Novità

Il metodo da sogno

E diamolo a Cesare.
Io faccio quel che posso... senza inveire...sai il lotto non è solo statistica ma senso di osservazione e "naso"... e ti parlo seriamente...

Buone vincite anche a te Lucio :)

Bene...a parte tutto spero che questa previsione dia i suoi frutti, come li ha dati copiosamente in passato. Ricordo che è valida per 12 colpi, anche se a volte esce subito. Non fermatevi ad eventuali sfaldamenti di ambata.

Probabilmente nelle prossime estrazioni si configureranno altre condizioni buone. Se ci saranno aggiornamenti vi saprò dire. Se le condizioni si presenteranno potremo inseguire l'ambo a colpo. Aspettiamo e speriamo. Ora non vorrei che dopo tutto questo parlare non venisse fuori niente.... :)

Spero anche comprendiate che questa pubblicazione a singhiozzo, per quanto possa sembrare poco seria, non è che un tentativo, forse goffo, di favorire anche voi.

Buone vincite a tutti
:)

E diamolo a Cesare.
Io faccio quel che posso... senza inveire...sai il lotto non è solo statistica ma senso di osservazione e "naso"... e ti parlo seriamente...

grazie x la previsione
se dovessi scegliere solo una previsione, x te qual'è quella migliore? grazie se puoi e se vuoi rispondermi

Non capisco tutto sto mistero per dare un ambo,mi compiaccio anche con gli altri del forum che una volta avuto l'ambo rimangono in silenzio,
non perche' io lo pretenda ma per rispetto degli altri..cosi' facendo credo che sia l'opposto del significato vero di questo forum..

E diamolo a Cesare.

Però non hai risposto alla mia domanda:
"Naso" a parte che può essere una buona cosa, giocare delle previsioni che vengono fuori da pochissimi casi, significa giocare veramente al Bingo!
Mi spiace ma non ho le tue previsioni, mi era appena apparsa la scritta laddove mi era rimasto impresso quell'80% che accennavi e sul quale non hai dato risposta.
Ciao e auguri

Grazie Lucio. I casi non sono rari, anzi....bisogna selezionare i più attendibili...e qui entra in gioco il naso :)

Portafortuna. Il mistero è dovuto a ciò che è stato detto nella discussione. :)

Non voglio innescare polemiche inutili. Mi limito a dare qualche numero. Tutto qui. :)

Ciao

ciao

ciao

Però non hai risposto alla mia domanda:
"Naso" a parte che può essere una buona cosa, giocare delle previsioni che vengono fuori da pochissimi casi, significa giocare veramente al Bingo!
Mi spiace ma non ho le tue previsioni, mi era appena apparsa la scritta laddove mi era rimasto impresso quell'80% che accennavi e sul quale non hai dato risposta.
Ciao e auguri
Ciao Ananda. Ti ringrazio x aver dato ancora x altri dieci minuti la possibilità di conoscere i tuoi numeri.Spero che anche gli altri amici siano riusciti a vederli, sei una persona generosa e questo ti fà onore. Non sono molto presente nel forum ma vi leggo spesso. Scusa Ananda se volessi scriverti in privato e se tu vuoi mi dici come devo fare? Spero tanto che tu voglia rispondermi,nell'attesa porgo i miei piu' cordiali saluti, ciao Nensy.

Scusa, ananda, ma non ho visto la previsione,

Scusa, ananda, ma non ho visto la previsione,

grazie lucio. I casi non sono rari, anzi....bisogna selezionare i più attendibili...e qui entra in gioco il naso :)

portafortuna. Il mistero è dovuto a ciò che è stato detto nella discussione. :)

non voglio innescare polemiche inutili. Mi limito a dare qualche numero. Tutto qui. :)

ciao
puoi gentilmente postarla?o se con il tuo permesso qualcuno che ha avuto il tempo di leggerla?
Grazie.

ciao ananda, io ti seguo da quando sei in questo forum, non sono mai intervenuto in nessuna discussione, ma non capisco il fatto che la tua previsione la inserisci per 1 ora poi chi si è visto si è visto, non penso che tante persone che ti seguono sono sempre intenti a frequentare questo forum con la speranza di beccare il momento giusto che tu posti le tue previsioni, non credo tanto nel fatto che se le previsioni le posti non escono se invece non le posti escono. quindi così facendo privi della possibilità di qualche vincita chi ti segue. In passato qualche altro utente si è comportato come te che dava l'ora in cui avrebbe postato le sue previsioni ma poi se uscivano uscivano ma non sempre. Grazie.

Per me e' un comportamento ridicolo..torno a ripetere a me da fastidio in generale l'egoismo delle persone che una volta ottenuto una cosa fanno orecchie da mercante.....ma l'egoismo nella vita non paga mai...
E sinceramente ananda il tuo comportamento lo trovo ridicolo e poco rispettoso nei confronti di tanti personaggi che in questo forum postano metodi e previsioni con umilta' cosa che a quanto vedo non ti appartiene....e' la prima volta che scrivo uno sfogo e credo che sia lecito...punto..

Ananda... il mistero è calato su questo post per mezza considerazione che ha fatto rosablu, quindi te ne faccio mezza io e se mi darai la stessa considerazione potrai pubblicare i tuoi numeri tranquillamente ma non nella sezione metodi ma in quella generale "forum lottoced" che mi sembra più opportuno. La mia considerazione è:

per lottomatica o qualsiasi gestore di gioco, tenere on line un archivio contenente i 4005 ambi possibili per ogni ruota che si aggiorna in tempo reale con dei contatori che segnalano quante giocate sono state fatte è una bazzecola.... quindi ordinarli in modo crescente e fare uscire i numeri delle combinazioni meno giocate è un altra bazzecola.... quindi anche se tu non comunichi i numeri comunque vengono giocati al botteghino e quindi conteggiati nell'ipotetico software sopra descritto...e renderebbe vano l'atteggiamento di non pubblicare i numeri.

tutto questo sarebbe una frode colossale a cui non voglio neanche pensare e sinceramente visto che il parametro della frequenza media è largamente rispettato non credo proprio ci siano attività illecite.

spero di averti convinto/a

un saluto

Lottolover non ci far caso,mi ripeto ed e' la prima volta che mi capita in questo forum di vedere una cosa del genere,ma quello che piu' da' fastidio e' l'egoismo delle persone che hanno avuto la previsione,nessuno si e' degnato di postarla.
Voglio essere l'uccello del malaugurio.......non meritate nulla.......per cui spero che none sca nemmeno un numero..

Grazie Lucio. I casi non sono rari, anzi....bisogna selezionare i più attendibili...e qui entra in gioco il naso :)

Portafortuna. Il mistero è dovuto a ciò che è stato detto nella discussione. :)

Non voglio innescare polemiche inutili. Mi limito a dare qualche numero. Tutto qui. :)

Ciao

Mi ero fermato per prendere un caffè......ma è veramente assurda questa cosa.
Se vuoi mettere una previsione è per tutti, questo forum non è a tempo che, chi arriva prima si aggiudica il "premio", in questi giorni nei vari post si è parlato di collaborazione / altruismo / regali per Pasqua/ ecc.ecc; ma tu probabilmente non li hai letti.
Non ho la previsione perchè non ero collegato, ma ...... datemi qualche minuto

Roberto grazie di condividere il mio pensiero....credo che sia una mancanza di rispetto per chi come rob,lottomagia,cosmic etc etc...a loro va un garzie.......

lottolover non ci far caso,mi ripeto ed e' la prima volta che mi capita in questo forum di vedere una cosa del genere,ma quello che piu' da' fastidio e' l'egoismo delle persone che hanno avuto la previsione,nessuno si e' degnato di postarla.
Voglio essere l'uccello del malaugurio.......non meritate nulla.......per cui spero che none sca nemmeno un numero..
mi permetto portafortuna di dirti che ognuno puo' agire come vuole, nel modo che vuole, piu' o meno discutibile.
Ananda se vuole pubblica se no niente.
Augurare che non escano mi pare fuori luogo, si alimentano tensioni e discussioni inutili, siamo nella settimana di pasqua......riflettiamo.
Il forum a me fa rilassare, ma leggere tensioni, malumori, non mi sembra il caso, abbiamo gia' tanti problemi.....
Serenita' e buon pomeriggio a tutti

Laky e' la prima volta che ho uno sfogo in questo forum,scusami se ti ribatto se tu giustifichi ananda perche' non provi a giustificare anche uno sfogo?credimi a me l'unica cosa che fa saltare la calma e' l'egoismo e visto che ho notato che qua di egoisti ce ne sono tanti,io mi sento di dire che spero non esca nemmeno un numero...........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58