Novità

:::::::::::::::"Il salotto di Kaly":::::::::::::::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UUUUUUUUééééééééé kaly mi raccomando dacci sotto col libro;)...qualche inconveniente può sempre succedere, ma fa parte della vita...l'importante è il risultato finale;)

UUUUUUUUééééééé gianni, 'ndo sei stato?? Al mare?? con questo tempo??


<center>A voi due e tutti quelli che passeranno auguro...
06_goodafternoon.gif
</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao Frizzi, buon sabato sera vincente...(se giochi)

Ciao Caracalla, ho ancora pochissimo tempo ma
tutto procede quasi normalmente...
Ti mando un bacio.

Gianni carissimo, lo sai che mi sei mancato?
Anch'io ti voglio bene, grazie.
Ti auguro un buon fine settimana
con un grande abbraccio.

Un ciao speciale a Moro e Santa.
Buona fortuna a tutti per stasera

Kaly
 
Buona serata/notte a Kaly e agli amici del suo salotto.
Con il seguente video musicale spero di regalare qualche minuto di tregua dalla pioggia e dal freddo. moro :)

<center> EBB TIDE-The Righteous Brothers
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/SGPcDiiFhRs&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
</center>
 
Buongiorno e buona domenica a tutti anche a te Penny qualche anno fa insieme a Terry sei stata tra le prime gentilissime donne che mi hanno accolto nel Forum. Un saluto a tutti.
 
02_buona_domenica.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buon proseguimento a Kaly, 62gianni, Frizzi, Penny, Caracalla, Santa

moro


<center> cat stevens wild world
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/HJRkrJx2ekA&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
UUUUUUUUUUééééééééé ma che hai le mani così tanto imbrattate di colore da non potere nemmeno avvicinarti un solo secondo al pc per fare un salutino??[}:)]:([}:)]
se vuoi riposarti un pò fai una cosa..[^][:X][^]
showpic.asp
....ritrai me e vedrai che non solo i pennelli ma pure la tela se la da a gambe:D:D


Buona serata a te Kaly, moro, penny, santa, gianni, caracalla e a tutti gli altri ospiti di questa casina:)



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buona sera a tutti

Frizzi-na lo sapevi che ero impegnata, non ho
nemmeno il tempo di accendere il pc.
E come puoi immaginare non sto nemmeno
scrivendo figuriamoci dipingere...
Devo prima risolvere la questione
"pubblicazione del libro" e quando sarà andata in porto
(proprio come mi fu suggerito da Moro)
riprenderò a scrivere o magari dipingere
con tutti gli altri svaghi compreso il forum...

A te come va? Ti fa sempre arrabbiare la piccola?
Dalle un bacino...

Ti abbraccio

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto