PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio a tutti/e ho letto la discussione....come mai tutto sto mistero per postare un ambo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E diamolo a Cesare.
Io faccio quel che posso... senza inveire...sai il lotto non è solo statistica ma senso di osservazione e "naso"... e ti parlo seriamente...
Buone vincite anche a te Lucio![]()
E diamolo a Cesare.
Io faccio quel che posso... senza inveire...sai il lotto non è solo statistica ma senso di osservazione e "naso"... e ti parlo seriamente...
Buone vincite anche a te Lucio![]()
Ciao Ananda. Ti ringrazio x aver dato ancora x altri dieci minuti la possibilità di conoscere i tuoi numeri.Spero che anche gli altri amici siano riusciti a vederli, sei una persona generosa e questo ti fà onore. Non sono molto presente nel forum ma vi leggo spesso. Scusa Ananda se volessi scriverti in privato e se tu vuoi mi dici come devo fare? Spero tanto che tu voglia rispondermi,nell'attesa porgo i miei piu' cordiali saluti, ciao Nensy.Però non hai risposto alla mia domanda:
"Naso" a parte che può essere una buona cosa, giocare delle previsioni che vengono fuori da pochissimi casi, significa giocare veramente al Bingo!
Mi spiace ma non ho le tue previsioni, mi era appena apparsa la scritta laddove mi era rimasto impresso quell'80% che accennavi e sul quale non hai dato risposta.
Ciao e auguri
puoi gentilmente postarla?o se con il tuo permesso qualcuno che ha avuto il tempo di leggerla?grazie lucio. I casi non sono rari, anzi....bisogna selezionare i più attendibili...e qui entra in gioco il naso
portafortuna. Il mistero è dovuto a ciò che è stato detto nella discussione.
non voglio innescare polemiche inutili. Mi limito a dare qualche numero. Tutto qui.
ciao
Grazie Lucio. I casi non sono rari, anzi....bisogna selezionare i più attendibili...e qui entra in gioco il naso
Portafortuna. Il mistero è dovuto a ciò che è stato detto nella discussione.
Non voglio innescare polemiche inutili. Mi limito a dare qualche numero. Tutto qui.
Ciao
mi permetto portafortuna di dirti che ognuno puo' agire come vuole, nel modo che vuole, piu' o meno discutibile.lottolover non ci far caso,mi ripeto ed e' la prima volta che mi capita in questo forum di vedere una cosa del genere,ma quello che piu' da' fastidio e' l'egoismo delle persone che hanno avuto la previsione,nessuno si e' degnato di postarla.
Voglio essere l'uccello del malaugurio.......non meritate nulla.......per cui spero che none sca nemmeno un numero..