Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
casa mia come un ristorante.aperto dalle 12,30 mio figlio, alle 14.30 mia figlia!invece io ho bevuto il caffee da mia sorella oggi.che freddo kelly e che nebbia.tutto gelato in campagna.anche da te?[:X][:X]quote:Originally posted by kelly61
GLINT GRAZIE MILLE. MARTINA PENSA ANCHE IO HO CUCINATO IL RISO MA FREDDO SIAMO SOLO IN TRE A MEZOGIORNO. BELLISSIMO IL TUO CAFFE CHISSA CHE BUONO. VI VOGLIO BENE.
quote:Originally posted by marty52
solo una consulenza glint.cosa pensi di un 55-53 abbinato a un 8 a ba e ve?mio cognato altro appassionato di nm mi ha dato l'ambo da mettere a tt principalmente e volendo le ruote in più l'abbinamento.tu cosa ne pensi?solo se hai tempo naturalmente.ciccioli d'oca: pelle tagliata a pezzetti e cotti nel grasso che rilasciano.morbidi e buoni.ma chi li prepara per un po nn ne mangia ti assicuro.da curare molto altrimenti bruciano.se ti capita provali.[:X][:X][:X]
MARTINA
grazie glint sei sempre così disponibile.io mi sono scritta tutto.sono definitivi vero?il ternino dell'amore mi piace molto a ba convergenze 33 per di più in pos.2° e 3°ennio e tu,poi il 90 e l'8 di mio cognato e devo dire che è anche bravino.chissa che arrivi proprio li!!adesso vado a congelare un po.un freddo glint!tutto gelato e nebbia.metto le lenti altrimenti quando entro in un posto caldo nn vedo più niente!!!sai io sono miope.il tuo raffreddore?povero glint tutto chiuso!nn hai capito il mio consiglio altrimenti oggi tutto passato!!eppure un bel caffe caldo di quelli che ti tengono sveglio tutta la notte!!!voce dell'esperienza!!![:X][:X][:X]
MARTINA
ma certo che ti tengo così!! e chi ti lascia !!cicci amore ochetto mi vai benissimo così.ho modificato perchè ho ripensato al fatto che il suggerimento che ti avevo dato era troppo chiaro!!![:X][:X][:X]
MARTINA
quote:Originally posted by Marco
<center>Ciao Glint,
come va il rafreddore?
Spero meglio
Mi raccomando il 76!Leggendo quà e là....
ho trovato dei buoni riscontri
quindi giochiamolo con fiducia</center>
stronger than ever
glint,marco grazie[:X][:X][:X]quote:Originally posted by Glint
quote:Originally posted by Marco
<center>Ciao Glint,
come va il rafreddore?
Spero meglio
Mi raccomando il 76!Leggendo quà e là....
ho trovato dei buoni riscontri
quindi giochiamolo con fiducia</center>
stronger than ever
Olà, ciao Marco
il raffreddore meglio grazie.
Certo che gioco il 76 sia a Bari
che sulla nazionale, per chi nn avesse
letto, in METODI abbiamo dato nello
spazio si stella cadenteuna previsione
che dà un'unica ambata il 76 a Ba/nz
con pochi ambi...offerti da Marco
Chiaramente l'ambata, ragazze[8D],
mi raccomando e credo anche Marco
e vedrete che se anche qualcuno legge
salta giù lo stesso.
E a breve........
Glint
quote:Originally posted by polly
BUONA SERATA E BUONA VITA A GLINT (SEMPRE GENTILISSIMO E DISPONIBILE) A MARTY, KELLY E TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE ANIMANO QUESTO POST RENDENDOLO UNICO.....ANCHE SE SCRIVO POCO, VI SEGUO,
SE POSSO .....IO AVREI UN BEL 60 SULLA NAZIONALE...CHE DITE 60-76. BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA, GIADA
polly
ciao giada come stai?mi fa piacere leggerti.peccato che probabilmente hai poco tempo.la prezzemolina di questo post sono io!!!ma io ho molto più tempo di voi ragazzine belle.e scrivo di tutto e di più.glint ne sa qualcosa.un bacetto e buonaserata a tequote:Originally posted by polly
BUONA SERATA E BUONA VITA A GLINT (SEMPRE GENTILISSIMO E DISPONIBILE) A MARTY, KELLY E TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE ANIMANO QUESTO POST RENDENDOLO UNICO.....ANCHE SE SCRIVO POCO, VI SEGUO,
SE POSSO .....IO AVREI UN BEL 60 SULLA NAZIONALE...CHE DITE 60-76. BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA, GIADA
polly
quote:Originally posted by rickylotto
buona serata glint
i love 73
ciao glint,nn ero a casa ma ti ho letto lo stesso.ero da mia nipote ale e stavamo guardando i tuoi nm.c'era anche mia figlia, lei dice il "tuo amore glint".e io no!è il mio cicci amore glint.tutto bene?va meglio il tuo raffreddore?[:X][:X]
MARTINA