Novità

:::::::::::::::"Il salotto di Kaly":::::::::::::::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UUUUUUUUééééééééé kaly mi raccomando dacci sotto col libro;)...qualche inconveniente può sempre succedere, ma fa parte della vita...l'importante è il risultato finale;)

UUUUUUUUééééééé gianni, 'ndo sei stato?? Al mare?? con questo tempo??


<center>A voi due e tutti quelli che passeranno auguro...
06_goodafternoon.gif
</center>

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao Frizzi, buon sabato sera vincente...(se giochi)

Ciao Caracalla, ho ancora pochissimo tempo ma
tutto procede quasi normalmente...
Ti mando un bacio.

Gianni carissimo, lo sai che mi sei mancato?
Anch'io ti voglio bene, grazie.
Ti auguro un buon fine settimana
con un grande abbraccio.

Un ciao speciale a Moro e Santa.
Buona fortuna a tutti per stasera

Kaly
 
Buona serata/notte a Kaly e agli amici del suo salotto.
Con il seguente video musicale spero di regalare qualche minuto di tregua dalla pioggia e dal freddo. moro :)

<center> EBB TIDE-The Righteous Brothers
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/SGPcDiiFhRs&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
</center>
 
Buongiorno e buona domenica a tutti anche a te Penny qualche anno fa insieme a Terry sei stata tra le prime gentilissime donne che mi hanno accolto nel Forum. Un saluto a tutti.
 
02_buona_domenica.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buon proseguimento a Kaly, 62gianni, Frizzi, Penny, Caracalla, Santa

moro


<center> cat stevens wild world
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/HJRkrJx2ekA&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
UUUUUUUUUUééééééééé ma che hai le mani così tanto imbrattate di colore da non potere nemmeno avvicinarti un solo secondo al pc per fare un salutino??[}:)]:([}:)]
se vuoi riposarti un pò fai una cosa..[^][:X][^]
showpic.asp
....ritrai me e vedrai che non solo i pennelli ma pure la tela se la da a gambe:D:D


Buona serata a te Kaly, moro, penny, santa, gianni, caracalla e a tutti gli altri ospiti di questa casina:)



_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Buona sera a tutti

Frizzi-na lo sapevi che ero impegnata, non ho
nemmeno il tempo di accendere il pc.
E come puoi immaginare non sto nemmeno
scrivendo figuriamoci dipingere...
Devo prima risolvere la questione
"pubblicazione del libro" e quando sarà andata in porto
(proprio come mi fu suggerito da Moro)
riprenderò a scrivere o magari dipingere
con tutti gli altri svaghi compreso il forum...

A te come va? Ti fa sempre arrabbiare la piccola?
Dalle un bacino...

Ti abbraccio

Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto