Novità

Il motore ad acqua

Alien.

Advanced Premium Member

Il motore ad acqua


acqua

Nikola Tesla cento anni fa, già affermava che il motore a scoppio può funzionare anche ad acqua.​

Tutti coloro che hanno studiato la chimica sanno perfettamente che l’acqua può essere, attraverso l’elettrolisi, suddivisa in molecole di Idrogeno e Ossigeno.
I libri di chimica standard sostengono che questo processo richiede più energia di quanta può essere recuperata quando i gas sono ricombinati per essere riutilizzati.
Ciò è vero solo sotto lo scenario peggiore di non equilibrate condizioni di temperatura/pressione atmosferica, ecc.
Quando l'acqua à attraversata da corrente, utilizzando un sistema sviluppato da Stan Meyers (USA) e ancora di recente da Xogen Power, Inc., essa si dissocia in Idrogeno e Ossigeno allo stato gassoso con poco consumo di elettricità.
Inoltre, utilizzando differenti elettroliti (additivi che rendono l’acqua conduttore dell'energia elettrica migliore) cambia l'efficienza del processo in modo iperbolico. La produzione di una quantità illimitata di carburante a idrogeno può essere fatta per alimentare i motori (come quelli montati sulle auto), stante l’irrisorio costo dell'acqua.
Ancora più sorprendente è che una speciale unione metallica brevettata da Freedman (USA) nel 1957 che trasforma spontaneamente l'acqua in Idrogeno e Ossigeno senza alcun input elettrico esterno e senza causare alcun cambiamento chimico nel metallo stesso, non è ottimizzata o utilizzata.
Quest’unione metallica speciale può produrre idrogeno dall'acqua gratuitamente, per sempre.
In sintesi:
L'acqua si produce dalla combustione di composti che contengono Ossigeno in grado di produrre, come si può verificare dalle reazioni in stechiometria, una certa quantità di energia in modo simile all’ossidazione di un idrocarburo presente nei carburanti (benzina, gasolio, ecc) che produce nuovamente energia, poi utilizzata o convertita in energia meccanica per far muovere un’autovettura.

In altre parole l’acqua è solo il mezzo di un generatore che converte l’acqua in Idrogeno e Ossigeno.

Infatti, questo generatore è il cuore di elettrolisi e tramite esso, si riceve HHO gas.
HHO gas è inviato attraverso la valvola di aspirazione nel cilindro del motore, ove è compresso, combusto, con produzione di energia, che consente di produrre il movimento dell’auto, dovuto all’abbassamento del cilindro collegato all’albero motore, che attraverso gli organi di trasmissione fa muovere il veicolo o altro, bruciando completamente l’Ossigeno, salvaguardando l’ambiente che non è inquinato.
Ogni autovettura che utilizza benzina, diesel o gas si può convertire all’uso di HHO gas.

Consulta altri articoli
Altre invenzioni di Nikola Tesla - testimonianze
Le visioni di Nikola Tesla
La storia del trasformatore di energia senza fili di Tesla
La piastra viola di Tesla
Tesla Vs Einstein
Nikola Tesla
Ufo?
Philadelphia sperimento
Fulmini di Tesla
Intervista Nikola Tesla e John Smith(giornalista americano)

Tesla e Marconi

Ma dato che il motore ad acqua non ci guadagna nessuno non si fa.....poi metteremo nel piatto come primo 1 € per secondo 2 €, buon appetito.
 
Hanno preso il controllo,ci hanno nascosto la storia, ce l'hanno rubata.....
"Loro" sapevano molto, avevano scoperto degli attraversamenti nella barriera di ghiaccio, attraversamenti che hanno rivelato altri territori e forse anche altre popolazioni(Ne parla anche l'ammiraglio Richard Byrd nei suoi diari)...La loro paura è stata sempre che gli schiavi sapessero e quindi potessero scappare, perdendo il controllo totale delle loro vite.Quindi l'Antartide è super controllata da forze militari, che non permettono a nessuno di penetrare questi luoghi, ben delineati da trattati stipulati sin dal 1959, che con la scusa della salvaguardia dei branzini ed altre specie, riescono a mantenere il più stretto riserbo su questo territorio.....


1671197773377.png
 
L'Inquisizione cattolica aveva pubblicato il libro che era probabilmente l'opera più sporca di sangue della storia umana: il "Malleaus maleficarum" - il martello dello streghe - aveva indottrinato il mondo sul "pericolo delle donne che pensano liberamente" e insegnato al clero come individuarle, torturarle, e distruggerle, La categoria delle cosiddette "streghe" - definite così dalle Chiesa - comprendeva tutte le donne istruite, le sacerdotesse, le zingare, le amanti della natura, le erboriste e molte donne "legate in modo sospetto al mondo naturale".
Anche le levatrici erano uccise per la loro pratica eretica di servirsi di conoscenze mediche per alleviare i dolori del parto, una sofferenza, proclamava la Chiesa, che era giusta punizione di Dio perché Eva aveva voluto assaggiare il Frutto della Conoscenza, con il conseguente peccato originale. In trecento anni di caccia alla streghe, la Chiesa aveva bruciato sul rogo centinaia di migliaia di donne.
La propaganda e lo spargimento di sangue avevano funzionato. Il mondo di oggi ne è la prova vivente, La donna nel tempo celebrata come essenziale metà dell'illuminazione spirituale, era stata bandita dai templi del mondo. Non c'erano rabbini ortodossi di sesso femminile, né sacerdotesse cattoliche, né donne di religione - imam - islamiche. L'atto, un tempo sacro, dello "hieros gamos" l'unione sessuale naturale tra uomo e donna, con cui ciascuno dei due acquisiva l'unità spirituale, era stato ridefinito come peccato. Gli uomini di fede, che un tempo avevano bisogno dell'unione sessuale con le loro equivalenti femminili per entrare in comunione con Dio, adesso temevano i loro naturali impulsi sessuali e li vedevano come opera del demonio, il quale operava con la sua complice preferita... la donna. Neppure l'associazione tra il lato sinistro e il femminino era sfuggita alla diffamazione della Chiesa. In Francia e in Italia, gauche e sinistro avevano avevano assunto una connotazione negativa, mentre i termini relativi alla destra assumevano un connotato di giustizia,di correttezza e abilità. Ancora oggi tutto ciò che è malvagio è considerato "sinistro"
I giorni della dea erano finiti. L'oscillazione aveva portato il pendolo dall'altra parte. La Madre Terra era divenuto un mondo di maschi, e gli dei della distruzione e della guerra avevano prelevato il loro terribile tributo. Per due millenni l'Io maschile non era più stato frenato dalla sua controparte femminile.. Questa eliminazione del femminino sacro nella vita moderna ha causato quello che gli americani Hopi chiamano "kojanisquatsi" - la vita priva di equilibrio - una situazione di instabilità contrassegnata da guerre alimentate dal testosterone, da una pletora di società misogine e da una crescente mancanza di rispetto per la Madre Terra!
Dan Brown



1671198019898.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto