Novità

IL LOTTO COME INVESTIMENTO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by sable3

quote:Originally posted by IB63

Ragazzi forse ci siamo

Dunque
ricordate il mio intervento quando vi ho parlato della consecutività delle relative posizioni di un determinato numero? oltre che talora esca come previsto ci regalerà accettabili esiti?

Bene considerando tesi che
tutto dipende dalla cassa disponibile ma che anche solo 50 cc ci vanno bene per gridare contro il banco ho vinto occhio al presente parametro ....

Come in molti si saranno accorti è
qualche gg che ho maturato una fissazione per i numeri gemelli ma credetemi mi stanno regalando soddisfazioni non indifferenti sotto qualsiasi forma li voglio studiare eccone una prova.....

Parte teorica

Si consideri un numero gemello qualsiasi esso sia dei 9 esistenti per il lotto italiano escludendo tassativamente lo stesso talora sia in eccesso di ritardo a tutte .,...

Considerato il nostro incognita andremo a giocare 5 partite di gioco impostandole cosi come esposto.....

in 1a 2a posizione che chiameremo 1° SET DI GIOCO
NB. SI ABBANDONA LA GIOCATA A VINCITA OTTENUTA

2A 3A posizione previo stesse caratteristiche

3a 4a posizione previo stesse caratteristiche

4a 5a posizione previo stesse caratteristiche

5a 1a posizione previo stessa caratteristiche

ricapitolando le nostre giocate che andremo ad affrontare saranno a tentarsi come segue

1° 2°
Da giocarsi a tutte
2° 3°
Da giocarsi a tutte
3° 4°
Da giocarsi a tutte
4° 5°
Da giocarsi a tutte
5° 1°
Da giocarsi a tutte

Per un totale di 5 bollette... e 10 € di spesa base ma volendo anche partendo da 50 cc per posizione

Consapevoli perl di avere una copertura massima almeno di 12 colpi per un attesa media di 7 colpi, come concluderemo il nostro gioco abolendo la relativa giocata vincente ad ogni vincita ottenuta dalla relativa doppietta tentata....

Ripeto simulate il tutto con qualsiasi sia la vostra ambata ma gemella noterrete esiti a gogò proviamo?

ok partiamo con il numero 88

annotando i relativi risultati ottenuti partendo dalla 1a di maggio 2010

Questi gli esiti per la giocata in

1° 2° posto ha pagato al 11° colpo quale 1*

per la giocata in 2° 3° posto ha pagato al 05° colpo quale 3°

per la giocata in 3° 4° posto ha pagato al 05° colpo quale 3°

per la giocata in 4° 5° posto ha pagato al 03° colpo quale 5°

per la giocata in 5* 1° posto ha pagato al 03° colpo quale 3*

A questo punto osserverete la nostra tesi è stata vincente al 100% oltre un extras di ben 2 casi su 5 considerando la doppia vincita del 3° estratto e 5° nel nostro attacco.

Come dicevo ogni numero di base si manifestata vincente due volte, anche se con il nostro 88 2 vlt su 3 ora ditemi se non ci presenteremo a chiamar cassa in modo costante e vincente.

inoltre occhio ancora ad altra teoria talora

si manifestino se pur di rado casi oltre il 10° colpo annotando il tutto previo apposita e corretta condotta numerica azzeriamo i tempi d’attesa almeno del 50% visto che le nostre giocate virtuali sono
5 x 9 = 45 ovvero 5 per ogni numero gemello.

Ma defalcando colpo dopo colpo le varie vincite ci ritroveremo come ad esempio nel caso dell'88 di aver atteso no 11 colpi ma 6 in quanto essendosi presentato in ritardo medio al 5° colpo la successiva fase di attacco è stata vincente in modo accettabilissima.

Concludendo il mio studio, e considerando quindi una possibile analoga teoria in tento per ogni numero costituente la categoria dei gemelli ecco che in 6 colpi ci ritroviamo a vincere matematicamente tutte le ambate in tesiqualsiasi sia il nostro gemello entro un msssimo orientativo d

Ciao caro felice rileggerti
Ascolta l'imposta di questa condotta numerica richiede molto tempo per la relativa preparazione... Ma qualcosa bolle in pentola tanto è che l'ho giocata anche io ....

Or dunque per farla breve aspetto al vargo il 77 che ho cosi giocato

Ba Fi

Pa To

ho impostato due forme di gioco cui seguirò fino alla prima di luglio

e sono

Per le ruote indicate quale 1a giocata in 1a 3a 5a posizione
mentre sempre per le ruote in

4a 5a posizione

5a 1a posizione

Il perchè di questa giocata è in quanto nel mio topic la rivolta dei gemelli il 77 si presenta un pò da per tutto e avendo pagato sulle ruote centrali di quelle cui vado a tentare lo seguirò alla grande su quella antecedente e successiva....

Volendo super ridurre ottimo solo Palermo ma se poi esce altrove? ci resti di stucco quindi.... meglio non rischiare diciamo solo metterci qualche €urino in più...

Ultimo pensiero e chiudo
prestare attenzione che il mio intendo come da previsione esposta resta batter cassa a conclusione delle 4 giocate o talora disponeste di capitali previo le dovute progressioni al primo esito utile.

Siccome poi penso abbiate bisogno prendere dimistichezza con il tipo di giocata andateci piano che poi ci prenderete gusto parola di IB63...

A risentirci con i prossimi aggiornamenti....

ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao a tutti non ci sono spesso qui ma quando vedo argomenti interessanti come questo intervengo.
Ho già analizzato tutto e solo l'ambata semplice su ruota rende tanti soldini il metodo per fare cassa esiste, io lho provato su 200 prove ho il 100% di successo ovviamente bisogna investire un pò di soldini chi è bravo vince chi non è bravo a beccare l'ambata perde. E' come camminare su di una corda ti prepari e sotto metti la rete potra cadere diverse volte ma poi impari e diventi sempre più bravo quando ti senti pronto allora puoi camminare sulla tua corda con sotto i coccodrilli.
Il meccanismo è semplice se vi interessa ve lo dico si investe ma si vince tanto è questione di bravura come in qualsiasi cosa ciao

Io ci credo fin quando sarò in piedi

quote:Originally posted by idream1989

Ciao a tutti non ci sono spesso qui ma quando vedo argomenti interessanti come questo intervengo.
Ho già analizzato tutto e solo l'ambata semplice su ruota rende tanti soldini il metodo per fare cassa esiste, io lho provato su 200 prove ho il 100% di successo ovviamente bisogna investire un pò di soldini chi è bravo vince chi non è bravo a beccare l'ambata perde. E' come camminare su di una corda ti prepari e sotto metti la rete potra cadere diverse volte ma poi impari e diventi sempre più bravo quando ti senti pronto allora puoi camminare sulla tua corda con sotto i coccodrilli.
Il meccanismo è semplice se vi interessa ve lo dico si investe ma si vince tanto è questione di bravura come in qualsiasi cosa ciao

IL TUO DISCORSO NON FA UNA PIEGA
MA NON CONVERGO IN QUEST'ULTIMO PASSO

TI SPIEGO PERCHE'

supponendo di avere fiducia in una previsione che sia tua o di un qls previsionista hai mai provato a ricapitalizzare il piano di investimento? mi spiego:

supponendo che in 9/12 colpi tu abbia una previsione vincente che ti habbia gratificato il tuo piano di investimento se il tuo ragionamento tende a rendere ancora per il futuro occhio alla montante in quanto è in essa racchiuso il tuo successo...

Anzi aggiungo di più senza strafare basta una qualsiasi forma di investimento per chiamare cassa bene e sovente...

e non importa se con vincita magna o piccola tanto sono le manovre che fanno si di smontare le tesi del banco ...

Es supponi di giocare 2 numeri per estratto posizionato a tutte
ci vinci la media di ogni 4 colpi da un pò ora na miseria dirai ed invece in virtù del tuo possibile successo se la stessa regola sarà vincente anche nel futuro avrai maturato un bel pò di utili per giunta provenienti dal banco e non da tua rifusa.

Spero aver reso il concetto se cosi non fosse chiedi pure!;)

Auguri di onorato successo ne hai talento

IB63

quote:Originally posted by idream1989

IB63 ti posso lasciare il mio contatto in pvt e mi contatti su M S N fammi sapere

Salve

qui non esiste possibilità di essere contattati o lasciare link tipo di siti ect potrebbero bannarci prova a digitare il mio nik su google dovresti trovar qualcosa spece associando la parola lotto in inglese ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari