Novità

il mio post

kira

Premium Member
1a11e0b54aba929a8d6b6de090017070.jpg
soleluna, ho sognato ke mi dovevo sposare ...mi vedi se può uscire la data e se possibile una ruota buona? grazie
 

kira

Premium Member
buongiorno soleluna mi mancavi.....se puoi mi daresti un'okkiata se ho qualcosa di buono o su ke ruota???:love::love:😘😘
nel frattempo nn sono + 73 ma 74 anni:giggle: poi ti posso fare una domanda x mia figlia?
 
Ultima modifica:

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno.
Ti sei vista uscire e naturalmente non hai preso e questo ti ha portato arrabbiatura e delusione, qualcosa su GE?
Se si, riprendi e rimetti in gioco quella situazione... mi espongo di più nel dirti che potrebbe essere una nascita maschile, contenere uno zerato oppure avere un numero che hai anche tu nella tua data.
Fammi sapere
 

kira

Premium Member
potrebbe essere quella del mio papà ke ha uno zerato? ( ke ho perso qualke estrazione fa) ....

ps. volevo kiederti se riuscirà mia figlia a cambiare lavoro? Marianna 37...grazie:love:
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Come mai Marianna vorrebbe cambiare lavoro... il lavoro me lo tirano fuori molto bene anche se lei lo sentirebbe non so se difficoltoso o sacrificato oppure cè qualche clausola contrattuale che non è di suo gradimento ... chiedo...
Direi che si potrebbe presentare qualche nuova proposta dall'aspetto molto entusiasmante sia a livello economico che contrattuale, ma dille di valutare molto bene prima di fare un cambio che potrebbe cadere dalla padella alla brace... se mai dovesse ricevere questa proposta magari la riguarderemo prima che prenda una decisione.
 

kira

Premium Member
Buongiorno.
Ti sei vista uscire e naturalmente non hai preso e questo ti ha portato arrabbiatura e delusione, qualcosa su GE?
Se si, riprendi e rimetti in gioco quella situazione... mi espongo di più nel dirti che potrebbe essere una nascita maschile, contenere uno zerato oppure avere un numero che hai anche tu nella tua data.
Fammi sapere
mi è venuto un dubbio....ieri sera è uscito un ambo della data di matrimonio del papà ke contiene uno zerato + un nr della mia data di nascita, nn sarà quello ke hai visto??? cioè il matrimonio del papà? Se no proseguo con la sua data di nascita....:coffee::coffee:😘😘
 

kira

Premium Member
Come mai Marianna vorrebbe cambiare lavoro... il lavoro me lo tirano fuori molto bene anche se lei lo sentirebbe non so se difficoltoso o sacrificato oppure cè qualche clausola contrattuale che non è di suo gradimento ... chiedo...
Direi che si potrebbe presentare qualche nuova proposta dall'aspetto molto entusiasmante sia a livello economico che contrattuale, ma dille di valutare molto bene prima di fare un cambio che potrebbe cadere dalla padella alla brace... se mai dovesse ricevere questa proposta magari la riguarderemo prima che prenda una decisione.
E' stanca, arriva a fare 200/220 ore al mese e sempre in giro nn ti dico i km ke deve fare tt i giorni x questo vorrebbe cambiare...scusa se ti rispondo solo ora.🥰🥰 certamente se arriverà qualke proposta te lo dirò di sicuro......buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto