Novità

IL LOTTO DI BAFFOBLU

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dagli ambi alieni di Baffoblu :


28-71--------> uscito al 2°colpo il 29/10/2009.

(avevo detto attenti a quelli con il 28).


ormai sta diventando un abitudine quella di " avevo detto ".


30-71--------> uscito al 2°colpo il 29/10/2009.

DOPPIA VINCITA


Lo "avevo detto" nel primissimo post degli ambi alieni che mi sarei tagliato i baffi se non vincevate con questi ambi.


Al 1° colpo VINCENTE

Al 2° colpo VINCENTE ( con doppio ambo )


--------------------------------------------------------

Le ambate di Baffoblu uscite stasera 29/10/2009

ba/to = 29-75 al 5° colpo 75 a torino
ca/mi = 58-85 al 3° colpo 58 a milano
fi/ge = 75-37 al 3° colpo 75 a genova
fi/mi = 33-11 al 3° colpo 33 a firenze
fi/pa = 66-37 al 3° colpo 66 a firenze
ge/na = 19-75 al 3° colpo 75 a genova
ge/pa = 66-36 al 3° colpo 66 a genova
ba/ca = 21-62 al 3° colpo 21 a bari e 62 a cagliari
ba/na= 20-87 al 1° colpo 87 a napoli
na/ro= 87-64 al 1° colpo 87 a napoli e roma







Che dire di più parlano i fatti...............




Vado a stappare la SECONDA bottiglia di CRISTAL..............





OCCHIO RAGAZZI !!!





Baffoblu
 
Dagli ambi alieni di Baffoblu :


28-71--------> uscito al 2°colpo il 29/10/2009.

(avevo detto attenti a quelli con il 28).


ormai sta diventando un abitudine quella di " avevo detto ".


30-71--------> uscito al 2°colpo il 29/10/2009.

DOPPIA VINCITA


Lo "avevo detto" nel primissimo post degli ambi alieni che mi sarei tagliato i baffi se non vincevate con questi ambi.


Al 1° colpo VINCENTE

Al 2° colpo VINCENTE ( con doppio ambo )


--------------------------------------------------------

Le ambate di Baffoblu uscite stasera 29/10/2009

ba/to = 29-75 al 5° colpo 75 a torino
ca/mi = 58-85 al 3° colpo 58 a milano
fi/ge = 75-37 al 3° colpo 75 a genova
fi/mi = 33-11 al 3° colpo 33 a firenze
fi/pa = 66-37 al 3° colpo 66 a firenze
ge/na = 19-75 al 3° colpo 75 a genova
ge/pa = 66-36 al 3° colpo 66 a genova
ba/ca = 21-62 al 3° colpo 21 a bari e 62 a cagliari
ba/na= 20-87 al 1° colpo 87 a napoli
na/ro= 87-64 al 1° colpo 87 a napoli e roma







Che dire di più parlano i fatti...............




Vado a stappare la SECONDA bottiglia di CRISTAL..............





OCCHIO RAGAZZI !!!





Baffoblu
 
non oso immaginare quanto hai vinto.............sono felicissima per te .... stasera doppio colpo goditela questa serata!!!!!!!!!!!!!il bene torna sempre a chi lo fa!!!continua cosi'.sei una persona davvero in gamba!!!!!simonetta.[:I]
 
non oso immaginare quanto hai vinto.............sono felicissima per te .... stasera doppio colpo goditela questa serata!!!!!!!!!!!!!il bene torna sempre a chi lo fa!!!continua cosi'.sei una persona davvero in gamba!!!!!simonetta.[:I]
 
Per mery68, scusa mery, il mouse deve avermi fatto qualche scherzo
scorrendo veloce i vari post mi è sfuggito il tuo.
Accidenti, come sempre cerco sempre le convergenze dell'ultimo minuto prima di andare in ricevitoria, e fra queste portavo anche il 30 molto forte.

Ma che vincita stasera .......................

Pranzo di Natale e veglione di capodanno alla grandissima
anche quest'anno.




Baffoblu
 
Per mery68, scusa mery, il mouse deve avermi fatto qualche scherzo
scorrendo veloce i vari post mi è sfuggito il tuo.
Accidenti, come sempre cerco sempre le convergenze dell'ultimo minuto prima di andare in ricevitoria, e fra queste portavo anche il 30 molto forte.

Ma che vincita stasera .......................

Pranzo di Natale e veglione di capodanno alla grandissima
anche quest'anno.




Baffoblu
 
BAFFETTO MA SEI UN BUON GUSTAIO!!!!!TI SEI MERITATO !!!!ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!!!!!!!!!!


X PRIMA DOMANDA: ADESSO SI GIOKANO SOLO ALTRI 2 GRUPPI DI AMBI ALIENI O SI CONTINUA LO STESSO....GRAZIE DI CUORE
X SECONDA DOMANDA:MA PARLI PURE IL RUSSO?????????????????????????'CIAO
 
BAFFETTO MA SEI UN BUON GUSTAIO!!!!!TI SEI MERITATO !!!!ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!!!!!!!!!!


X PRIMA DOMANDA: ADESSO SI GIOKANO SOLO ALTRI 2 GRUPPI DI AMBI ALIENI O SI CONTINUA LO STESSO....GRAZIE DI CUORE
X SECONDA DOMANDA:MA PARLI PURE IL RUSSO?????????????????????????'CIAO
 
quote:Originally posted by mela verde

BAFFETTO MA SEI UN BUON GUSTAIO!!!!!TI SEI MERITATO !!!!ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!!!!!!!!!!


X PRIMA DOMANDA: ADESSO SI GIOKANO SOLO ALTRI 2 GRUPPI DI AMBI ALIENI O SI CONTINUA LO STESSO....GRAZIE DI CUORE
X SECONDA DOMANDA:MA PARLI PURE IL RUSSO?????????????????????????'CIAO

Allora per gli ambi alieni andrebbero giocati tutti quelli rimasti o tuttalpiu con le indicazioni, ma ricordate che io non sono un mago, ci provo.
Tenete conto che il gioco è per 9 colpi e che non tutti i colpi potrebbero dare la vincita, lo detto nei post iniziali.
Lo so che è una cosa tosta da seguire ma i risultati a me soddisfano alla grande.

Ma dato che gli ambi alieni hanno dato 3 ambi in solo due colpi iniziali, potrebbe succedere che al 3°colpo non dia e che lo dia al 4° e cosi via, ma su questo non c'è una regola precisa di quando l'ambo esce e di quanti ambi potrebbero uscire nei 9 colpi, io cerco solo di approffitarne il piu possibile perche devo dire che gli ambi alieni sono di una potenza inaudita mai vista, però c'è da dire che di condizioni favorevoli per giocarli ne vengono 6 o 7 l'anno e certe volte anche di meno.
Io aspetto e quando arriva comincio a sfregarmi le mani e a fare progetti. Ma il gioco è per quelli che quando il gioco si fa duro iniziano a giocare (per 9 colpi).


Seconda risposta, il Russo No, giusto qualcosina elementare,
invece Italiano,Inglese,Francese,Spagnolo,Arabo molto bene parlato e scritto piu un dialetto africano della zona del Ghana.
Le mie ex due mogli e quella attuale non sono Italiane.

ciao



Baffoblu
 
quote:Originally posted by mela verde

BAFFETTO MA SEI UN BUON GUSTAIO!!!!!TI SEI MERITATO !!!!ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!!!!!!!!!!


X PRIMA DOMANDA: ADESSO SI GIOKANO SOLO ALTRI 2 GRUPPI DI AMBI ALIENI O SI CONTINUA LO STESSO....GRAZIE DI CUORE
X SECONDA DOMANDA:MA PARLI PURE IL RUSSO?????????????????????????'CIAO

Allora per gli ambi alieni andrebbero giocati tutti quelli rimasti o tuttalpiu con le indicazioni, ma ricordate che io non sono un mago, ci provo.
Tenete conto che il gioco è per 9 colpi e che non tutti i colpi potrebbero dare la vincita, lo detto nei post iniziali.
Lo so che è una cosa tosta da seguire ma i risultati a me soddisfano alla grande.

Ma dato che gli ambi alieni hanno dato 3 ambi in solo due colpi iniziali, potrebbe succedere che al 3°colpo non dia e che lo dia al 4° e cosi via, ma su questo non c'è una regola precisa di quando l'ambo esce e di quanti ambi potrebbero uscire nei 9 colpi, io cerco solo di approffitarne il piu possibile perche devo dire che gli ambi alieni sono di una potenza inaudita mai vista, però c'è da dire che di condizioni favorevoli per giocarli ne vengono 6 o 7 l'anno e certe volte anche di meno.
Io aspetto e quando arriva comincio a sfregarmi le mani e a fare progetti. Ma il gioco è per quelli che quando il gioco si fa duro iniziano a giocare (per 9 colpi).


Seconda risposta, il Russo No, giusto qualcosina elementare,
invece Italiano,Inglese,Francese,Spagnolo,Arabo molto bene parlato e scritto piu un dialetto africano della zona del Ghana.
Le mie ex due mogli e quella attuale non sono Italiane.

ciao



Baffoblu
 
Per Baffoblu:
05.gif
brindiamo a questa bella vincita!

Notte
 
quote:Originally posted by Baffoblu

LE PREVISIONI SPECIALI DI BAFFOBLU

Allora questa è una previsione speciale sperimentale :

Due ambi secchi principali + 10 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.


42-71 *(occhio a questo super ambo)*

23-80

******

11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81


Lo so erano solo due gli ambi, ma le condizioni me ne hanno aggiunti altri.

al 1°colpo niente.




Occhio ragazzi !!!







Baffoblu



Ciao carissimo....l'ambo 42-71 è ancora valido..o si è sfaldato con l'uscita del 71 ??
grazie !!!!;)
e...non badare ai guastafeste..nella vita ho subìto molta ingiustizia da persone che si credevano migliori di me, mi hanno fatto molto male umiliandomi e inventandosi situazioni false..tutto con lo scopo di spegnere la mia luce, impedirmi la felicità, e trascinarmi nella disperazione!! Ma la mia luce non ha mai smesso di splendere, perchè la verità è luce !! e sarà sempre così...
possono ferirti, ma ti rialzerai sempre se la tua spada è la verità, e a cadere saranno solo loro...

Creamy
 
quote:Originally posted by Baffoblu

LE PREVISIONI SPECIALI DI BAFFOBLU

Allora questa è una previsione speciale sperimentale :

Due ambi secchi principali + 10 secondari in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.


42-71 *(occhio a questo super ambo)*

23-80

******

11-21
13-14
25-40
26-75
30-41
34-63
37-41
48-86
50-66
59-81


Lo so erano solo due gli ambi, ma le condizioni me ne hanno aggiunti altri.

al 1°colpo niente.




Occhio ragazzi !!!







Baffoblu



Ciao carissimo....l'ambo 42-71 è ancora valido..o si è sfaldato con l'uscita del 71 ??
grazie !!!!;)
e...non badare ai guastafeste..nella vita ho subìto molta ingiustizia da persone che si credevano migliori di me, mi hanno fatto molto male umiliandomi e inventandosi situazioni false..tutto con lo scopo di spegnere la mia luce, impedirmi la felicità, e trascinarmi nella disperazione!! Ma la mia luce non ha mai smesso di splendere, perchè la verità è luce !! e sarà sempre così...
possono ferirti, ma ti rialzerai sempre se la tua spada è la verità, e a cadere saranno solo loro...

Creamy
 
Ognuno è libero di seguire il previsionista che crede ... il baffo non ha chiesto niente a nessuno .. a messo come tanti il suo POST ... chi vuole lo segue chi non vuole faccia a meno ... IL BAFFO E' CHIARO SU TUTTO QUELLO CHE DICE ...ANCHE CHE PER GIOCARE CI VOGLIONO SOLDINI .... per cui chi sceglie di giocare è responsabile ...

Fantastiche vincite ... complimenti al baffo per i suoi ambi e bravi a tutti che avete investito ... io appena posso gli ambi del baffo me li mangio gnam gnam gnam ... baffo io intanto sto seguento la tua previsione sperimentale ... un abbraccio e un grazie per TUTTI. Kattila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto