Parole chiave:
incidenti, malattie acute e improvvise, forti spaventi, panico, pericolo di vita immediato, perdita di conoscenza.

Aspetti positivi:
calma e stabilità nelle situazione di emergenza o nei momenti di forte stress; equilibrio per affrontare la situazione drammatica.

Volevo sapere con quali fiori veniva prodotto. La cosa mi potrebbe interessare in quanto a Settembre vado in villeggiatura e il mezzo di trasporto è l'aereo e, siccome, è la prima volta che volo, (quanti bei viaggi ho rinunciato per questa maledetta paura) ho una paura della ma..... (se poi non si tramuterà in panico) e con questo prodotto forse risolverei il mio problema (spero).
GRAZIE dell'informazione.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

MA KE ELI E NA FICATA L AEREOOOOOOOO :D LO DICEVO PURE IO POI C HO PRESO GUSTO E LO PRENDO FELICE E POI.. SERVONO CERTI PANINI BONI:D TRA POKO ESCO ODDIO KE ANSIA.. GRAZIE X LA TISANA CMQ SHE! :D MA ORA MI FACCIO CORAGGIO [8D] E PARTO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE[8D] CERCANDO DI NON INTRUPPA :(

è arrivata la mia amika.. sodtegno morale.. una spalla su cui piangere :([xx(][V] se me ricordo ve scrivo la targa della makkina cosi la giokiamo :D me so portatat 3 pakki de fazzoletti :( non se sa mai [xx(][V] ciao raga a stasera bacioni [:X]

Forza Ermy :D[:p]:) ti vogliam sentir tornare suonando il clacson :D
Biiiiiippppp Biiiiipppp!! :D:D:D
AUTO_12.GIF

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

In bocca al lupo........sperando che nn lo metti sotto prima..:D:D:D:D:D

SDRAMMATIZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI FORTE E CAPACE SE NN TI PRUOMOVONO E XERCKE SONO TUTTI GELOSI......

MA OGGI CREDO CHE SULLA RUOTA DI ROMA CI SARA UNA NEO PATENTATA TUTTA FRIZZANTE..........PAGA DA BERE A TUTTI.......:D:D:D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

DAI ERMYYYYYYYYYY SIAMO TUTTI CON TE

patente.jpg

MANCANO SOLO I TUOI DATI E LA TUA FOTO..........SONO SICURISSIMA CHE TRA QUALCHE ORA CI SARANNO.

PER SHEILA: IO IL RESCUE REMEDY LO CONOSCO MOLTO BENE E' UNA DI QUELLE COSE CHE HO SEMPRE IN BORSA E NON DEVE MANCARE!

Daniela.gif

LO PRESA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D:D QUELLA MI HA FATTO I COMPLIMENTI :D ANKE SE ME SPENTA 1 VOLTA NON FA NULLA MA ZITTI VA KE QUANDO SO SCESA NON HO GIRATO LA TESTA X SCENDE MI HA FATTO RIENTRA IN MAKKINA E MI HA FATTO RIUSCIRE [xx(] ME SO PRESA NA PAURA SE ME BOCCIAVA PERKE NON AVEVO GIRATO LA TESTA X SCENDE LA AMMAZZAVO [V] ERAVAMO 10 DONNE IO SO ANDATA X PRIMA SOLO 1 BOCCIATA:D

<center>BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA
</center>
lo sapevo che ce l'avresti fatta ;););):D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X]

ERA ORA NO???????!!!!!!!!1 :D:D VABBE PERO NON HO STUDIATO X DOMANI.. MA KE ME FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:D RAGA LA TARGA ERA 915 I NUMERI :D:D POTREMMO GIOKA SU PA=PALERMO!!!! VABBE ASPETTO I NUMERI DI GIU :D

Non avevo dubbi!
BRAVISSSSSSSSSIMA ERMY:D:D:D:D:D:D:D:D
Adesso lo senti che uscrirà il 78 a Milano e non ancora[?][?][?]

Ciao, Nessie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74