Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche stasera rimaniamo a digiuno ...bè dopo natale è giusto smaltire l'abbuffata ...
nel quadro estrazionale di stasera ci sono diversi ambi ripetuti,ma voglio prendere in esame solo quello di pa/naz 1-36.Questo perchè,nonostante la ruota nazionale non sia di mio gradimento nella ricerca degli ambi ripetuti,si abbina nuovamente a palermo per la seconda volta consecutiva.Presto la previsione.
Dopo tre colpi effettuati sulla ruota nazionale,annullerei la giocata(la ritengo di difficile esito positivo).
Ricapitoliamo:
pa/naz:
ambata 56
ambo anche a tutte 56-49
fatti 3 colpi
CHIUSA
mi/ve:
ambata 62
ambo anche a tutte 62-1
fatti 3 colpi
pa/naz:
ambata 54
ambo anche a tutte 54-80
fatti 2 colpi
SECONDO COLPO PALERMO AMBATA 54 (peccato per quell'84 anzichè 80) CHIUSA
dalla combinazione di terno ripetuto e doppio ambo su ba/ca/ro:
ambata 85
ambi 85-40,85-75
fatti 2 colpi
SECONDO COLPO FI(TUTTE) DIAMETRALE DI ROMA AMBO 85-40 (peccato per quel 70 anziche il diametrale in decina 75,sarebbe stato un terno )
In previsione il terno ripetuto ed il doppio ambo di ve/na/ge.Presto sul forum.