B
Baffoblu
Guest
quote:Originally posted by papy
![]()
buona fortuna
![]()
![]()
Grazie, anche se in tre colpi con gli ambi alieni, la nuova ricevitoria dove sto andando mi guardano come se fossi io l'alieno.
Mi tocca andare in un altra.
Baffoblu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
buona fortuna
![]()
![]()
![]()
buona fortuna
![]()
![]()
quote:Originally posted by gin
Ciao Baffoblù
volevo complimentarmi con te sia per la bravura che per la gentilezza e per confermarti che ...anche se non interveniamo...siamo un gruppo di 8 persone che giocano le tue previsioni con eccellenti risultati. Quindi quei pochi "disturbati" che continueranno ad importunarti ....lasciali galleggiare....
ciaociao
Gin and company[8D]
quote:Originally posted by gin
Ciao Baffoblù
volevo complimentarmi con te sia per la bravura che per la gentilezza e per confermarti che ...anche se non interveniamo...siamo un gruppo di 8 persone che giocano le tue previsioni con eccellenti risultati. Quindi quei pochi "disturbati" che continueranno ad importunarti ....lasciali galleggiare....
ciaociao
Gin and company[8D]
quote:Originally posted by montales
Ciao Baffoblu ti scrivo per chiederti con il cuore in mano di continuare a postare le previsioni. E' solo grazie a te che ho potuto pagare il mutuo questo fine mese.Sono un padre di famiglia che dopo molti anni ha perso il lavoro.Ti prego non abbandonare
quote:Originally posted by montales
Ciao Baffoblu ti scrivo per chiederti con il cuore in mano di continuare a postare le previsioni. E' solo grazie a te che ho potuto pagare il mutuo questo fine mese.Sono un padre di famiglia che dopo molti anni ha perso il lavoro.Ti prego non abbandonare
quote:Originally posted by mav
CIAO BAFFO SONO M.A.V.
HO GIOCATO AMBI ALIENI
SPERIAMO
CIAO ANTONIO
quote:Originally posted by mav
CIAO BAFFO SONO M.A.V.
HO GIOCATO AMBI ALIENI
SPERIAMO
CIAO ANTONIO
quote:Originally posted by simo76
quote:Originally posted by Baffoblu
Allora questa è una previsione speciale sperimentale :
aggiornamento per l'estrazione del 31/10/2009
Due ambi secchi principali + 12 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.
42-71 *(occhio a questo super ambo)*
23-80 *(anche questo non scherza )*
11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81
61-69
18-44
Lo so, che erano di meno ma le condizioni ad ogni estrazione me ne aggiunge qualcun altro.
al 1°colpo niente.
al 2°colpo niente.
Nota: gli ambi sono tutti buoni fino ai 9 colpi,anche se usciranno molte ambate,
( anzi per ambata sono superbuoni), ( vedi il 71, il 30,
il 21,l'11,il 25 ) tutti usciti in due estrazioni.
Purtroppo, è chiedo scusa, mi sono concentrato sul gioco d'ambo, e non ho pensato che la potenza estrattiva ( che state vedendo tutti ) avrebbe prodotto e produrrà ambate.
Ricordo che la previsione è sperimentale e che avrei dovuto usarla solo io nel privato (come tante altre previsioni sperimentali).
Ma che ho voluto rendere pubblica, con questo non vi sto assicurando la vincita certa, ma daltronde lo vedete anche voi che con tutte quelle ambate ravvicinate, e come se ci fossero due ingranaggi che cercano di incastrarsi tra loro per produrre il fatidico ambo secco.
Ci manca solo la manina della Dea Bendata per essere un meccanismo perfetto.
Occhio ragazzi !!!
Ciao baffo blu...io sono nuov del forum ma ti leggo con piacere da una settimana gia'....ma questi ambi per quale ruota sono....?
Baffoblu
...e sbanchiamolo sto lotto.....
quote:Originally posted by simo76
quote:Originally posted by Baffoblu
Allora questa è una previsione speciale sperimentale :
aggiornamento per l'estrazione del 31/10/2009
Due ambi secchi principali + 12 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.
42-71 *(occhio a questo super ambo)*
23-80 *(anche questo non scherza )*
11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81
61-69
18-44
Lo so, che erano di meno ma le condizioni ad ogni estrazione me ne aggiunge qualcun altro.
al 1°colpo niente.
al 2°colpo niente.
Nota: gli ambi sono tutti buoni fino ai 9 colpi,anche se usciranno molte ambate,
( anzi per ambata sono superbuoni), ( vedi il 71, il 30,
il 21,l'11,il 25 ) tutti usciti in due estrazioni.
Purtroppo, è chiedo scusa, mi sono concentrato sul gioco d'ambo, e non ho pensato che la potenza estrattiva ( che state vedendo tutti ) avrebbe prodotto e produrrà ambate.
Ricordo che la previsione è sperimentale e che avrei dovuto usarla solo io nel privato (come tante altre previsioni sperimentali).
Ma che ho voluto rendere pubblica, con questo non vi sto assicurando la vincita certa, ma daltronde lo vedete anche voi che con tutte quelle ambate ravvicinate, e come se ci fossero due ingranaggi che cercano di incastrarsi tra loro per produrre il fatidico ambo secco.
Ci manca solo la manina della Dea Bendata per essere un meccanismo perfetto.
Occhio ragazzi !!!
Ciao baffo blu...io sono nuov del forum ma ti leggo con piacere da una settimana gia'....ma questi ambi per quale ruota sono....?
Baffoblu
...e sbanchiamolo sto lotto.....
quote:Originally posted by edmonDantes
grazie di cuore baffooooooooo!!!![]()
quote:Originally posted by edmonDantes
grazie di cuore baffooooooooo!!!![]()
quote:Originally posted by caterina7
Per Baffoblu e mery68 ; meritatissima:![]()
quote:Originally posted by caterina7
Per Baffoblu e mery68 ; meritatissima:![]()