Novità

IL LOTTO COME INVESTIMENTO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by archi

Ciao IB63,

il determinato a tutte è possibile giocare come ritieni tu.

Si deve giocare un numero in una sola posizione a tutte, paga poco più di 5 volte la posta.

Come trovare il numero da giocare? Ho provato in questo modo:

1°prendi una qualsiasi estrazione e segna tutti i numeri usciti in ogni ruota.(anche i ripetuti).

2°vai indietri e controlla quando escono tutti i numeri in posizione(e li cancelli) finchè ti rimane uno in una posizione a tutte, cioè è l'ultimo che rimane in una posizione...QUELLO PROVA A VEDERE QUANDO ESCE...

Ciao.
ARCHI

Felice sera
ti ringrazio per la dritta e con calma ci guarderò anche se il procedimento ad attuarsi mi appare troppo lungo ovvero per ipotesi assurda potrei anche arrivare 10\12 colpi a retro e in quel caso parliamo di ritardo medio quindi ,,,,, se poi divenisse super ritardatario? allora ho pensato una cosa la classica somma se mai considerando un fisso o al 1° o al 3° o al 5° ma giusto perchè amo tali posizioni dai poi con calma ci vedo e ti faccio sapere per ora grazie della dritta speriamo bene

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Posso solo suggerire di utilizzare il mio programma "STORIA DEI NUMERI.xls" per evidenziare ad occhio le ambate più probabili.
Va molto bene anche il programma AMBATA DETERMINATA versione 4 che ho fatto per Salva 57.

Comunque, se non c'è una resa di almeno 5 colpi utili il gioco di ambata è un suicidio. Quindi viva la determinata.
Mai giocare un'ambata da sola. Potrebbe diventare un centenario.
Meno che mai a tutte le ruote, che talvolta ritardano non 1 ma 8-10 estrazioni e 2 ambate semplici per singola sortita a tutte pagano meno della posta.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by lottosenior

Posso solo suggerire di utilizzare il mio programma "STORIA DEI NUMERI.xls" per evidenziare ad occhio le ambate più probabili.
Va molto bene anche il programma AMBATA DETERMINATA versione 4 che ho fatto per Salva 57.

Comunque, se non c'è una resa di almeno 5 colpi utili il gioco di ambata è un suicidio. Quindi viva la determinata.
Mai giocare un'ambata da sola. Potrebbe diventare un centenario.
Meno che mai a tutte le ruote, che talvolta ritardano non 1 ma 8-10 estrazioni e 2 ambate semplici per singola sortita a tutte pagano meno della posta.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Buon fine settimana

il tuo ragionamento non fa una piega in merito al soffermo sulle ambate ma nel caso delle determinate a tutte stile di gioco cui ho introdotto per primo pur essendo super contestato devo ribadire che nel caso di gioco a tutte funge molto più qualche buona regoletta cabalistica che la classica statistica poi si sa sono punti di vista.

Come pure e concludo
per la storia del posizionato a tutte validissima la tesi a continuo mi spiego

1 . 2

2 . 3

3 . 4

4 . 5

se ci fai caso una qualsiasi regola purchè ben tarata la noti sortire ora in maggiore ora in minor posizione con questo voglio dire che impostando gioco a variazione di posta si può speculare alla grande se vedi il mio post un gioco stupido ma molto redditizio ti accorgerai come la mia tesi porta banco

Buon lotto

IB63

calcolata ad ogn estrazione e si gioca per 3 volte a tutte
1° di BA + 3° di MI + 2

se avete qualche abbinamento vedete voi, solo l'ambata gioca in perdita, a meno che qualcuno voglia fare una statistica sull'uscita a colpo

voir et prevoir, vivre dans l'espoir
carletto

Un breve intervento per ricordare che, nella mia idea originale, c'è l'obiettivo di centrare ambate che si presentano 2-3 volte a TT, almeno nel 30-50% dei casi. Quindi un buon metodo dovrebbe non limitarsi ad individuare un certo numero, ma anche ad individuare un numero "ripetitivo". Tutto ciò per avere un concreto vantaggio nel gioco.
Di quanto sopra occorre tener conto per valutare appieno la redditività.
Lo so, non è facile...[^]

quote:Originally posted by tex41

1° di BA + 3° di MI + 2

se avete qualche abbinamento vedete voi, solo l'ambata gioca in perdita, a meno che qualcuno voglia fare una statistica sull'uscita a colpo

carletto

b. pomeriggio
tex sembri che ormai siano tutti daccordo che l'ambata a tutte è perdente se tu intendi posizionata come consigli il tuo metodo?

Ciao se mi risponderai
IB63

Il lotto come investimento? si' interessante ma solo se esiste una condizione che ci permette di stabilire con certezza non a tutte ma a ruota una sola ambata.Se giochiamo 1 euro su due numeri a ruota per ambata il netto è di euro 5,27.Ora ammettiamo pure che esista tale metodo applicabile ad ogni estrazione se non mi pare interessante tantomeno speculativo giocarci 10 euro poiche' nel lotto NULLA è sicuro a questo punto con un buon 95% di certezza di sortita a ruota fissa anziche' giocare 10 euro ne gioco tre,in tre posizioni differenti per estratto determinato che paga 55 volte la posta e non 5,27.
Faccio presente che in caso di gioco di ambata su TUTTE l'utile netto per euro è di 0,5 cent/euro esattamente il 50% di quanto è il netto di un b.o.t. trimestrale.

MANNY

1° di BA + 3° di MI + 2

carletto

COMPLIMENTI Tex41!!!! con questa tecnica e una piccola modifica che io ho fatto hai l'ambo sempre su tutte.

Alla prima estrazione del mese, 1°di Ba + 3°di Mi.+ 2(1° num.),1°di Ba.+ 3°Mi.e il suo vertibile sono (2° e 3° num.),tutti e tre da giocare su tutte come ambo e volendo terno, per tutto il mese.

Esempio:
3/5/2010 1°Ba 86+ 3°Mi. 27+ 2= 115-90= 25
1°Ba 86+ 3°Mi. 27= 113-90= 23 32(il vertibile)

Si gioca x tutto il mese: 25-23-32.

Esito: 4/5/2010 Nz. esce 25-32
11/5/2010 Ve. " 25-32
18/5/2010 Mi. " 23-32

Aprile num da giocare: 86-84-48 esito: 10/4/ 48-86 Pa.
15/4/ 48-84 Rm.
20/4/ 48-84 Ba.
( Nella moltitudine dei consiglieri c'è la riuscita) Detto da un grande saggio.

Grazie Fiorentino, ottima intuizione anche la tua e complimenti pure a te
Per IBM, la posizione dell'ambata ad ogni estrazione, forse con la statistica, sarei in grado di esttrapolarla a ruota, ma con gli abbinamenti non sono un granchè........
Visto che oggi viene giu che sembra di essere in doccia, vedro di tirare fuori qualche cosina

carletto

Grazie Fiorentino, ottima intuizione anche la tua e complimenti pure a te
Per IBM, la posizione dell'ambata ad ogni estrazione, forse con la statistica, sarei in grado di esttrapolarla a ruota, ma con gli abbinamenti non sono un granchè........
Visto che oggi viene giu che sembra di essere in doccia, vedro di tirare fuori qualche cosina

carletto

scusa tex 4.1
dici a me?

non ho inteso a cosa ti riferisci
se mi indichi meglio

IB63

GRAZIE VECCHIONE:HO GIOCATO IL 37.MA IL BENEDETTO 63.............eppure dovrebbe compensare.complimenti per i suoi studi sulla statistica breve .

sognareaiuta

Ragazzi forse ci siamo

Dunque
ricordate il mio intervento quando vi ho parlato della consecutività delle relative posizioni di un determinato numero? oltre che talora esca come previsto ci regalerà accettabili esiti?

Bene considerando tesi che
tutto dipende dalla cassa disponibile ma che anche solo 50 cc ci vanno bene per gridare contro il banco ho vinto occhio al presente parametro ....

Come in molti si saranno accorti è
qualche gg che ho maturato una fissazione per i numeri gemelli ma credetemi mi stanno regalando soddisfazioni non indifferenti sotto qualsiasi forma li voglio studiare eccone una prova.....

Parte teorica

Si consideri un numero gemello qualsiasi esso sia dei 9 esistenti per il lotto italiano escludendo tassativamente lo stesso talora sia in eccesso di ritardo a tutte .,...

Considerato il nostro incognita andremo a giocare 5 partite di gioco impostandole cosi come esposto.....

in 1a 2a posizione che chiameremo 1° SET DI GIOCO
NB. SI ABBANDONA LA GIOCATA A VINCITA OTTENUTA

2A 3A posizione previo stesse caratteristiche

3a 4a posizione previo stesse caratteristiche

4a 5a posizione previo stesse caratteristiche

5a 1a posizione previo stessa caratteristiche

ricapitolando le nostre giocate che andremo ad affrontare saranno a tentarsi come segue

1° 2°
Da giocarsi a tutte
2° 3°
Da giocarsi a tutte
3° 4°
Da giocarsi a tutte
4° 5°
Da giocarsi a tutte
5° 1°
Da giocarsi a tutte

Per un totale di 5 bollette... e 10 € di spesa base ma volendo anche partendo da 50 cc per posizione

Consapevoli perl di avere una copertura massima almeno di 12 colpi per un attesa media di 7 colpi, come concluderemo il nostro gioco abolendo la relativa giocata vincente ad ogni vincita ottenuta dalla relativa doppietta tentata....

Ripeto simulate il tutto con qualsiasi sia la vostra ambata ma gemella noterrete esiti a gogò proviamo?

ok partiamo con il numero 88

annotando i relativi risultati ottenuti partendo dalla 1a di maggio 2010

Questi gli esiti per la giocata in

1° 2° posto ha pagato al 11° colpo quale 1*

per la giocata in 2° 3° posto ha pagato al 05° colpo quale 3°

per la giocata in 3° 4° posto ha pagato al 05° colpo quale 3°

per la giocata in 4° 5° posto ha pagato al 03° colpo quale 5°

per la giocata in 5* 1° posto ha pagato al 03° colpo quale 3*

A questo punto osserverete la nostra tesi è stata vincente al 100% oltre un extras di ben 2 casi su 5 considerando la doppia vincita del 3° estratto e 5° nel nostro attacco.

Come dicevo ogni numero di base si manifestata vincente due volte, anche se con il nostro 88 2 vlt su 3 ora ditemi se non ci presenteremo a chiamar cassa in modo costante e vincente.

inoltre occhio ancora ad altra teoria talora

si manifestino se pur di rado casi oltre il 10° colpo annotando il tutto previo apposita e corretta condotta numerica azzeriamo i tempi d’attesa almeno del 50% visto che le nostre giocate virtuali sono
5 x 9 = 45 ovvero 5 per ogni numero gemello.

Ma defalcando colpo dopo colpo le varie vincite ci ritroveremo come ad esempio nel caso dell'88 di aver atteso no 11 colpi ma 6 in quanto essendosi presentato in ritardo medio al 5° colpo la successiva fase di attacco è stata vincente in modo accettabilissima.

Concludendo il mio studio, e considerando quindi una possibile analoga teoria in tento per ogni numero costituente la categoria dei gemelli ecco che in 6 colpi ci ritroviamo a vincere matematicamente tutte le ambate in tesiqualsiasi sia il nostro gemello entro un msssimo orientativo di 6 colpi d'attesa salvo rarissime eccezioni.

....

Certamente i brontoli affermeranno IB ma la resa è di 50 cc mmmm quanto avvale la pena?

carissimi considerando l'esigenza di impostare la montante tassativamente a triplico okkio che dopo 6 colpi il nostro utile a riporto nel dettaglio arriva cosi

1° colpo 50 cc base ma variabili a seconda dell'uscita del numero

2° colpo 1.5 base ma variabili a seconda dell'uscita del numero

3° colpo 4,5 base ma variabili a seconda dell

quote:Originally posted by IB63

Ragazzi forse ci siamo

Dunque
ricordate il mio intervento quando vi ho parlato della consecutività delle relative posizioni di un determinato numero? oltre che talora esca come previsto ci regalerà accettabili esiti?

tutto dipende dalla cassa disponibile ma che anche solo 50 cc ci vanno bene per gridare contro il banco ho vinto occhio al presente parametro ....

qualche gg che ho maturato una fissazione per i numeri gemelli ma credetemi mi stanno regalando soddisfazioni non indifferenti sotto qualsiasi forma li voglio studiare eccone una prova.....

Parte teorica

Si consideri un numero gemello qualsiasi esso sia dei 9 esistenti per il lotto italiano escludendo tassativamente lo stesso talora sia in eccesso di ritardo a tutte .,...

Considerato il nostro incognita andremo a giocare 5 partite di gioco impostandole cosi come esposto.....

ricapitolando le nostre giocate che andremo ad affrontare saranno a tentarsi come segue

1° 2°
Da giocarsi a tutte
2° 3°
Da giocarsi a tutte
3° 4°
Da giocarsi a tutte
4° 5°
Da giocarsi a tutte
5° 1°
Da giocarsi a tutte

Per un totale di 5 bollette... e 10 € di spesa base ma volendo anche partendo da 50 cc per posizione

Consapevoli perl di avere una copertura massima almeno di 12 colpi per un attesa media di 7 colpi, come concluderemo il nostro gioco abolendo la relativa giocata vincente ad ogni vincita ottenuta dalla relativa doppietta tentata....

Ripeto simulate il tutto con qualsiasi sia la vostra ambata ma gemella noterrete esiti a gogò proviamo?

A questo punto osserverete la nostra tesi è stata vincente al 100% oltre un extras di ben 2 casi su 5 considerando la doppia vincita del 3° estratto e 5° nel nostro attacco.

Come dicevo ogni numero di base si manifestata vincente due volte, anche se con il nostro 88 2 vlt su 3 ora ditemi se non ci presenteremo a chiamar cassa in modo costante e vincente.

si manifestino se pur di rado casi oltre il 10° colpo annotando il tutto previo apposita e corretta condotta numerica azzeriamo i tempi d’attesa almeno del 50% visto che le nostre giocate virtuali sono

Ma defalcando colpo dopo colpo le varie vincite ci ritroveremo come ad esempio nel caso dell'88 di aver atteso no 11 colpi ma 6 in quanto essendosi presentato in ritardo medio al 5° colpo la successiva fase di attacco è stata vincente in modo accettabilissima.

Concludendo il mio studio, e considerando quindi una possibile analoga teoria in tento per ogni numero costituente la categoria dei gemelli ecco che in 6 colpi ci ritroviamo a vincere matematicamente tutte le ambate in tesiqualsiasi sia il nostro gemello entro un msssimo orientativo di 6 colpi d'attesa salvo rarissime eccezioni.

....

Certamente i brontoli affermeranno IB ma la resa è di 50 cc mmmm quanto avvale la pena?

carissimi considerando l'esigenza di impostare la montante tassativamente a triplico okkio che dopo 6 colpi il nostro utile a riporto nel dettaglio arriva cosi

1° colpo 50 cc ba

quote:Originally posted by sable3

quote:Originally posted by IB63

Ragazzi forse ci siamo

Dunque

Parte teorica

1° 2°
Da giocarsi a tutte
2° 3°
Da giocarsi a tutte
3° 4°
Da giocarsi a tutte
4° 5°
Da giocarsi a tutte
5° 1°
Da giocarsi a tutte

....

carissimi cons

[:X]FORSE PERCHE ABBIAMO PAURA DI METTERE A NUDO IL NOSTRO BISOGNO DI ESSERE ACCETTATI E VOLUTI BENE:FREud:) LI CHIAMAVA MECCANISMI DI DIFESA.

sognareaiuta

ciao ib63 parlavi di 6 colpi dei gemelli... quale sarebbe la percentuale di uscita ipotizzabile ? Tenendo presente che nel gioco nulla e' certo , ma tenendo duro i risultati arrivano!! ciao pino !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari