Novità

IL MIO AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle due giocate dove si è presentato l'ambo ripetuto isotopo non incrociato,sono gia uscite l'ambate...il gioco potrebbe considerarsi chiuso,ma in passato spesso dopo l'ambata,è uscito l'ambo...fate voi...in attesa di nuove previsioni!!!;););)

SE C'è QUALCUNO CHE DALL'AMBO RIPETUTO HA DELLE AMBATE CHE ESCONO IN CONCOMITANZA DELLE MIE,POTREBBE COMUNICARMELO E ABBINANDOLE INSIEME ,CERCARE DI PRENDERE L'AMBO SECCO!!!CERCO COLLABORAZIONE PER SBANCARE LA LOTTOMATICA...CHI è INTERESSATO,PUO' CONTROLLARE LA DATA E L'USCITA DELLE MIE AMBATE DAL METODO DELL'AMBO RIPETUTO!!!
GRAZIE!!!;););)

quote:Originally posted by bagginox

SE C'è QUALCUNO CHE DALL'AMBO RIPETUTO HA DELLE AMBATE CHE ESCONO IN CONCOMITANZA DELLE MIE,POTREBBE COMUNICARMELO E ABBINANDOLE INSIEME ,CERCARE DI PRENDERE L'AMBO SECCO!!!CERCO COLLABORAZIONE PER SBANCARE LA LOTTOMATICA...CHI è INTERESSATO,PUO' CONTROLLARE LA DATA E L'USCITA DELLE MIE AMBATE DAL METODO DELL'AMBO RIPETUTO!!!
GRAZIE!!!;););)

che ruote hai in osservazione???
sbt

Mi riferisco a...
Terzo colpo TORINO:
AMBATA 53...dall'ambo isotopo ripetuto 71-11 a TORINO e NAPOLI e ad
Terzo colpo CAGLIARI:
ambata 90...dall'ambo ripetuto isotopo 88-47 a CAGLIARI e FIRENZE.
Gli ambi incrociati ripetuti isotopi al momento non mi interessano,o meglio sto approfondendo gli studi,ma su quelli isotopi ripetuti,mi piacerebbe trovare qualcuno che collabora con me e unendo le ambate,fare il botto!!!
Aspetto con fiducia collaboratori,appassionati di ambi ripetuti isotopi non incrociati!!!...Aspetto le vostre ambate,che siano uscite con le mie sopracitate!!!
Un saluto,bagginox!!!;););)

..ciao bagginox ...io x l'ambo isopoto nn incrociato avevo x cagliari e firenze..45.90.. e come puoi notare convergenza con il 90...ma spesso mi da' solo un numero x ambata x gli abbinamenti dell'ambo faccio testo alla ricerca fatta e studiata della "tavola settenaria"...

oggi al 4° colpo esce l'ambo 45.90 alla nazionale:(....una ruota da tenere in considerazione.......visto ancke la quaterna persa di agosto..........

ciao....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by sbt

nuove condizioni dell'ambo ripetuto isotopo unito!!!!!

14/11/2006
GE-MI previsione 29-13 AMBATE - per abbinamento 15-31sabato 18/11/06 al 2° colpo

16/11/2006
BA-RO previsione 19-71 AMBATE - per abbinamento 41-79sabato 18/11/06 al 1° colpo

13 a Genova...... COL 28:(:(:(:(CAROGNEEEEEE
47 a Cagliari e 88 sulla gemella Torino........ ma niente ambo!!!!
saluti
sbt

Ringrazio lottofantasy e sbt per i suoi interventi...mi piacerebbe che in questo post,mettessimo insieme le ambate che scaturiscono dagli ambi ripetuti isotopi,solo le ambate,sperando cosi' di riuscire a centrare almeno l'ambo...visto che purtroppo ultimamente ce lo ho fregato per un niente!!!;););)

Avete sicuramente notato che da ben quattro estrazioni non escono ambi ripetuti isotopi incrociati e non...strano...si saranno accorti della nostra attenzione???;):D;):D

che ne pensate di estendere il gioco anche agli ambi ripetuti non isotopi???
per esempio BA-CA (ruote consecutive) ieri sera hanno dato l'ambo ripetuto 72-53!!!!!

stasera posterò la previsione, se volete!!!
saluti
sbt

..bravo bagginox, ai dato una info importante,,,
METTIAMO SOLO LE AMBATE, cosi teniamo la previsione raccolta e limitata a soli pocki ambi.........nn sriviamo lunghette....ok?????
solo così possiamo dare qualcke previsione con il minimo di spesa x una max vincita...........e quello che cercavo di dire all'inizio della mia iscrizione al forum........le convergenze sono un'ottimo metodo x battere la lottomatica senza svenarci......
ringrazio bagginox x aver postato un suo pensiero validissimo, ora stà a noi e a quelli che hanno voglia veramente di vincere con pocke previsioni di nn ingolfare questo post con numeri a iosa....partiamo dalle sole AMBATE e cerchiamo forti convergenze.....

AIUTIAMOCI...SOLO COSI POSSIAMO BATTERE IL BANCO, QUESTO LO SI INTUISCE AD OGNI ESTRAZIONI, QUANDO I NOSTRI AMICI(X ME SONO I GRANDI DEL LOTTO) SONO SEMPRE PRESENTI E COSTANTI NELLE VINCITE, COSI' LA DOMANDA SORGE SPONTANEA,
E SE QUALCKE VOLTA NOI AVESSIMO UNIFICATO LE NOSTRE AMBATE????????? ...

UN CARO SALUTO A TUTTI......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

che ne pensate di estendere il gioco anche agli ambi ripetuti non isotopi???
per esempio BA-CA (ruote consecutive) ieri sera hanno dato l'ambo ripetuto 72-53!!!!!

stasera posterò la previsione, se volete!!!
saluti
sbt

CIAO SBT..
E UN'OTTIMA IDEA...COSI INCOMINCIAMO A CONFRONTARE I VARI METODI X GLI AMBI RIPETUTI E VEDIAMO CHE TIRAMO FUORI......
IO INCOMINCIO ORA.......INTANTO POTREBBE ESSERE UNA PROVA;)..SOLO CHE SE MI POSTI LA PREVISIONE STAI SICURO CHE GIA' E' GIOCATA:D:D

BARI CAGLIARI AMBATA...75

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ok... le mie ambate

BA-CA 2-73 ambate ed ambo secco
estenderei il gioco di ambo anche a tutte, sempre con il privilegio per le gemellari e diametrali delle due ruote (NAPOLI E VENEZIA-PALERMO E TORINO)

vediamo cosa ci combinano!!!!

p.s. per eventuali convergenze rimando a stasera.... devo esaminare ancora i vari metodi in mio possesso;)

ciao a tutti,
per quanto riguarda BA.CA. io ho 19.75 come ambate ed ambo naturalmente.
con questo metodo, da inizio ottobre al 28.11:
2 ambate x 2 ruote quindi: previsioni ricavate 43, sortite al 1^ colpo 15, al 2^ colpo 8;al 3^ colpo 9:al 4^ colpo 3;dal 6^al 11^ colpo 5; negativo 1.
IN GIOCO BA.CA. 19-75 ; NAZ. 19-37
per 7 volte unendo le ambate in vita sulla stessa ruota ho realizzato l'ambo (a settembre ho fatto 1 terno secco);gioco sulle ruote dove si formano piu' previsioni,a gruppi di 4 numeri in terzine a garanzia del terno, sulle ruote dove rimangono solo 2 numeri gioco gli stessi + il vertibile della distanza fra i 2 ambi.
ultima vincita x ambo : roma 69.38 del 25.11.
ed il delta giocata e' largamente in positivo, anche perche stoppo al 4^ colpo.....
naturalmente gioco solo per ambo,terno e quaterna(quando unisco le previsioni)

ciao
gek

ciao
gek

Ringrazio tutti gli amici che hanno dato la sua risposta...spero che insieme mettiamo le ambate ricavate dai nostri metodi e riusciamo a battere il banco...io al momento do la precedenza agli AMBI RIPETUTI ISOTOPI NON INCROCIATI...su questi ho approfondito gli ultimi studi!!!
Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno...e tra questi spero ci sia anche qualche "mostro" del forum!!!
Alla prox...bagginox!!!

OGNI VOLTA CHE SI PRESENTA UN AMBO RIPETUTO ISOTOPO,METTIAMO NEL POST LE NOSTRE AMBATE...E COSI' CONTROLLIAMO EVENTUALI CONVERGENZE!!!
MI RACCOMANDO DI NON INGOLFARE IL POST,CON NUMERI PROVENIENTI DA ALTRE COMBINAZIONI E METODI E SOPRATTUTTO NON METTERE NUMERI SU NUMERI...GRAZIE A TUTTI!!!

ok... le mie ambate

BA-CA 2-73 ambate ed ambo secco
estenderei il gioco di ambo anche a tutte, sempre con il privilegio per le gemellari e diametrali delle due ruote (NAPOLI E VENEZIA-PALERMO E TORINO)

vediamo cosa ci combinano!!!!

p.s. per eventuali convergenze rimando a stasera.... devo esaminare ancora i vari metodi in mio possesso;)

la mia ambata 73 converge in pieno con altro metodo ed indovinate un pò su che ruota???? VENEZIA!!!!!! le ruote "amiche" di venezia sono MILANO ma anche BARI
questa è una buonissima convergenza con altro metodo altrettanto valido, che mi porta a supporre che il 73 si presenterà a breve su una delle ruote suddette (con privilegio per le ruote BARI-VENEZIA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari