Novità

IL ( SALOTTO ) REBECCA& SOGNATORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok...allora mi affido a te;);)A questo punto,visto che la linea non mi funziona molto bene,mi sto esaurendo,direi di andare a mettersi comodi sul divano....;););)

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

Buongiorno Roberto,
che sia una splendida giornata anche per te....;)

Rebecca.gif
105.gif

buongiorno erica anche qua e una splendita giornata x me purtroppo vincolata non posso uscire fuori x il motivo bar ecc.. come tu piu o meno sai ti dico questo xche non ti ho mai spiegato tutto...pensavo che non sarebbe servito , lavoro anche come dipendente statale sono sempre impegnato siamo in 2 sono gia parecchi anni credimi e dura ma x il momento sono felice ho poco spazio di tempo tralascio sempre qualcosa da fare. ti ho preparato quello che ti avevo accennato adesso te lo posto....

sognatore

ok erica visto il 17 molto caldo su napoli e milano tentiamo solo 2 ambi uniti x terno 17-38...17-90....seconda ambata calda palermo e napoli 66 x ambo 66-40...vediamo cosa succede se riesco faccio una ricerca particolare che poi ti cedero ok ? buona giornata carissima amica ;)

sognatore

ok erica ricerca fatta ruota di firenze ambata 10 x ambo 10-69 x terno aggiungiamo il 29<div align="right"></div id="right">ruota di napoli ambata 76 x ambo 76-20 x terno ag..80<div align="right"></div id="right">ruota di roma ambata 32 x ambo 32-49 x terno ag..40<div align="right"></div id="right">ruota di venezia ambata 29 x ambo 29-83 x terno ag...37<div align="right"></div id="right"> il tutto x 9 estrazioni<div align="right"></div id="right">x il momento erica non ho una condizione x la quaterna ma verra vediamo un po cosa succede sempre moderazione ok....;)

sognatore

ruote di cagliari e milano<div align="right"></div id="right">ambata<div align="right"></div id="right">9<div align="right"></div id="right">x ambo<div align="right"></div id="right">31-89-52-21<div align="right"></div id="right">si puo tentare sorti superiori<div align="right"></div id="right"> moderazione ;) beata te sei a spasso ;)

sognatore

Devo dire che hai fatto un buon lavoro.......anche tu doppio lavoro,un'altra cosa in comune!Comunque a mio avviso non si può fare,arriva la sera che si è rimbambiti,infatti quest'anno lascierò uno dei due,decisione presa[V]devi togliermi solo una curiosità:sei sposato o come me vivi con qualcuno?lo so che è una domanda futile però visto che tu sai qualcosa di me è giusto che sappi anche io qualcosa;)Ora vado,mi sono appena svegliata e ho una montagna di impegni.....ma sono certa che non farò nulla,ritornerei a letto:D;):D se risco in serata ci sentiamo altrimenti domani mattina,ho la giornata libera;)
Riguardo alla ricerca devo dire che come al solito,fai PAURA ;) in tutti i sensi oviamente;);)

Rebecca.gif
105.gif

prima che vada via,devo dirtelo..........................................................................................ottima convrgenza con 9-31 a cagliari ho questo ambo che sto giocando e mi rimangono solo 4 colpi!!Chiamiamola coincidenza!!!???Io l'ho sempre pensato..ottima affinità;)

Rebecca.gif
105.gif

si erica e molto giusto che tu sappia convivo non ho scritto non x essere misterioso ma se tu mi avessi chiesto ti potevo delucidare sai qui non posso scrivere tutto, ma cosa ti fa paura?

sognatore

Niente,non preoccuparti;)Non si può scrivere tutto,lo so benissimo

Rebecca.gif
105.gif

Anche se entrambi abbiamo lo stesso pensiero....

Rebecca.gif
105.gif

Cosa ti fa paura?dai un po di umorismo;)Io sono così,mi piace scherzare con le persone,se riusciremo a conoscerci,lo scoprirai.Un abbraccio

Rebecca.gif
105.gif

ok erica sono daccordo con te siamo molto simili in tante cose non roviniamo questa amicizia x ora virtuale non voglio prendere in giro persone che non meritano queste cose ,e gia una bella amicizia questa ;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53