Novità

" il mulino del desiderio "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by maurizia

89 (viene dallo stesso metodo che ha dato a colpo il 22)

Ok e mi stà benissimo,
però 35.89 sekko sarebbe
in figura 8 e si potrebbero
anche abbinare con il tuo 8.
8.35.89 ambo direi.
A me personalmente piace
molto l'ambo 1.89 che è
uscito a Cagliari sabato scorso.
Oppure 1.90.

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by marty52

ragazzi io nn so voi ma a me è quasi impossibile postare!e nn solo anche leggere.un'eternità ad aprirsi le pag.comincio a detestare la scritta "caricamento in corso" glint la mia stampante è all'ospedale.finisce che recupero la vecchietta che ho in cantina altrimenti mi perdo tutte le tue chicche!!

MARTINA

Ma è in terapia intensiva?:D
Ci sono speranze?:D

Glint
ma si è solo gabriele che è pieno di lavoro!gli telefono un giorno si e uno no.siamo diventati amici anche!però vorrei indietro l'altra.pensa ho lo scanner e neanche lo sapevo!(esperta sono)così quando vinco ti posto le cedole!

MARTINA
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by marty52

ragazzi io nn so voi ma a me è quasi impossibile postare!e nn solo anche leggere.un'eternità ad aprirsi le pag.comincio a detestare la scritta "caricamento in corso" glint la mia stampante è all'ospedale.finisce che recupero la vecchietta che ho in cantina altrimenti mi perdo tutte le tue chicche!!

MARTINA

Ma è in terapia intensiva?:D
Ci sono speranze?:D

Glint
ma si è solo gabriele che è pieno di lavoro!gli telefono un giorno si e uno no.siamo diventati amici anche!però vorrei indietro l'altra.pensa ho lo scanner e neanche lo sapevo!(esperta sono)così quando vinco ti posto le cedole!

MARTINA

Che tesoro che sei.[:X]

Glint
 
Behh, bimbe bellissime:):)
Glint con un bel pò di
raffreddore e con voi
nel suo cuore, si ritira.:)
Stì sternuti mi spossano.[xx(]
Vi auguro una splendida nanna
e vi dò un bacio.[:X]

Notte Martina:):)
Notte Maurizia:):)
Notte anche a Marco:)
e a tutte/i.:):)
Ciao.:):)

Glint
 
1-90. Dal metodo che ricava ambate a Bari e Venezia, da Milano 22 (+48, +69) eccoti servito l'1 e il 70. E anche l'altra estrazione con il 22 a Milano sempre in prima posizione:)
 
quote:Originally posted by maurizia

1-90. Dal metodo che ricava ambate a Bari e Venezia, da Milano 22 (+48, +69) eccoti servito l'1 e il 70. E anche l'altra estrazione con il 22 a Milano sempre in prima posizione:)

..ti amo.[:I][:X]


Glint
 
quote:Originally posted by Glint

Behh, bimbe bellissime:):)
Glint con un bel pò di
raffreddore e con voi
nel suo cuore, si ritira.:)
Stì sternuti mi spossano.[xx(]
Vi auguro una splendida nanna
e vi dò un bacio.[:X]

Notte Martina:):)
Notte Maurizia:):)
Notte anche a Marco:)
e a tutte/i.:):)
Ciao.:):)

Glint

latte caldo e miele, una bella dormita e domani sarai in formissima:D. Buonanotte Glint:), nanne d'oro
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by maurizia

1-90. Dal metodo che ricava ambate a Bari e Venezia, da Milano 22 (+48, +69) eccoti servito l'1 e il 70. E anche l'altra estrazione con il 22 a Milano sempre in prima posizione:)

..ti amo.[:I][:X]


Glint

[:I][:I][:I]
 
BUONA DOMENICA A TUTTE LE RAGAZZE E AI MASCHIETTI. GLINT SPERO GUARISCI PRESTO, MARTINA UN ABBRACCIO FORTISSIMO. PS da domani sono piu libera anche io di mettermi al pc:D VI VOGLIO BENE.[:X][:X][:X]
 
quote:Originally posted by kelly61

BUONA DOMENICA A TUTTE LE RAGAZZE E AI MASCHIETTI. GLINT SPERO GUARISCI PRESTO, MARTINA UN ABBRACCIO FORTISSIMO. PS da domani sono piu libera anche io di mettermi al pc:D VI VOGLIO BENE.[:X][:X][:X]
ciao carissima buona domenica anche a te.un bacione

MARTINA
 
glint buongiorno.va meglio il tuo raffreddore?forse al posto del latte e miele un bel vin brulee?(io lo preferisco al latte,caldo e ben speziato)un abbraccio e un bacio.senza preoccuparmi del raffreddore tanto a me nn viene mai!!buona domenica!per la serie uomini in cucina oggi invitata:cassoeula!!!!bacissimi

MARTINA
 
Buona-Domenica-5.gif
 
Buongiorno e buona Domenica bimbe:):)

..ho una "cassa" che nn vi dico...
altro che cassoeula!!!:D, magari:),
latte nn ne bevo, vino poco, vado
a starnuti:D e aspetto....:)

Kelly:), Martina:) e Mau:)
vi voglio davvero tanto bene.[:I]
Un bacio per ognuna di voi.[:X][:X][:X]

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto