Novità

IL MIO AMBO RIPETUTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANCH'IO HO BUONO A BARI IL 43-88 CHISSà CIAO
STO ASPETTANDO IL 12 A GE CON ABB 40-48 SPERO NON CI METTA TROPPO
BA-CA AMBATE 35- 36-ABB 8-43-88-2
SOPRATUTTO A BA36-68-38 CIAO A TUTTI:):)

43-88?????

io ce l'ho come ambate a FIRENZE E GENOVA, come da messaggio già postato "***AMBO ASSOLUTO***"

estendendo il gioco anche a tutte le ruote per ambo secco, potrebbe uscire abbinato su qualsiasi ruota.

saluti
sbt

In attesa di controllare il quadro estrazionale odierno,faccio i complimenti a gionni per le sue innumerevoli vincite!!!;););)

ciao Bagginox,
preso ambo a tutte (RO) 43.44, la previsione é ancora valida per 3 colpi dal 08/12.
per favore mi spieghi come hai trovato i numeri della previsione dell'ambo ripetuto 15-31/31-15 su Genova e Milano...il pronostico è questo:
AMBATA:89
AMBI:89-49;89-74
mi serve per capire come si trova l'ambata.
grazie ed a presto
Armaus

X Armaus

Come ho gia scritto in precedenti post,sto cercando di studiare qualcosa di nuovo o di apportare modifiche sulle combinazioni formate da ambi ripetuti...soprattutto su quelli isotopi incrociati e non isotopi,che sono quelli che mi affascinano di meno(avrai capito sicuramente che sono appassionato di AMBI RIPETUTI ISOTOPI NON INCROCIATI).
Sulla formazione isotopa incrociata a GENOVA-MILANO 15-31,avevo applicato un metodo in fase di sperimentazione, che mi aveva dato,come tu mi ricordi l'ambata 89 e gli abbinamenti 49-74.
Dopo 9 colpi di gioco non è uscito niente,percio' questo metodo è passato direttamente alla cestinazione...;)
Aspettiamo un ambo ripetuto di quelli che piacciono a me,ed avrai notato che da diverse etrazioni non esce,e poi magari analizzeremo insieme la giocata!!!Magari...;););)

ciao Bagginox, ok attenderò che si presenti la condizione adatta per la previsione, poi ci sentiamo.
saluti Armaus

Bè 89-73 invece del 74 a GENOVA al 10° colpo è un qualcosa di inatteso...mi convince di piu'dall'ambo ripetuto 72-53 a BARI -CAGLIARI l'ambata 81 uscita a CAGLIARI al 6° colpo!!!

qualcuno di voi ha idee interessanti sugli ambi ripetuti ?
potremmo scambiarci le idee
io ho un metodo su 2 ruote con 5 numeri spesso l'ambo esce ma vorrei combinare qualcosa con un massimo di 3 numeri se non ci credete guardate il mio post "martelliamo il banco"
ho vinto molto
aspetto vostre idee o sentiamoci in pvt
ciao
Marco

terno a tutte

peccato!!!!

quote:Originally posted by Sibilla

CIAO IO IERI HO POSTATO DA AMBO RIPETUTO 2 AMBATE PER
BA-CA 54-16 USCITA AL 1 COLPO IO DA AMBO RIPETUTO NOTO SPESSO CHE ESCE VOLENTIERI L'AMBATA ASSIEME ALLE VOSTRE PREVISIONI SPERO DI INTOPPARE L'ABBINAMENTO GIUSTO GRAZIE COMUNQUE DA L'ULTIMA HO BUONE

BA-CA 86-8
DA ALTRI METODI ABBINANDOLI ASSIEME HO BA-CA 86-8-2-PER AMBO E TERNO
CIAO:)

HO BUONA ANCORA QUELLA CON IL 12 A GE

dal ca-to
ambata 70 1-5 pos
70-53
70-17
70-17-53-16-34
atx8 solo ambi a tutte, fate la lunghetta, ieri sera ho fatto terno
in lunghetta e ambo secco sul forum di co.y al terzo colpo a napoli

gionni

Sibilla e gionni hanno la stessa ambata...interessante!!!
Can de lotto qua abbiamo tutti interessi per gli ambi ripetuti,facci sapere e ti daremo piena fiducia ;););)

ciao Bagginox non hai propio capito il mio spirito di collaborazione
siccome non è la prima volta che io metto la benzina e gli altri vanno in macchina , ne approfittano. Della piena fiducia in questo modo non sò che farmene , visto che in 4 pagine di post non vedo nemmeno uno straccio di metodo solo i soliti numeri. Se per interesse parliamo solo di numeri allora ci andiamo a nozze
ba ca ambata 25 per ambo 74.75 ci provo anche io
senza offesa
ciao[8D]

Ho aperto questo post,per mettere in mostra le ambate che ad ognuno di noi venivano fuori dagli ambi ripetuti,possibilmente isotopi,percio' nessuno ha mostrato i metodi con cui l'ha tirati fuori!!!;););)Magari in altra sezione puo' farlo...
Non ci sono problemi...nessuna offesa...come vuoi!!!Se vuoi che ci sentiamo in privato via email va benissimo...fammi sapere!!!
Grazie per i numeri che hai messo a disposizione di tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari