quote:Originally posted by occhidigiada58
ecco qui,la convergenza con roma!!
pero' 32.8.11 e' bene tenerlo presente, io credo molto alle convergenze scaturite da diverse metodologie e in date diverse!!
spero vi dara' soddisfazione!!
sperem semper sperem!!
Ciao Anna ti do na chicca niente male prova a guardarci se mai aggiunta alle tue metodologie potrebbe regalarti grandi soddisfazioni, vengo al dunque....
Un grande matematico kabalista dell'800 padre Rabano Mauro diceva sosteneva che ogni anno solare suddiviso in trimestri o quadrimestri anche per il lotto aveva un numero aureo e 4 abbinamenti tratti dall'epatta un discorso complicatissimo che non ti sto qui a riportare ma che se avremo modo incontrarci in altro luogo tipo sulla free ti spiego eccolo nel dettaglio che ironia della sorte resta ancora 55 per i futuri sei mesi a partire da giugno.
Dal cuspide a rilievo si consideri gioco a tutte con i relativi laterali maggiori e minori come ambate quindi
55 numero aureo 54 56
a seguito si aggiungano per sorti maggiori 85 25 59 52 58 numeri tratti dall'epatta
ora tralasciando gli abbinamenti che potrebbero anche essere troppi osserva la terzina 55 56 54 a tutte per estratto e nota come da inizio anno per una media di ritardo massimo pari a 3,1 colpi almeno un numero è stato vincente.,
il numero aureo si cambia ogni 3 4 mesi ma io l'ho cambio ogni sei quindi da gennaio a giugno ironia del caso per due vlt è stato 55...
Dai fammi sapere credo che abbianato a tuoi pensieri possiamo aspirare anche a sorti di tipo terno e maggiori nulla è possibile se pur tutto può esser dato per certo.
Vincnezo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.