Novità

Il metodo da sogno

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che sogno avere un metodo che con costanza dà l'ambo a ruota entro i 12 colpi (spesso al primo). Che sogno se i numeri giocati sono soltanto 3 e le ruote 2-3.

Finalmente l'ho trovato. L'ho chiamato "Metodo X". Quando si presenteranno le condizioni posterò le previsioni.

Suspence
:p
Intanto proseguiamo con l'ottimo ISO90 e....

BUONA PRIMAVERA :)
e BUONE VINCITE :)

Grazie ananda e Buona Primavera anche a te meno male oggi un po' di sole ciao buona giornata
rosablu

Buona primavera a te che con i tuoi metodi rinasci in continuazione, mentre noii siamo qui ad aspettare quello che ci dai, speriamo che questo nuovo metodo cambi la primavera nostra, perche' proprio da oggi con le consultazioni non so dove andremo a parare. Comunque noi speriamo in qualche vincitina con te. Buona giornata

Grazie Ananda l'unica cosa che ci resta è sperare in qualche piccola vincita .
Aspettiamo tue notizie.

Ciao Serpico

grazie per l'annuncio aspetto con
grande interesse e ringrazio che lo
condivide con tutti forumini
tanti saluti

Il metodo X sforna l'ambo secco su ruota MI 90-25 al primo colpo!!! Previsione non postata....

Aspertiamo prossima condizione :)

ciao ananda ci siamo persi di vista posso chiederti questo metodo x se deriva da ciclometria

Ciao zetrix.....scusa ma ho internet che va malissimo al lavoro e devo seguirti a distanza. No il metodo non è ciclometrico e mi dispiace di non aver postato la previsione. Ho detto "aspettiamo un colpo"...invece è uscita subito come accade spesso. I numeri in gioco erano 25-90 e 25-9 su 2 ruote, fra cui MI.

La prossima la pubblico subito....
Lo stesso metodo ha dato ambo secco 90-78 su ruota di CA al dodicesimo ed ultimo colpo e 90 34 secco sempre su CA all'11 colpo. :) ...in 1 mese 3 ambi secchi...

Farò una verifica a ritroso per vedere se ci sono previsioni in corso giocabili, ma mi sembra di no!

Ciaooo :)

Ultima modifica:
Ingorda!!!!!!!!! hai mangiato tutta la cioccolata dda ssola....ufff... anche noi abbiamo fame di questi periodi.....vabbhè .... bravissima...ciao

Ingorda!!!!!!!!! hai mangiato tutta la cioccolata dda ssola....ufff... anche noi abbiamo fame di questi periodi.....vabbhè .... bravissima...ciao

Ciao è vero non ho avuto abbastanza fiducia ed anche io mi sono perso quest'occasione...che certamente tornerà presto. Non ci resta che attendere la prossima propizia occasione....Intanto abbiamo quel 45-20 e i numeri dell'ISO90...da non dimenticare.

Buon WE ci sentiamo lunedì.... :)

Ciao questo metodo non credo che lo renderò pubblico, almeno non subito (fra l'altro ieri ha dato un altro ambo secco a ruota). Posterò le previsioni sperando di passare inosservato....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76
    59