quote:Originally posted by idream1989
Ciao a tutti non ci sono spesso qui ma quando vedo argomenti interessanti come questo intervengo.
Ho già analizzato tutto e solo l'ambata semplice su ruota rende tanti soldini il metodo per fare cassa esiste, io lho provato su 200 prove ho il 100% di successo ovviamente bisogna investire un pò di soldini chi è bravo vince chi non è bravo a beccare l'ambata perde. E' come camminare su di una corda ti prepari e sotto metti la rete potra cadere diverse volte ma poi impari e diventi sempre più bravo quando ti senti pronto allora puoi camminare sulla tua corda con sotto i coccodrilli.
Il meccanismo è semplice se vi interessa ve lo dico si investe ma si vince tanto è questione di bravura come in qualsiasi cosa ciao
Io ci credo fin quando sarò in piedi
IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA
MA NON CONVERGO IN QUEST'ULTIMO PASSO
Il meccanismo è semplice se vi interessa ve lo dico si investe ma si vince tanto è questione di bravura come in qualsiasi cosa ciao
TI SPIEGO PERCHE'
supponendo di avere fiducia in una previsione che sia tua o di un qls previsionista hai mai provato a ricapitalizzare il piano di investimento? mi spiego:
supponendo che in 9/12 colpi tu abbia una previsione vincente che ti habbia gratificato il tuo piano di investimento se il tuo ragionamento tende a rendere ancora per il futuro occhio alla montante in quanto è in essa racchiuso il tuo successo...
Anzi aggiungo di più senza strafare basta una qualsiasi forma di investimento per chiamare cassa bene e sovente...
e non importa se con vincita magna o piccola tanto sono le manovre che fanno si di smontare le tesi del banco ...
Es supponi di giocare 2 numeri per estratto posizionato a tutte
ci vinci la media di ogni 4 colpi da un pò ora na miseria dirai ed invece in virtù del tuo possibile successo se la stessa regola sarà vincente anche nel futuro avrai maturato un bel pò di utili per giunta provenienti dal banco e non da tua rifusa.
Spero aver reso il concetto se cosi non fosse chiedi pure!
Auguri di onorato successo ne hai talento
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.