Novità

:::::::::::::::"Il salotto di Kaly":::::::::::::::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kaly:)[:I]
Che bello il tuo salotto;)
Io purtroppo non posso stare molto al pc...ma ti volevo dare i miei saluti lo stesso[:I]
a te e ai tuoi amici[:I][:I]:)

STELLA CADENTE
 
Grazie Stella, è vero è un gran bel salotto dove sono tutti invitati a farne parte.
Quando hai tempo e voglia di chiacchiere vieni a trovarci...

Kaly
 
Ciao Kaly, com'è andata ? Dalle tue parti parlate un dialetto ? Come esprimete in dialetto la domanda : Com'è andata ? moro
 
quote:Originally posted by moro


Ciao Kaly, com'è andata ? Dalle tue parti parlate un dialetto ? Come esprimete in dialetto la domanda : Com'è andata ? moro

Ciao Moro, questa mattina sono stati puntuali solo che per non rischiare di dimenticarmi qualcosa ho chiesto la loro mail e quindi non abbiamo parlato di nulla tranne che adesso ho un referente all'interno dell'azienda a cui fare capo in caso di bisogno...
Sembrano molto professionali... il resto lo vedrò.

Buona notte e grazie.


Kaly
 
<center>
2w4k3sw.jpg
</center>
Buongiorno cara tutto bene? ti auguro una buona giornata;
buongiorno anche a Gianni e buon lavoro.



Santa
 
auguro una buona giornata a kaly frizzi e tutti anche oggi tempo da lupi e le mie ossicina ormai sgretolate ululano:(ciaoooooooooooooooooooo
 
Ciao Kaly :), buona giornata, adesso ho capito da dove provengono gli ululati. Credevo fosse il tuo dalmata invece sono le ossa di Catia [:o)]. moro


<center>Love Inc!-Broken Bones!

"http://www.youtube.com/v/Ar4kP_X1pfg&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Ciao Catia, tempo da lupi anche da me... ma quando finirà quest'inverno?

Ciao Stella, ormai ti auguro buona serata...

Buona serata anche a Moro, Santa, Gianni e tutti gli amici speciali che mi vengono sempre a trovare...

Un abbraccione a tutti

Kaly
 
quote:Originally posted by Kaly

Buona notte Gianni,
a domani.
Ho guardato le stelle
ma di risposte non ne ho trovate...


Kaly

Ciao carissima Kaly io penso che la risposta ci sia
devi fare la domanda giusta
poi segui il tuo istinto di donna

un bacione dal tuo amico GIANNI
-------------------------------------------------

Ciao Santa buona giornata Smackkkkkkk
Ciao Moro buona giornata (senza smack) ahahahah

ciao a tutti gli altri ospiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto