Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao zetrix.....scusa ma ho internet che va malissimo al lavoro e devo seguirti a distanza. No il metodo non è ciclometrico e mi dispiace di non aver postato la previsione. Ho detto "aspettiamo un colpo"...invece è uscita subito come accade spesso. I numeri in gioco erano 25-90 e 25-9 su 2 ruote, fra cui MI.
La prossima la pubblico subito....
Lo stesso metodo ha dato ambo secco 90-78 su ruota di CA al dodicesimo ed ultimo colpo e 90 34 secco sempre su CA all'11 colpo....in 1 mese 3 ambi secchi...
Farò una verifica a ritroso per vedere se ci sono previsioni in corso giocabili, ma mi sembra di no!
Ciaooo![]()
Ciao ananda la lottomatica controlla se vede che da ambi, non usciranno più ciao buona giornata
rosablu
la penso esattamente come te rosablu...altrimenti non si spiega perche tanti fra i molti metodi una volta postati non funzionano piu....ciaoCiao ananda la lottomatica controlla se vede che da ambi, non usciranno più ciao buona giornata
rosablu
ma lo so vedi salvozac misterx e tanti tanti altriCiao malvarosa te lo giuro, ho fatto vincere tante persone che veramente erano allo stremo con il metodo di francesco, poi di colpo basta buio pesto, come lo spieghi questa cosa, però ananda non devono rimetterci altri x un mio pensiero negativo ci mancherebbe altro, se vuoi non mettere il metodo ma solo le previsioni ciao buona giornata malvarosa
rosablu