Novità

Il metodo da sogno

Scusa ananda NON PRETENDERI MAI IL METODO MA DI PREVISIONI... ce ne sono per domani?...

Ultima modifica:
Ciao ananda la lottomatica controlla se vede che da ambi, non usciranno più ciao buona giornata
rosablu

Ultima modifica:
L'importante che ti ricordi di postare almeno le previsioni. Facci sognare e VINCERE. In attesa della nuova previsione cari saluti.

Ciao zetrix.....scusa ma ho internet che va malissimo al lavoro e devo seguirti a distanza. No il metodo non è ciclometrico e mi dispiace di non aver postato la previsione. Ho detto "aspettiamo un colpo"...invece è uscita subito come accade spesso. I numeri in gioco erano 25-90 e 25-9 su 2 ruote, fra cui MI.

La prossima la pubblico subito....
Lo stesso metodo ha dato ambo secco 90-78 su ruota di CA al dodicesimo ed ultimo colpo e 90 34 secco sempre su CA all'11 colpo. :) ...in 1 mese 3 ambi secchi...

Farò una verifica a ritroso per vedere se ci sono previsioni in corso giocabili, ma mi sembra di no!

Ciaooo :)

Ciao ananda sono un nuovo iscritto al forum un saluto a tutti i presenti - dopo aver letto le previsioni da te postate vorrei complimentarmi x tutti i risultati ottenuti e molto ristretti con pochi ambi- non nego che ti seguirò aspettando la prossima tua previsione che in questo periodo di crisi e la lottomatica che resta sempre li in agguato- un complimento anche per la tua generosità offerta agli amici del forum che non è da tutti- ciao ananda aspettando la tua previsione METODO X

Ciao Ananda aspettiamo tutti con ansia la tua previsione ,
ti auguro una buona giornata
ciao Nancy

Ciao ananda l'anno scorso giocavo con altre persone un metodo buonissimo di francesco57 quando si presentava la condizione l'ambo si prendeva sempre, poi di colpo a smesso di funzionare e non era metodo sommativo, io sono convinta che loro controllano altrimenti non si spiega la cosa, io non voglio assolutamente dirti di non postarla altrimenti mi mangiano viva è solo una mia convinzione ciao buona giornata
rosablu

Ciao malvarosa te lo giuro, ho fatto vincere tante persone che veramente erano allo stremo con il metodo di francesco, poi di colpo basta buio pesto, come lo spieghi questa cosa, però ananda non devono rimetterci altri x un mio pensiero negativo ci mancherebbe altro, se vuoi non mettere il metodo ma solo le previsioni ciao buona giornata malvarosa
rosablu

Secondo me l'importante e non postare il metodo, ma solo la previsione, poi Ananda decidi tu
ciao nancy

Ciao malvarosa te lo giuro, ho fatto vincere tante persone che veramente erano allo stremo con il metodo di francesco, poi di colpo basta buio pesto, come lo spieghi questa cosa, però ananda non devono rimetterci altri x un mio pensiero negativo ci mancherebbe altro, se vuoi non mettere il metodo ma solo le previsioni ciao buona giornata malvarosa
rosablu
ma lo so vedi salvozac misterx e tanti tanti altri

Ciao a tutti se posso intromettermi in questo post io non credo che ci siano delle persone pagate giornalmente x vedere nei vari siti - e sono tantissimi- a stabilire quali metodi o ambi postati che escono - oggi con il sistema della rete si sarebbe scoperto subito e pubblicato immediatamente nella rete stessa - secondo me anche nel gioco dell'otto ed in ogni metodo ci sono i periodi grassi e periodi magri-
Comunque ananda anche io resto in attesa della tua generosità ed in questo periodo di feste farebbe bene - anche x la crisi attuale
Ciao ananda ed a tutti i presenti-

Ripeto, ma un metodo potrebbe essere quello di fare un blog.

Poi non ho capito una cosa. Credo sia più facile e veloce controllare le previsioni invece dei singoli metodi no? Anche per questo nel metodo ISO90 invitavo a calcolare da soli le terzine. :)

Scusate se sono titubante, e chiedo la vostra comprensione, ma dopo tante ore passate davanti al pc non vorrei vanificare tutto...

carissimo ananda sto seguendo questa discussione e a parere mio fai bene a tenerti ben stretto il tuo metodo,ma altrettanto ti direi se vuoi posta pure tranquillamente i tuoi numeri cosi' vedremo se siamo controllato oppure no
credo sia l'unico sistema per saperlo

Ciao a tutti, mi permetto di dire la mia su lottomatica.
In realtà, che la lottomatica abbia il controllo sulla situazione gioco, non ci piove; quale ti po di controllo però?

L'unico controllo che possono avere è quello che, in mezzora di tempo dalla chiusura dei botteghini all'uscita delle estrazioni, sanno esattamente quali sono le previsioni più giocate e quindi possono regolarsi di conseguenza. Sinceramente, però, non credo che le cose vadano in questo modo ne tantomeno che le previsioni postate da ananda, siano giocate da tutti coloro che seguono il lotto.
Prima, secondo me, vi era più ciclicità e quindi qualcosina in più si riusciva a ottenere; ora le cose sono nettamente cambiate! Forse sarebbe bene affidarsi al colpo di "K" con l'aiuto della dea bendata.
Ciao a tutti

Dall'istituzione delle "lavatrici" così le chiamo, non si sa con quale criterio e tempistiche, vengono cambiate le schede per tali macchine. Va da se, quando queste schede vengono sostituite il meccanismo di aria immessa stravolge ogni previsione.

Ho trovato la soluzione pubblico la previsione per un'ora e poi la tolgo! :) Spero che qualcuno l'abbia vista! :)

Ho trovato la soluzione: pubblico la previsione per un'ora e poi la tolgo! :) Spero che qualcuno l'abbia vista, ma non chi dico io! :)

Non sono un tipo paranoico, ma mi è capitato troppo spesso di veder uscire le previsioni non postate mentre quelle postate stentano.... :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76
    59