Novità

Il Metodozzo ha dato il terno a CA.-CHIUSA-

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
ne abbiamo già parlato in passato, quando si trova un numero secondo estratto su una ruota = ad uno in quarta posizione su un'altra ruota ci scappa l'ambo secco e spesso il terno come nel caso dell'estrazione del 15.7.2020:

CA: 6 - 74 - 47 - 38 - 48
PA: 2 - 75 - 8 - 74 - 87 numero uguale 2^ e 4^ = 74
==========================
------- -1 +55 +22

1^ colpo CAGLIARI: 1 - 55 - 22

L0 abbiamo già detto è un metodo che funziona ad intermittenza... ma va sempre tenuto d'occhio...
Ciao ciao Piero[8D];)

PREVISIONE PER IL 20 LUGLIO 2010: MI - NA: 65 - 34</u>

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
ne abbiamo già parlato in passato, quando si trova un numero secondo estratto su una ruota = ad uno in quarta posizione su un'altra ruota ci scappa l'ambo secco e spesso il terno come nel caso dell'estrazione del 15.7.2020:

------- -1 +55 +22

L0 abbiamo già detto è un metodo che funziona ad intermittenza... ma va sempre tenuto d'occhio...
Ciao ciao Piero[8D];)

url]

65 .34 VA BENE MA PER TERNO????

quote:Originally posted by moretta65

scusa piero mi dici come si calcolano i nmda giocare?grz[^]

Ciao bella,
ho cercato di essere chiaro il più possibile, creando una specie di tabella, o per meglio dire una griglia nell'ambito di un discorso visivo, ma evidentemente non è stato sufficiente. Bene proviamo con la matematica:

2^CA - 2^PA = 74 - 75 = 1;

3^CA + 3^PA = 47 + 8 = 55;

4^CA + 4^PA = 38 + 74 = 22

Ciao bella. Tieni presente che nel corso dell'anno a volte le colonne da sommare/sottrarre cambiano... ma comunque mai di molto...
Ciao Piero
[8D];)

Ciao Sissy,
non è colpa mia, se provi ad applicare le semplici operazioni esposte nell'esempio, vedrai che il 65 viene due volte...
Io mi accontenterei di un ambetto secco su ruota da 3,5 euro che porterebbe ad una vincita di 820 euruzzi netti in tasca.
Ciao Piero[8D];)

SCUSAMI PIERO COME SI FANNO I CALCOLI? E IL METODO DOVE SI TROVA? GRAZIE PER LA PREVISIONE PERO' VOLEVO FARTI NOTARE CHE IL 2 SI TROVA IN 2à POSIZIONE ANCHE A BARI. CIAO CHE SI FA?

quote:Originally posted by Deaebe

SCUSAMI PIERO COME SI FANNO I CALCOLI? E IL METODO DOVE SI TROVA? GRAZIE PER LA PREVISIONE PERO' VOLEVO FARTI NOTARE CHE IL 2 SI TROVA IN 2à POSIZIONE ANCHE A BARI. CIAO CHE SI FA?

brava, sei sveglia Daebe, o quasi,
infatti il metodo è esposto in più parti di questo forum, anche nella sezione metodi, ma l'ho ripetuto anche due righe più su.
In questi casi io uso il mio naso da tartufo... che mi ha portato 10 giorni fa a pizzicare .... 820 euretti.
Nulla vieta che fai un pò di calcoli e te lo gestisci come vuoi tu, soprattutto in futuro, visto che io finisco sempre per dimenticarmene.
Ciao Piero[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,

------- -1 +55 +22

Ciao ciao Piero[8D];)

url]

ciao carissimo piero ci hai rivelato finalmente una cinquina , anzi due ,che usciranno nel 2020 .... ahahahahaha ciao scherzo,

che percentuale ha come tecnica?

un abbraccio ciao pino !!!

Questo metodo o sommi o sottrai o dividi o fai +1 o -1 e vedrai che prima a poi lo acchiapperai.... unico limite 2020

grazie cmq :)

Ciao Pier, come mai il primo calcolo si sottrae e gli altri due si sommano?

Ma 74 - 75 non dovrebbe fare 89?

Dammi delucidazioni.

A presto

quote:Originally posted by parmando

Ciao Pier, come mai il primo calcolo si sottrae e gli altri due si sommano?

Ma 74 - 75 non dovrebbe fare 89?

Dammi delucidazioni.

A presto

Ciao a tutti ragazzi,
come al solito questa tecnica, che potremmo definire il metodo di tutti data la sua semplicità, fa notizia quando vince e poi va nel dimenticatoio.
La differenza va intesa tra il numero + grande tra i due e quello + piccolo, quindi fa 1.

url]

Grazie Pier, ma ti chiedevo per quale motivo agli altri due calcoli fai la somma invece delle differenza?

A presto

quote:Originally posted by parmando

Grazie Pier, ma ti chiedevo per quale motivo agli altri due calcoli fai la somma invece delle differenza?

A presto

Ciao parmando,
ti ricordi ODI ET AMO di CATULLO? ti odio e ti amo... non so perchè ciò avvenga... ma è così.... in una traduzione non proprio letterale...
e ti dico anche che in certi periodi la somma/differenza cambia colonna come ho già accennato....
per cui non posso che risponderti come fece CAtullo....
del resto l'ho definito un metodonzo.... che però fa ambi e terni.
ciao Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by sissi73

+ napoli!!!

Ciao Sissi,
la giocata è nata come MILANO - NAPOLI. Ho messo milano con un carattere + grande perchè mi piace + questa ruota in questo caso.
ciao Piero[8D];)

url]

ottimo metodo mi piace,un solo ambo è una cuccagna,per quanti colpi massimi in genere,hai una statistica?.grazie.

quote:Originally posted by Alien.

ottimo metodo mi piace,un solo ambo è una cuccagna,per quanti colpi massimi in genere,hai una statistica?.grazie.

Ciao Alien,
io gioco a colpo, ho poca pazienza con i metodi.... tu segui il tuo intuito.
ciao Piero[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68