Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DA OGGI NON FARO' MAI PIU' VIAGGI A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oh Ermy naturalmente scherzo, brava Ermy complimentiiiiiiiiiiiiiii è una bella soddisfazione vero? Scommetto che ancora non ti sembra vero di aver passato l'esame
LO SOGNATO TALMENTE TANTE VOLTE KE MO ME SVEGLIO MA IO VADO BENE CIOE OGGI SO ANDATA IN GIRO ME TROVO BENE TRANQUILLISSIMA solo ke qui so tutti matti me sonavano tutti perke non passavo con l arancione quasi rosso so scemi te urlano te dikono de tutto ke borgatari [xx(]
Ermyy bravissimaaaaaaa [^] visto ke ce l'hai fatta?? 'Scolta però ...non è ke non mi fidi di te, ma almeno fino a quest'estate, gira al largo dal colosseo eh ..vorrei vederlo ankora in piedi se possibile </center>
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Brava Ermyy!!!ce l'hai fatta finalmente mancava poco e ti bocciavano xchè non avevi girato la testa, fiuuuiiiii era così facile x le altre macchine beccarti, meno male che t'hanno salvata!!! in fondo lo sapevano quando ci tenevi. Va bè è andata...sperem che non farai disastri quando guiderai senza nessuno che ti viene in aiuto. (scherzo dai... sono contenta x te, congratulazion!!! [^]
ieri appena lo presa so andata a studia dalla mia amika ho guidato bene solo ke al parcheggio [xx(] me so incollata il marciapiede ho fatto 1 botto atroce [xx(][xx(][xx(][xx(] troppa frizione me sa[xx(] x fortuna nun se rigata troppo