Novità

il Lotto di Cristianlotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi un sistema a garanzia ambo? Dipende cosa vuoi ottenere.

Ne ho uno con 15 numeri formato da 15 cinquine a garanzia ambo (se escono 2 numeri). Tu potresti porre 12 numeri e tre lettere dell'alfabeto (in mancanza degli altri 3 numeri, così da formare le 15 cinquine e da queste togliere poi le lettere e lasciare quartine e cinquine. Se ti occorre?

GRAZIE X LA RISPOSTA IL SISTEMA CHE IO HO
SVILUPPA AMBI TERNI E QUATERNA (CARTA E PENNA)
PRATICAMENTE SI TRATTA DI 12 NUMERI CHE
ESCONO SU UNA RUOTA DA ME ANALIZZATA
CON ALTA FRAQUENZA E TI DEVO DIRE CHE
HA UNA PERCENTUALE DI USCITA NON INDIFFERENTE
ORA IO VORREI METTERLA IN PRATICA MA NEL
LOTTO SI GIOCANO SOLO 10 NUMERI.
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA[8D]
NON HO CAPITO MOLTO BENE IL SISTEMA
DELLE LETTERE:(:(

latigre

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
un sistema con 12 numeri a garanzia dell'ambo potrebbe essere questo:
a= 1 2 3 4 12
b= 1 3 4 5 6
C= 1 2 7 8 11
d= 1 2 5 9 10
e= 5 7 8 11 12
f= 3 4 9 11 12
g= 3 4 7 8 10
h=2 6 10 11 12
i= 1 6 7 8 9
l=1 2 3 4 5

in setine sempre a garanzia dell'ambo invece potrebbe essere:
1 5 6 7 8 12
2 3 4 9 10 11
5 6 9 10 11 12
2 3 4 7 8 12
1 7 8 9 10 11
1 2 3 4 5 6

in bocca al lupo

fatina9evlh2.png

mettiamo che i tuoi numeri siano:

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

a questi aggiungi (poi ti dico perché) tre lettere:

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - A - B - C

e cominci:

1 - 2 - 3 - 4 - 5

1 - 6 - 7 - 8 - 9

1 - 10 - 11 - 12 - A

2 - 6 - 10 - B - C

3 - 4 - 7 - 11 - B

3 - 4 - 8 - 12 - C

5 - 7 - 9 - A - C

2 - 5 - 6 - 8 - 11

2 - 5 - 9 - 12 - B

3 - 4 - 6 - 9 - 10

1 - 8 - A - B - C

2 - 3 - 4 - 6 - A

2 - 5 - 7 - 8 - 10

6 - 7 - 9 - 11 - 12

1 - 2 - 3 - 11 - C

Adesso togli le lettere dalle cinquine e ottieni un ambo, due terni, 6 quartine e 6 cinquine da giocare.

La funzione delle lettere è servita per sfruttare il mio sistema, che non è per 12 numeri ma per 15.

In poche parole, anche se io non ho un sistema per 12 numeri questo lo è diventato. Conta e vedrai che hai tutti i numeri impostati a garanzia minima di ambo (se escono 2 dei 12 numeri).

Tutto chiaro?
Ciao

Codice:
12 numeri a garanzia ambo con 2 estratti

Sviluppo sistema di 12 Quartine

02.03.05.09
03.04.06.10
04.05.07.11
05.06.08.12
01.06.07.09
02.07.08.10
03.08.09.11
04.09.10.12
01.05.10.11
02.06.11.12
01.03.07.12
01.02.04.08

Baffowilly

RINGRAZIO BAFFOWILLY MAFALDA E PUFFO LOTTOSO
GRAZIE AL VOSTRO AIUTO HO GIA' IMPOSTATO
6 SESTINE HO FIDUCIA IN QUESTO METODO
SEMPRE VALIDO E FIDUCIA IN VOI PER IL
CONSIGLIO ANCHE SE STASERA NISBA:(:(:(
GRAZIE A PUFFO 62 A BAAAAAARIIIIIIII!!!!!!:D:D:D

latigre

ho seguito sin dall'inizio con interesse questo post, ma alla lunga ho capito che è tutta teoria:(:(, le previsioni non esistono:(, o se esistono vengono giustificate dal fatto che il metodo estrapola decine e decine di numeri:(, per cui a mio "modesto" parere lo ritengo una mezza "sola"[8D][8D]. Se qualcuno vuola il metodo io ce l'ho e ve lo invio molto volentieri[:p][:p] tramite Lottoced. Salute a tutti.

Lucien

Lucien, intanto vedi di moderare i termini perché non hai davanti un ragazzino o, peggio, un imbroglione. Se leggi i miei post precedenti capisci perché per il momento non posto i numeri.

Se tu ritieni di dover dare lo studio preliminare (che senza la statistica non serve a nulla, visto che il principio non voleva essere quello di regalare un metodo preconfezionato con 18 numeri (che è pazzesco giocare!) ma fornire una mano per coloro che usano poi la statistica) e la Lottoced te lo permetterà, scavalcando quella che è stata una mia scelta, bene, non posso impedirlo. Ma sicuramente non avrai fatto una bella azione.

Dovresti chiarirti le idee sulla differenza tra il metodo a colpo e lo studio dei 18 numeri. Comprendere che quello a colpo ha avuto dei problemi in due estrazioni e lo stò correggendo (perché non voglio dare numeri a caso), mentre per sfruttare lo studio dei 18 numeri e ridurli in pochi ambi attendo l'arrivo del programma per la riduzione e occorre controllare il movimento del ritardo per almeno 10 estrazioni. Se avessi letto i post, ti saresti accorto che siete stati voi a chiedermi gentilmente di occuparmi della riduzione e io ho chiarito che potevo farlo ma con questi tempi.

Vedi le mie risposte e poi semmai attacchi!

VOGLIO SPEZZARE LA FRECCIA :(:(
"GENTILISSIMO" LUCIEN SONO STATA IO
A CHIEDERE A PUFFO LOTTOSO O CHI PER
LUI UN CONSIGLIO E GENTILMENTE PUFFO
MAFALDA E BAFFOWILL MI HANNO RISPOSTO
NESSUNO HA ABBLIGATO QUALCUNO A GIOCARE
SE UNO POSTA 18 20 30 O 100 NUMERI NON
E' DETTO CHE LI DOBBIAMO GIOCARE MA MI
SEMBRA UN GESTO GENTILE E POI E'
GRATIS NESSUNU CHIEDE NIENTE A NESSUNO[}:)]

latigre

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

Lucien, intanto vedi di moderare i termini perché non hai davanti un ragazzino o, peggio, un imbroglione. Se leggi i miei post precedenti capisci perché per il momento non posto i numeri.

Se tu ritieni di dover dare lo studio preliminare (che senza la statistica non serve a nulla, visto che il principio non voleva essere quello di regalare un metodo preconfezionato con 18 numeri (che è pazzesco giocare!) ma fornire una mano per coloro che usano poi la statistica) e la Lottoced te lo permetterà, scavalcando quella che è stata una mia scelta, bene, non posso impedirlo. Ma sicuramente non avrai fatto una bella azione.

Dovresti chiarirti le idee sulla differenza tra il metodo a colpo e lo studio dei 18 numeri. Comprendere che quello a colpo ha avuto dei problemi in due estrazioni e lo stò correggendo (perché non voglio dare numeri a caso), mentre per sfruttare lo studio dei 18 numeri e ridurli in pochi ambi attendo l'arrivo del programma per la riduzione e occorre controllare il movimento del ritardo per almeno 10 estrazioni. Se avessi letto i post, ti saresti accorto che siete stati voi a chiedermi gentilmente di occuparmi della riduzione e io ho chiarito che potevo farlo ma con questi tempi.

Vedi le mie risposte e poi semmai attacchi!

Ciao Cristian...
Tu forse non lo sai ma da un pezzo giochiamo al super con un gruppo di amici di questo forum....
Non ti sto chiedendo se vuoi partecipare (se vuoi la porta e' sempre aperta, per te e per chi volesse) ma di applicare un metodi al lotto come al super....
E' da un po' che ci penso e funzionerebbe cosi...
Prendiamo 18 numeri...
Avremo una fissa su questi 18 numeri + probabile?...
Bene facciamo delle 5ne con una fissa...
Cosa succede...
Succede che invece di molte combinazioni il sistema si ridurrebbe di molto con la possibilita' di beccare una quaterna in cinquina...
Non l'ho ancora provato, ma il programma ce l'ho...
poi se vengono 20 schedine o 40 dove si mette 50 cent la quaterna e 50 la cinquina o meno, se la si becca con 50 o 80 centesimi cosa si prende?....

Puo' essere interessante no?
Ma prima lo devo provare... Ciao

Dovrei provare se il metodo funziona anche al super. Non c'è bisogno di dirti che il super è più complicato. Vedrò se si può fare qualcosa. Il problema è che i 18 numeri, se si impostano in un programma e si fa una statistica (cosa semplicissima) può dare ambi secchi con pochi euro spesi, e, secondo me, è più vantaggioso. Anche perché il metodo dà in genere 2 numeri che sommati alla fissa darebbero un tre o al massimo un 4 (se ne dà 3 il metodo): ne vale la pena? Non lo sò.

Un saluto a Te e a Latigre.

ok puffo[^], può darsi che io mi sbagli o esageri;), ma questa è la sezione Forum mentre il post (tu stesso lo chiami metodo) dovrebbe stare sulla sezione metodi[|)][|)]. Ciao...:)

Lucien

Non sono io di certo a sbagliare i post.

Carissimo Lucien, Qui, se leggi la prima pagina, ho scritto le previsioni del metodo a colpo, poi mi avete chiesto una mano sulla riduzione dello studio dei 18 numeri e io vi ho risposto. Lo studio dei 18 numeri, se ricordi bene, io l'ho postato nella sezione metodi (come di regola). Oggi il post non esiste più perché grazie a qualcuno di voi che inseriva mail è stato chiuso.

Tutto chiaro? Non mi scocciare più!:( Se vuoi comunicare civilmente... (ce la fai?) se hai un problema[|)], prima di lamentarti e di inveire, parliamone... non hai davanti tuo fratello.

Ok?;) Ciao

ciao cristian , una domanda

il metodo dei 18 numeri che percentuale ha?

esce su bari?(ruota secca?)

non ho il programma che dici tu,

ma li so restringere ugualmente:D

se mi posti i 18 numeri non il metodo

posso provare a restringere in pochi ambi o in pochi terni

o la va o la spacca

domani dovrebbero uscire i tuoi . ieri a me è uscita l'ambata 48:D

vediamo se insieme riusciamo a fare qualcosina....due menti

lavorano su piani diversi , così abbiamo una visione più globale

se non ti va ti chiedo scusa già da ora....

ciao ciao

forse il gatto è la volpe

quote:Originally posted by lucien

ho seguito sin dall'inizio con interesse questo post, ma alla lunga ho capito che è tutta teoria:(:(, le previsioni non esistono:(, o se esistono vengono giustificate dal fatto che il metodo estrapola decine e decine di numeri:(, per cui a mio "modesto" parere lo ritengo una mezza "sola"[8D][8D]. Se qualcuno vuola il metodo io ce l'ho e ve lo invio molto volentieri[:p][:p] tramite Lottoced. Salute a tutti.

Lucien

la tua è tutta maleducazione e presunzione,sola sarai te,abbi rispetto di chi come puffo lottoso studia seriamente x riuscire a vincere,che gente di m**da che esiste,x finire pure daresti il metodo senza chiedere il permesso,che schifo,puffo nn far caso a certe persone ignoranti e villane,continua cosi:)

Ciao cre bestiola tina, ti ringrazio e ti dico che mi fa piacere che ci siate voi con le vostre parole a sorreggermi. Forse Lucien non si rende conto di cosa significhi avere un gallerista che ti fa pressione perché gli consegni opere entro una certa data, studiare nuove soluzioni lotto, occuparsi della casa, di tante altre cose e problemi... Non l'ho con lui, solo che trovo assurdo essere attaccato quando ho specificato cosa avrei fatto passo dopo passo (perché certo i salti mortali non posso farli). Non si tratta di un semplice metodo sommativo, che a volte già richiede i suoi tempi...

Andiamo invece alla richiesta di The Cat. Si, adesso posto i 18 numeri su Bari. Io lo controllo su Bari e Milano, ma penso che valga su tutte le ruote. Dopo che ti posto i numeri io devo necessariamente uscire, quindi, tu fai, se puoi, la riduzione, ma se hai qualche domanda rimandiamo a domani. Ok?

a fra poco con i numeri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14