Novità

Il mio angolo di studio

Segnalo su Milano una coppia Csp giunta al ritardo 40.

23tlhdx.png


3151mcx.png


I numeri sono 1 e 58 da giocare come estratto semplice e determinato in 3° e 4° posizione.
 
Lady Oscar;n1863344 ha scritto:
Ed ecco una nuova situazione che spero possa sfaldarsi in brevissimo tempo.

La ruota presa di mira è la Nazionale. Ecco la situazione del tabellone analitico e la relativa fascia di ritardo

e85qj5.png


L'attenzione ricade sul sincronismo continuo dei numeri 22 e 39. La coppia ha, da un lato già superato, anzi quasi raddoppiato il suo massimo storico per la sorte di ambata, e si appresta ad eguagliare quello storico assoluto di 78 estrazioni avutosi sulla ruota di Firenze.


MODIFICATO PER ERRATA CORRIGE: Un'altra considerazione da fare riguarda gli storici che la formazione in gioco si appresta a raggiungere. Essa infatti è all'ottavo posto nella top ten, mancano solo 4 colpi affinchè si entri nel podio dei massimi storici assoluti.

2eapgn9.png


Se a questo aggiungiamo un equilibrio instabile perfetto come quello esposto e la presenza di tue terzine con I.C. superiore a 10 ... la previsione è pronta per essere giocata :)

2nmur6.png


mb031c.png


Ed ecco le posizioni di gioco per colore che come me amano il gioco di estratto determinato.

22 in I° e IV° posizione

39 in I° e V° posizione

Mi ha fatto correre un po .. ma alla fine l'ho beccata

22 Nazionale in IV° posizione

30ca9as.jpg
 
Rieccomi qui con una nuova proposta di gioco. La ruota scelta è Roma che presenta al ritardo 69/70 una coppia di numeri diagonali dx, il cui ritardo Att. è prossimo a diventare il massimo ritardo in tutte e 11 le ruote.

15honl3.png



La particolarità di questa formazione è data anche dal fatto che con l'estrazione di stasera, essa entrerà nel podio dei massimo storici su ruota, ponendosi al terzo posto.

34sq6md.png


La presenza di un equilibrio instabile in iso Pre/fre e di diverse tabelle con rit. att. abbondantemente oltre lo storico, completano il quadro per poter ritenere valida e giocabile questa situazione all'interno del Tabellone Analitico dei 90 numeri

2s63e9u.png


Riepiloghiamo quindi i numeri e le modalità di gioco:

60 ambata ed estratto determinato in 2° 3° 4° ( le posizioni sono state elecante secondo il grado di importanza)

66 ambata ed estratto determinato in 1° 2° 5° ( le posizioni sono state elecante secondo il grado di importanza)

Una leggera preferenza andrebbe data al numero 66. Buona Estrazione ..
 
virgilio03it;n1863346 ha scritto:
Ciao Lady, purtroppo non ho molto tempo a disposizione per aprire un mio post ma mi diletto a dare una mano, quando posso, nei post che ritengo interessanti. Ciao e auguroni

Virgilio03it, non si spende troppo tempo ad aprire un proprio argomento...invece di aprire questo post e cliccare su rispondi, fai molto prima a cliccare in alto a sx su ...+ nuova discussione...
Buon proseguimento
  • + Nuova discussione
  • + Nuova discussione
 
Tra le frequenze mensili relative al mese di Luglio, spicca il n° 79 sulle ruote di Bari e Palermo.

Propongo la 3° e 2° posizione per un gioco di estratto determinato.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto