Novità

IL LOTTO COME INVESTIMENTO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Avete presente la resa (parlo di interessi) del denaro in banca o di simili mezzi? : RIDICOLA! [}:)]
Se rischiamo col mercato azionario, per l'appunto RISCHIAMO e ben raramente abbiamo una resa significativa...
ALLORA...
Consideriamo L'AMBATA A TUTTE. [:0]
Spesso, in una estrazione, uno stesso numero si presenta due-tre-quattro volte.
SE SCOVASSIMO UN METODO IN GRADO DI PREVEDERE UN NUMERO CHE POSSIBILMENTE SI RIPETE A TUTTE ALMENO PER DUE VOLTE, [8D] ecco che potremo giocare a COLPO (quindi max velocità) con grande possibilità di fare centro (stiamo giocando l'ambata a TUTTE!) e con un ritorno economico che, vista la % di resa ed i tempi di attesa, forse ha ben pochi eguali nel classico mondo dell'investimento. Se centrassimo solo un singolo estratto recupereremo il capitale.
Guardate per es. l'ultima estrazione del 15 Giugno: il 90 si è ripetuto tre volte: CA-FI-NA.
COSA NE PENSATE?
Io ho buttato giù l'idea... a Voi!;)
CIAO!

allora.. è una idea allettante, il problema sta che l'ambata a tutte paga 1,1 volte la posta e puntanto 1 € ne vinceremmo 1.1.
puntanto 10 euro ne vinceresti 11.
puntanto 100 , 110, allora cominciamo a ragionare..
se ne vincessimo 3 in una sola estrazione allora guadagneremmo 30 euro..
domanda...
si vince sempre a colpo? gia al secondo colpo sei in perdita assoluta.
bisogna puntare forte... xè vincere anche solo 10 euro ogni estrazione alla peggio, sarebbero 120 euro al mese.. x carità, ma a sto punto è piu conveniente giocare una ambata quasi sicura su 2 ruote con una progressione.

quelli che vicono tanto, son quelli che spendono tanto...
secondo me l'ambata a tutte non è redditizia inizialmente, se il metodo funge e per un po di mesi si accumula qualcosa, poi si puo puntare ancora di piu.. ma ci vuole molto tempo e vincere a colpo sempre e comunque.. non mi pare una impresa facile

ciao pilot
ciao magico28...

Dunque
chi sa perchè le discussioni sane e serie sembrino non interessare nessuno anche se però guarda caso tutti ci curiosano qualsiasi il sia l'argomento del topic ... mettendo da parte le premesse provo a rispondervi per quel che resta la mia esperienza in materia.

Partiamo dalla domanda di pilot ... Il tuo ragionamento non fa una piega e l'ho più vlt affrontato in vari interventi e post ma purtroppo non suissistendo tesi di vincere a colpo una semplice ambate se pur a tutte il lume non avvale la candela come saggiamente riferito da magico28...

Talora poi porttiate la mente a qualche mesetto fa forse ricorderete che il sottoscritto ha avuto modo riferire in un topic dal titolo

Un gioco stupido ma molto redditizio

ove trattavo un ragionamento sull'estratto posizionato a tutte, come devi sapere che questa tesi gratifica una possibile speculazione particolarmente nel caso di vincita multipla anche centrando un numero solo ove si evidenziano alti speculi visto il buon rapporto se pur pagato male fra spesa utile netto.

Talora e concludo non siate al corrente delle quote eccole nel dettaglio ove addirittura anche tentando 1 numero ma giocato per 2 posizioni resta altamente produttivo....

okkio al rapporto

posta in palio circa 52 nette a ruota

dividiamo per 10 in quanto gioco a tutte la resa è 5,2 quindi saremo intorno al 4,2 nette per giunta variabili dal numero di sortite del nostro cuspide in incognita...

Azi posso riferirti di più

ove rapportando un eventuale numero in attesa per un gioco a tutte e abbinassimo un massimo di 5 numeri appartenenti alla sua figura di base in più occasioni magari per me in 5 ambi secchi trovo vincita.

Concludendo coonoscete qualcuno cui sia disposto a tale teoria sia intesa in concetto che a praticarla realmente? no! e sapete perchè?

9 persone su 10 al lotto neppure sanno quando vincono con una determinata giocata insomma una sorte di guido l'auto per atto pratico se mai senza conoscere segnaletica e note fondamentale se non assurdamente essermi comprata la patente e poi ... si piangono incidenti di percorso.....

se create qualcosa di buono fatemi sapere
Un saluto

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Non conoscevo il topic a cui accenna IB63 (frequento il forum da poco tempo).
Sono d'accordo sull'esiguità dell'utile, ammesso e non concesso che si vinca a colpo, ma torno a far ragionare su quanto renda un INVESTIMENTO tipo bancario o simili: Con 10 mila euro sul conto, saremmo già contenti di trovarcene 10200-10300 dopo un anno! Se parliamo di operazioni più rischiose, tipo azioni, possiamo puntare ad 11000 come massimo, non penso di più.
Al lotto possiamo giocare poche decine o centinaia di euro per volta e fare cumulo...
Insomma, alla fine della storia se impegnamo, per esempio 10 mila euro in un anno, alla fine dell'anno ritrovarsi con 11-12-13 mila euro non sarebbe malaccio.
Certo, come premesso occorrerebbe scovare un metodo che determini:
1) L'ambata a TT a colpo
2) Possibilmente "scovi" un numero ripetitivo su TT
Proprio per questo chiedevo se qualcuno ha mai messo in cantiere un simile metodo: sarebbe un buon punto di partenza.
Aggiungo che potremmo anche pensare ad un gioco in due colpi, dove il secondo colpo servirebbe come mero recupero spese, naturalmente aumentando l'importo della giocata.
Non conosco quanto proposto a suo tempo da IB63 ma insistendo sulla mia proposta, vorrei in sintesi lanciare l'idea che qualcuno sperimenti un metodo per questa AMBATA A TT A COLPO.
Solo ragionando sulla statistica ovviamente positiva di un simile lavoro si potrà continuare il ragionamento...
CIAO E GRAZIE A TUTTI !

Il vostro numero è il 53 nelle ultime 16 estrazioni non si è presentato solo 3 volte e spesso esce multiplo.
Io la penso così : voglio buttare 100 € e li punto sul numero su tutte, lo prendo incasso 105,6 € e ripunto per quattro volte (tempo di sicurezza massimo) anche i guadagni ed ottengo 124.34 con un solo numero ad estrazione, se poi sono due o tre ancora meglio!

pierluigi

quote:Originally posted by Pilot

Non conoscevo il topic a cui accenna IB63 (frequento il forum da poco tempo).
Sono d'accordo sull'esiguità dell'utile, ammesso e non concesso che si vinca a colpo, ma torno a far ragionare su quanto renda un INVESTIMENTO tipo bancario o simili: Con 10 mila euro sul conto, saremmo già contenti di trovarcene 10200-10300 dopo un anno! Se parliamo di operazioni più rischiose, tipo azioni, possiamo puntare ad 11000 come massimo, non penso di più.
Al lotto possiamo giocare poche decine o centinaia di euro per volta e fare cumulo...
Insomma, alla fine della storia se impegnamo, per esempio 10 mila euro in un anno, alla fine dell'anno ritrovarsi con 11-12-13 mila euro non sarebbe malaccio.
Certo, come premesso occorrerebbe scovare un metodo che determini:
1) L'ambata a TT a colpo
2) Possibilmente "scovi" un numero ripetitivo su TT
Proprio per questo chiedevo se qualcuno ha mai messo in cantiere un simile metodo: sarebbe un buon punto di partenza.
Aggiungo che potremmo anche pensare ad un gioco in due colpi, dove il secondo colpo servirebbe come mero recupero spese, naturalmente aumentando l'importo della giocata.
Non conosco quanto proposto a suo tempo da IB63 ma insistendo sulla mia proposta, vorrei in sintesi lanciare l'idea che qualcuno sperimenti un metodo per questa AMBATA A TT A COLPO.
Solo ragionando sulla statistica ovviamente positiva di un simile lavoro si potrà continuare il ragionamento...
CIAO E GRAZIE A TUTTI !

FELICE SERA

pilot

eccoti il link cui facevo riferimento

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116798

cosi come esposto ha reso oltre che le minime aspettative ricordo ancora a tutti che la quota spettante sul posizionato va diviso per 10 quindi ripeto il passaggio

52 è la quota spettante per posizionato a ruota

: 10 rende 5,5 meno 1 che giochiamo siamo a 4,5 eventualmente il numero sarebbe tentato in due posizioni la resa è 3,5 quindi davvero altro che banca visto che parliamo di base e variabile visto che se per tesi assurda può uscire anche per x10 quanto appunto le ruote.

Inoltre non vorrei sembrare scorretto o che sia caro pilot basta un solo caso negativo e non riesci più a recuperare mentre il posizionato per tesi assurda va anche bene per 10 colpi a seguirlo previo le relative montanti.

or dunque concludendo fate vobis
ma nel caso del semplice io mi tiro fuori mentre per il posizionato a tutte ci sto altro se ci sto. Tenetemi informato e buon lotto...

A dimenticavo
caro Pilot della storia banche è dall'inizio dell'€uro che vado parlandone ma nessuno mi ha mai compreso anzi...

Lasciamo perdere va che forse è meglio

Saluti e abbracci

IB63_Vincenzo

ciao!!! ho seguito le vostre discussioni proviamo con il 63 su tutte le ruote previsione minimo 2 ambate da centrare a colpo su tutte le ruote.ciao!!!

vecchione antonio

ciao !!! se la legge del terzo non mente,queste sono le piu importanti ambate da giocare sulla prima posizione su tutte le ruote.sono molte ma sciegliamo la più ritardata.le ambate in prima posizione su tutte le ruote più frequenti nell'ultimo ciclo di 18 estrazioni,il gioco va considerato a colpo ma almeno 3 di queste ambate vanno scartate con semplicissime ricerche statistiche in bocca al luppo!!!ciao e augurissimi!!!

Formazioni Superfrequenti per Cicli

--------------------------------------------------------------------------------

08.13.14.37.46.80Dettaglio Estrazioni e Successi

N.Estr Estr/Ciclo Data Successi Formazione
8217 1, ciclo 1 06.05.2010 80 Ge 37 Ve
8218 1, ciclo 2 08.05.2010 8 Ve
8219 1, ciclo 3 11.05.2010 14 Ca
8220 1, ciclo 4 13.05.2010 14 Fi 46 Pa
8221 1, ciclo 5 15.05.2010 14 Fi
8222 1, ciclo 6 18.05.2010 8 Ge
8223 1, ciclo 7 20.05.2010 14 Ca 46 Fi
8224 1, ciclo 8 22.05.2010 46 Mi 46 To
8225 1, ciclo 9 25.05.2010 37 Fi 13 To 13 Ve
8226 1, ciclo 10 27.05.2010 37 Ca 46 Fi 80 Pa
8227 1, ciclo 11 29.05.2010 14 Na 37 Pa
8228 1, ciclo 12 01.06.2010 80 Ba
8229 1, ciclo 13 03.06.2010 13 Ca 46 To
8230 1, ciclo 14 05.06.2010 37 Pa
8231 1, ciclo 15 08.06.2010 8 Mi 46 To
8232 1, ciclo 16 10.06.2010 14 Pa 80 To
8233 1, ciclo 17 12.06.2010 13 Ba 13 To
8234 1, ciclo 18 15.06.2010 8 Ge

il numero 8 =4 volte
il numero 13= 2 volte
il numero 14= 6 volte
il numero 37= 3 volte
il numero 46 =7 volte
il numero 8 = 4 volte

tentiamo con il numero 13 il meno uscito in questo ciclo

tentiamo con il numero 46 il più uscito in questa ciclo

vecchione antonio

PRESTATE ATTENZIONE A NON DISPERDEVI FRA NA MAREA DI PREVISIONI

PER ME SONO DA EVITARE LE AMBATE SEMPLICI LO RIPETO OPPURE QUALCUNO DI BUONA VOLONTA' CI INDICHI CHE PROGRESSIONE USARE E PRINCIPALMENTE CON QUALE MONTANTE POI FATE VOBIS

IL NEMICO CASO PERDENTE E' SEMPRE IN AUGGUATO IO NON PENSO ESSERE BRAVO CENTRARNE A COLPO SEMPRE UNA QUINDI RIPETO PER ME MEGLIO I POSIZIONATI

A PRESTO IB63_VINCENZO

ciao!!!io la mia ricerca l'ho fatta ai posteri la sentenza e poi la scelta per il gioco solo in prima posizione.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! ho seguito le vostre discussioni proviamo con il 63 su tutte le ruote previsione minimo 2 ambate da centrare a colpo su tutte le ruote.ciao!!!

vecchione antonio
Ciao,
Dunque come giocheresti?
Tra 63-13-46...
Scusa la domanda banale ma non vorrei fare confusione...
Io intanto mi sono divertito con la matematica sommativa:
osservate in una qualunque estrazione cosa succede da circa un mese facendo la somma tra il primo estratto di PA ed il fisso 4. Si ha sempre l'esito a colpo su TT.
Altra buona condizione è il quarto estratto di CA + fisso 47.
Queste due "metodologie" indicherebbero il 5 e/o il 27 quali ambate a TT a colpo per la prossima estrazione.
Forse avendo convergenze nelle prossime estrazioni potremmo giocare esclusivamente in quei casi, statisticamente più attendibili: colpire (si spera), incassare, parzializzare il capitale, attendere la convergenza futura e così via.
Infine, caro IB63, peccato che pochi non ti abbiano ascoltato prima. Io sono davvero interessato a quanto hai scritto, complimenti!
Saluti a TTuTTi!
:D

Buon gg

e principalmente buon lotto

Se vi dico che è tutta notte che mi ci sono perso fra regoline cabalette ect mi credete? ribadisco il concetto di base un numero a tutte oltre che rischioso è perdente in quanto il caso negativo e parliamo di uno solo dopo una serie di almeno 12 18 positivi non ci permette recuperare il capitale investito, fatta eccezione se accettando la ssconfitta si riparte dal classico 10 € altrimenti la cassa disponibile va oltre i 7 mila e con tutta onestà ho altro che rende e anche meglio.

Concludendo pensavo una cosa
e se il nostro incognita lo considerassimo solo su 5 ruote? il rapporto 5 a 11 è ottimo anche in virtù di poter portare per più colpi la nostra previsione. Ora lo so neppure in questo ennesimo intervento avrò risposta ma fa nulla tanto....

Buone cose e cercate non farvi male con questo gioco che ripeto non resta produttivo. Singori fate il vostro gioco

Saluti

IB63_Vincenzo

vecchione antonio
Ciao,
Dunque come giocheresti?
Tra 63-13-46...
osservate in una qualunque estrazione cosa succede da circa un mese facendo la somma tra il primo estratto di PA ed il fisso 4. Si ha sempre l'esito a colpo su TT.
Queste due "metodologie" indicherebbero il 5 e/o il 27 quali ambate a TT a colpo per la prossima estrazione.
Forse avendo convergenze nelle prossime estrazioni potremmo giocare esclusivamente in quei casi, statisticamente più attendibili: colpire (si spera), incassare, parzializzare il capitale, attendere la convergenza futura e così via.
Infine, caro IB63, peccato che pochi non ti abbiano ascoltato prima. Io sono davvero interessato a quanto hai scritto, complimenti!
Saluti a TTuTTi!

AVETE NOTATO?
5.27 che suggerivo come ambate : AMBO A COLPO!...(TO) [:0]
Credo che IB63 abbia ragione sui rischi che potrebbe arrecare un colpo negativo...5 ruote?...prenderò in considerazione la cosa ma ora occorrerebbe trovare una metodologia su cui partire a sperimentare. Il primo che ottiene qualcosa di decente si faccia vivo! ;)
Ciao!

vecchione antonio
Ciao,
Dunque come giocheresti?
Tra 63-13-46...
Saluti a TTuTTi!

AVETE NOTATO?
5.27 che suggerivo come ambate : AMBO A COLPO!...(TO) [:0]
Credo che IB63 abbia ragione sui rischi che potrebbe arrecare un colpo negativo...5 ruote?...prenderò in considerazione la cosa ma ora occorrerebbe trovare una metodologia su cui partire a sperimentare. Il primo che ottiene qualcosa di decente si faccia vivo! ;)
Ciao!

buon gg
credimi su questa storia ci ho studiato molto ma molto tempo addietro e non c'è sbuco se non fatta eccezione dal gg cui hanno inserito i posizionati se mai fra qualche gg ne parlo in qualche intervento siccome sto valutando una certa tesi.

Predetto quanto sopra
guarda che anche con 10 ambi secchi a tutte ci si può speculare particolarmente se giochi i primi 10 che siano essi in ritardo o frequenza se non addiritttura indice di convenienza per un valore 1 a 1,35 netto. Ma siamo sempre da quel palo e da quel fico anzi in questo caso peggio in quanto se con la tesi di partenza possiamo partire con 1 € in questa ne urgono 10 base e credimi in questi tempi di magra non ne vale la pena questo è un mio pensiero poi vedi tu.... Cmq fa una prova come segue

dalla somma più 4 che dicevi al 1° di Palermo osserva se paga più in decina cadenza o figura se mai con 4 5 abbinamenti in modo che posso rendere un gioco equo e reddizio spe che vedo

dunque optando per una giusta condotta il 27 andava giocato

per la figura 27 in abb a 36 45 54 63
per la cadenz 27 in abb a 37 47 57 67
per la decina 27 in abb a 28 29 30 31

mentre per il 5

pr il 5 stessa storia
per la figura 5 abb a 14 23 32 41 50
per la cadenz 5 abb a 15 25 35 45 55
per la decina 5 abb a 06 07 08 09 10

vediamp gli esiti
si è abbinato in decina ma completa
con questo voglio dire che se il rapporto è costante e la condotta numerica ben annotata come ti dicevo una spesa di 10 per utile 23,5 va da dio ma occhio all'intendere quale sia il miglior numero a tentarsi,,,, in questi gg sono preso prometto appena liberarmi che ci guardo anche se perdona la presunzione la tua tesi la scarto valorizzando però quella dell'estratto posizionato a tutte

Sperando averti reso nota di tuo sicuro interesse cordialmente
saluto

IB63

Per Pilot

Salve caro/a (mi piacerebbe conoscere il tuo nome)

Ho lavorato fino a ora per te e ho buone nuove a darti…..

Vengo al dunque:

te cercavi una resa per un rapporto spesa 1 a 1.1 per guadagnare piccioli ecco che a mezzo delle previsioni sottostanti di un mio procedimento tutto particolare e nella speranza mi creda di come sia in evidenza l’attuale condotta numerica

(partendo dalla fine del mese Maggio 2010)

trovo spunto nel proporti un qualcosa per utili netti del 100% base rispetto il capitale esposto talora inseguissimo gioco per estratto semplice. Mi spiego; te spendi 1 vinci 1.24 nette.

1 24 x 11 = 13.64

Inoltre come se non bastasse posso anche dirti di più e in questo caso la situazione si presenta davvero interessante ovvero giocare una cinquina in tre posizioni per un valore spesa 3 vincita netta e variante di 7.4 io ho scelto le posizioni 1a 3a 5a.

Il tutto basa sulle figure cui seguite secondo lo schema in allegato guarda un po’ cosa avrebbe reso ….

Ba 71 44 80 62 17 K1 ESCE 80 IN 1° POSTO

Ca 88 44 08 71 26 K2 ESCE 71 IN 3° POSTO

Fi . 77 50 05 59 32 GIOCATA IN C O R S O

Ge 03 57 30 75 48 K5 ESCE 03 IN 5° POSTO

Mi 48 12 75 30 03 K4 ESCE 03 IN 3° POSTO

Na 29 74 38 11 56 K2 ESCE 11 IN 2° POSTO

Pa 36 09 54 27 72 K3 ESCE 09 IN 3° POSTO ******

Ro 18 63 36 81 45 K2 ESCE 63 IN 3° POSTO

To 06 69 24 87 42 K6 ESCE 06 IN 5° POSTO

Ve 38 83 56 11 65 K1 ESCE 56 IN 3° POSTO

Nz 73 28 01 46 10 K4 ESCE 73 IN 1° POSTO

****** LEGGENDA

K STA PER COLPO DI GIOCO COME A PALERMO C’E’ DA SEGNALARE CHE LA GIOCATA E’ STATA VINCENTE A COLPO SEMPRE CON IL NUMERO 3 MA PER ESTRATTO SEMPLICE …..

ORA CALCOLANDO LA GIOCATA SEMPLICE

Si deve prestare attenzione in quanto basti una sola perdente talora si opti per gioco su ogni ruota determinata per non entrare in utili attivi mentre quale scelta di gioco posizionato oltre al valore maggiore quale resa c’è da dire che come rapporto di montante a triplico si possono benissimo seguire anche due ruote in questo caso è simile come se giocassimo 30 numeri per estratto semplice ma urge tassativamente un progredire a triplico visto la resa base di 30 a 52…
Sottolineando ancora che possiamo tentare gioco per più colpi rispetto forse l'insostenibile montante a raddoppio nel caso dell'estratto semplice

Come noti rapporto altamente migliore rispetto al tuo discorso base….

Bene nella speranza averti reso nota di tuo sicuro interesse fammi sapere se ti interessa il discorso in quanto talora entro sabato cadesse vincente l'ultima giocata ti preparo le nuove previsioni.

Restando sempre disponibile voglia tu gradire un distinto saluto

quote:Originally posted by IB63

Per Pilot

Salve caro/a (mi piacerebbe conoscere il tuo nome)

Ho lavorato fino a ora per te e ho buone nuove a darti…..

Vengo al dunque:

te cercavi una resa per un rapporto spesa 1 a 1.1 per guadagnare piccioli ecco che a mezzo delle previsioni sottostanti di un mio procedimento tutto particolare e nella speranza mi creda di come sia in evidenza l’attuale condotta numerica

(partendo dalla fine del mese Maggio 2010)

trovo spunto nel proporti un qualcosa per utili netti del 100% base rispetto il capitale esposto talora inseguissimo gioco per estratto semplice. Mi spiego; te spendi 1 vinci 1.24 nette.

1 24 x 11 = 13.64

Inoltre come se non bastasse posso anche dirti di più e in questo caso la situazione si presenta davvero interessante ovvero giocare una cinquina in tre posizioni per un valore spesa 3 vincita netta e variante di 7.4 io ho scelto le posizioni 1a 3a 5a.

Il tutto basa sulle figure cui seguite secondo lo schema in allegato guarda un po’ cosa avrebbe reso ….

Ba 71 44 80 62 17 K1 ESCE 80 IN 1° POSTO

Ca 88 44 08 71 26 K2 ESCE 71 IN 3° POSTO

Fi . 77 50 05 59 32 GIOCATA IN C O R S O

Ge 03 57 30 75 48 K5 ESCE 03 IN 5° POSTO

Mi 48 12 75 30 03 K4 ESCE 03 IN 3° POSTO

Na 29 74 38 11 56 K2 ESCE 11 IN 2° POSTO

Pa 36 09 54 27 72 K3 ESCE 09 IN 3° POSTO ******

Ro 18 63 36 81 45 K2 ESCE 63 IN 3° POSTO

To 06 69 24 87 42 K6 ESCE 06 IN 5° POSTO

Ve 38 83 56 11 65 K1 ESCE 56 IN 3° POSTO

Nz 73 28 01 46 10 K4 ESCE 73 IN 1° POSTO

****** LEGGENDA

K STA PER COLPO DI GIOCO COME A PALERMO C’E’ DA SEGNALARE CHE LA GIOCATA E’ STATA VINCENTE A COLPO SEMPRE CON IL NUMERO 3 MA PER ESTRATTO SEMPLICE …..

ORA CALCOLANDO LA GIOCATA SEMPLICE

Si deve prestare attenzione in quanto basti una sola perdente talora si opti per gioco su ogni ruota determinata per non entrare in utili attivi mentre quale scelta di gioco posizionato oltre al valore maggiore quale resa c’è da dire che come rapporto di montante a triplico si possono benissimo seguire anche due ruote in questo caso è simile come se giocassimo 30 numeri per estratto semplice ma urge tassativamente un progredire a triplico visto la resa base di 30 a 52…
Sottolineando ancora che possiamo tentare gioco per più colpi rispetto forse l'insostenibile montante a raddoppio nel caso dell'estratto semplice

Come noti rapporto altamente migliore rispetto al tuo discorso base….

Bene nella speranza averti reso nota di tuo sicuro interesse fammi sapere se ti interessa il discorso in quanto talora entro sabato cadesse vincente l'ultima giocata ti preparo le nuove previsioni.

Restando sempre disponibile voglia tu gradire un distinto saluto

Assolutamente interessante!
Se non ho capito male occorre giocare i numeri come ambate determinate solo in 1°-3°-5° posto.
Ti ringrazio per la disponibilità, ma almeno sino a fine mese sarei impossibilitato a seguire le tue indicazioni, per cui se altri non si fanno avanti tralascia di elaborare (a meno che tu non voglia esternare i possibili risultati agli utenti del forum).
Per il momento ti ringrazio e ti saluto cordialmente.
Giancarlo :)

Fra i sistemi da me amati c'è questo che ti ripeto produce e come se produce si hai inteso bene il gioco richiama un possibile tento nelle posizioni dispari e volendo ridurre anche solo semplice restiamo cosi io ci sono quando ritieni giusto fatti sentire

Lieto esserti stato di aiuto
cordialmente saluto

IB63

Ciao IB63,

il determinato a tutte è possibile giocare come ritieni tu.

Si deve giocare un numero in una sola posizione a tutte, paga poco più di 5 volte la posta.

Come trovare il numero da giocare? Ho provato in questo modo:

1°prendi una qualsiasi estrazione e segna tutti i numeri usciti in ogni ruota.(anche i ripetuti).

2°vai indietri e controlla quando escono tutti i numeri in posizione(e li cancelli) finchè ti rimane uno in una posizione a tutte, cioè è l'ultimo che rimane in una posizione...QUELLO PROVA A VEDERE QUANDO ESCE...

Ciao.
ARCHI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64