Novità

il simbolo di legendre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
qui postero' solo le previsioni che scaturiscono da questa mia metodologia!!!
legendre.jpg

sperem semper sperem!!

ecco qui,la convergenza con roma!!
pero' 32.8.11 e' bene tenerlo presente, io credo molto alle convergenze scaturite da diverse metodologie e in date diverse!!
spero vi dara' soddisfazione!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

ecco qui,la convergenza con roma!!
pero' 32.8.11 e' bene tenerlo presente, io credo molto alle convergenze scaturite da diverse metodologie e in date diverse!!
spero vi dara' soddisfazione!!

sperem semper sperem!!

Ciao Anna ti do na chicca niente male prova a guardarci se mai aggiunta alle tue metodologie potrebbe regalarti grandi soddisfazioni, vengo al dunque....

Un grande matematico kabalista dell'800 padre Rabano Mauro diceva sosteneva che ogni anno solare suddiviso in trimestri o quadrimestri anche per il lotto aveva un numero aureo e 4 abbinamenti tratti dall'epatta un discorso complicatissimo che non ti sto qui a riportare ma che se avremo modo incontrarci in altro luogo tipo sulla free ti spiego eccolo nel dettaglio che ironia della sorte resta ancora 55 per i futuri sei mesi a partire da giugno.

Dal cuspide a rilievo si consideri gioco a tutte con i relativi laterali maggiori e minori come ambate quindi

55 numero aureo 54 56

a seguito si aggiungano per sorti maggiori 85 25 59 52 58 numeri tratti dall'epatta

ora tralasciando gli abbinamenti che potrebbero anche essere troppi osserva la terzina 55 56 54 a tutte per estratto e nota come da inizio anno per una media di ritardo massimo pari a 3,1 colpi almeno un numero è stato vincente.,

il numero aureo si cambia ogni 3 4 mesi ma io l'ho cambio ogni sei quindi da gennaio a giugno ironia del caso per due vlt è stato 55...

Dai fammi sapere credo che abbianato a tuoi pensieri possiamo aspirare anche a sorti di tipo terno e maggiori nulla è possibile se pur tutto può esser dato per certo.

Vincnezo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

si rabano conosco il triplone, c'era un numero chiave per ogni mese non ricordo male, ma questo non lo conosco.sara' sicuramente interessante discuterne!!:)

sperem semper sperem!!

okki ma la previsione non era su Roma?

Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
R. Battaglia

certo roma e' la ruota,il recupero a tutte!!!
forse si vince troppo poco con un ambo in terzina a tutte,molto meglio un terno in ottina a tutte!!!
ma dato che io terni in ottina non ne faccio,permettimi di esultare per due ambetti in terzina a tutte!!!:D ciao

sperem semper sperem!!

Sono contento con te davvero!!! ma per favore scrivetelo se i numeri possono giocarsi su tutte così stasera esultavo insieme a te... tutto qui, per rispetto a coloro che ti seguono non per altro.

Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia siamo solo degli uomini.
Con la fantasia e la poesia possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra quel tanto che basta per sentirci qualcosa in più.
R. Battaglia

sono mesi che posto le previsioni in ambi e terzine e spiego del recupero a tutte,ultimo il discorso fatto con ib63 sulla giocata a tutte,nella previsione del segreto del monco,non posso ripetermi ogni volta!!

sperem semper sperem!!

scusa scusa come non detto non mi permetterò piu!!!!

R. Battaglia

armag.....non devi scusarti, ci mancherebbe!!!
siete voi che dovete scegliere quale politica di gioco intendete fare, io il mio consiglio a tutte e' sempre e per sempre.... anche se non lo scrivo e come vedi propongo ambi, terzine e poi eventualmente una lunghetta, ma preferisco di gran lunga le terzine...le adoro:D!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34
    26