Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by papy

20h5w5l.jpg

buona fortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Grazie, anche se in tre colpi con gli ambi alieni, la nuova ricevitoria dove sto andando mi guardano come se fossi io l'alieno.
Mi tocca andare in un altra.

Baffoblu

quote:Originally posted by papy

20h5w5l.jpg

buona fortuna

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Grazie, anche se in tre colpi con gli ambi alieni, la nuova ricevitoria dove sto andando mi guardano come se fossi io l'alieno.
Mi tocca andare in un altra.

Baffoblu

quote:Originally posted by gin

Ciao Baffoblù
volevo complimentarmi con te sia per la bravura che per la gentilezza e per confermarti che ...anche se non interveniamo...siamo un gruppo di 8 persone che giocano le tue previsioni con eccellenti risultati. Quindi quei pochi "disturbati" che continueranno ad importunarti ....lasciali galleggiare....
ciaociao
Gin and company[8D]

Ciao Gin, grazie dei complimenti, hai ragione in quello che dici.

Allora stasera avete festeggiato !!!

Ciao alla prossima

Baffoblu

quote:Originally posted by gin

Ciao Baffoblù
volevo complimentarmi con te sia per la bravura che per la gentilezza e per confermarti che ...anche se non interveniamo...siamo un gruppo di 8 persone che giocano le tue previsioni con eccellenti risultati. Quindi quei pochi "disturbati" che continueranno ad importunarti ....lasciali galleggiare....
ciaociao
Gin and company[8D]

Ciao Gin, grazie dei complimenti, hai ragione in quello che dici.

Allora stasera avete festeggiato !!!

Ciao alla prossima

Baffoblu

quote:Originally posted by montales

Ciao Baffoblu ti scrivo per chiederti con il cuore in mano di continuare a postare le previsioni. E' solo grazie a te che ho potuto pagare il mutuo questo fine mese.Sono un padre di famiglia che dopo molti anni ha perso il lavoro.Ti prego non abbandonare

Ciao Montales, se hai giocato tutti gli ambi alieni stasera ti paghi la rata del prossimo mese.

Comunque ricorda che io non sono un mago, ci provo.

Baffoblu

quote:Originally posted by montales

Ciao Baffoblu ti scrivo per chiederti con il cuore in mano di continuare a postare le previsioni. E' solo grazie a te che ho potuto pagare il mutuo questo fine mese.Sono un padre di famiglia che dopo molti anni ha perso il lavoro.Ti prego non abbandonare

Ciao Montales, se hai giocato tutti gli ambi alieni stasera ti paghi la rata del prossimo mese.

Comunque ricorda che io non sono un mago, ci provo.

Baffoblu

quote:Originally posted by simo76

quote:Originally posted by Baffoblu

Allora questa è una previsione speciale sperimentale :

aggiornamento per l'estrazione del 31/10/2009

Due ambi secchi principali + 12 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.

42-71 *(occhio a questo super ambo)*

23-80 *(anche questo non scherza )*

11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81
61-69
18-44

Lo so, che erano di meno ma le condizioni ad ogni estrazione me ne aggiunge qualcun altro.

al 1°colpo niente.
al 2°colpo niente.

Nota: gli ambi sono tutti buoni fino ai 9 colpi,anche se usciranno molte ambate,
( anzi per ambata sono superbuoni), ( vedi il 71, il 30,
il 21,l'11,il 25 ) tutti usciti in due estrazioni.
Purtroppo, è chiedo scusa, mi sono concentrato sul gioco d'ambo, e non ho pensato che la potenza estrattiva ( che state vedendo tutti ) avrebbe prodotto e produrrà ambate.

Ricordo che la previsione è sperimentale e che avrei dovuto usarla solo io nel privato (come tante altre previsioni sperimentali).

Ma che ho voluto rendere pubblica, con questo non vi sto assicurando la vincita certa, ma daltronde lo vedete anche voi che con tutte quelle ambate ravvicinate, e come se ci fossero due ingranaggi che cercano di incastrarsi tra loro per produrre il fatidico ambo secco.
Ci manca solo la manina della Dea Bendata per essere un meccanismo perfetto.

Occhio ragazzi !!!

Ciao baffo blu...io sono nuov del forum ma ti leggo con piacere da una settimana gia'....ma questi ambi per quale ruota sono....?

Baffoblu

...e sbanchiamolo sto lotto.....

Ciao simo76, c'è scritto in alto!! ( in gioco a bari dal 27/10/2009).

Baffoblu

quote:Originally posted by simo76

quote:Originally posted by Baffoblu

Allora questa è una previsione speciale sperimentale :

aggiornamento per l'estrazione del 31/10/2009

Due ambi secchi principali + 12 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.

42-71 *(occhio a questo super ambo)*

23-80 *(anche questo non scherza )*

11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81
61-69
18-44

Lo so, che erano di meno ma le condizioni ad ogni estrazione me ne aggiunge qualcun altro.

al 1°colpo niente.
al 2°colpo niente.

Nota: gli ambi sono tutti buoni fino ai 9 colpi,anche se usciranno molte ambate,
( anzi per ambata sono superbuoni), ( vedi il 71, il 30,
il 21,l'11,il 25 ) tutti usciti in due estrazioni.
Purtroppo, è chiedo scusa, mi sono concentrato sul gioco d'ambo, e non ho pensato che la potenza estrattiva ( che state vedendo tutti ) avrebbe prodotto e produrrà ambate.

Ricordo che la previsione è sperimentale e che avrei dovuto usarla solo io nel privato (come tante altre previsioni sperimentali).

Ma che ho voluto rendere pubblica, con questo non vi sto assicurando la vincita certa, ma daltronde lo vedete anche voi che con tutte quelle ambate ravvicinate, e come se ci fossero due ingranaggi che cercano di incastrarsi tra loro per produrre il fatidico ambo secco.
Ci manca solo la manina della Dea Bendata per essere un meccanismo perfetto.

Occhio ragazzi !!!

Ciao baffo blu...io sono nuov del forum ma ti leggo con piacere da una settimana gia'....ma questi ambi per quale ruota sono....?

Baffoblu

...e sbanchiamolo sto lotto.....

Ciao simo76, c'è scritto in alto!! ( in gioco a bari dal 27/10/2009).

Baffoblu

grazie mery e grazie baffoblu ..per economizzare ho giocato un po le previsioni ristrette ed ho beccato 5-35 in cinquina....almeno ho recuperato le spese.sieye una super accoppiata come la cioccolata calda con la panna in inverno....deliziosi!!!!!!!!!![8D]buona domenica.simonetta

grazie mery e grazie baffoblu ..per economizzare ho giocato un po le previsioni ristrette ed ho beccato 5-35 in cinquina....almeno ho recuperato le spese.sieye una super accoppiata come la cioccolata calda con la panna in inverno....deliziosi!!!!!!!!!![8D]buona domenica.simonetta

da metodo e' in arrivo entro 6 colpi ma paga sempre entro due...68 a bari!!!occhio agli ambi!!!avrei di buono anche un 53 vert 35 entro 6 colpi da altro metodo....metodi vincenti e' chiaro!!!!!ociooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

da metodo e' in arrivo entro 6 colpi ma paga sempre entro due...68 a bari!!!occhio agli ambi!!!avrei di buono anche un 53 vert 35 entro 6 colpi da altro metodo....metodi vincenti e' chiaro!!!!!ociooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari