Novità

IL SOGNO DEL TERNO

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Visto che il terno è uscito a colpo......e vabbè che i numeri non hanno memoria......ma non è ormai sfaldata la condizione del 27/8 su GE-MI ????
 

ascia

Advanced Member
Ciao,
chiariamoci, su che ruota si giocano le terzine, dove é uscito il 10 o dove sono usciti gli ambi distanza 10?
grazie
Quoto anche io la domanda di blusolemare e chiedo anche il perchè delle tabelle del signor Anderlini.
Chi segue una previsione è giusto che approfondisca in autonomia, ma un meno esperto o pratico come me ha anche il piacere di poter avere una piccola spiegazione che potrebbe essere chiarificatoria, così da potersi orientare anche meglio in seguito. Sarebbe davvero cosa apprezzata, come se fosse un riassunto di cosa è ancora in gioco o meno.
Ovviamente ringrazio tutti per l'impegno nel tenere aggiornato e pubblicare previsioni e tabelle varie-
Un saluto a tutti!
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
buonasera, infatti per i meno preparati come me, è un guazzabuglio, dove non ci raccapezza piu' di tanto....
comunque grazie anticipatamente a chi ci puo' dare un illuminazione per i meno preparati
buona fortuna a tutti!!
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Neppure io ci sto capendo nulla, prima ci sono degli algoritmi poi ci sono altri per cui le previsioni sono diverse
Come si fa a sapere? Perché gli algoritmi sono diversi?
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
La mia piccola perplessità era relativa agli schemi pubblicati da signor Alberto Anderlini, non sapendoli personalmente interpretare domandavo anche delucidazioni su come "leggerli", magari come ho detto nel mio post precedente, per poter poi proseguire in maniera autonoma alla valutazione delle varie condizioni di gioco che si possono creare di volta in volta.
Riguardo alla previsione vera e propria, il metodo, nella sua esposizione originale, quindi in prima pagina di questa discussione parla più o meno chiaro. Si parla di prendere in considerazione un ambo a distanza 10 su qualsiasi ruota e procedere a sviluppare le varie previsioni di gioco quando su un'altra ruota sia sortito anche il 10 POSSIBIMENTE ISOTOPO A UNO DEI DUE NUMERI CHE COMPONGONO L'AMBO A DISTANZA 10. Non si parla di zerati quindi, nè dell'8-88 su Torino appena estratto citato dall'utente GNE!GNE!
Correggetemi ovviamente se sbaglio.
Nel corso dei vari interventi si è anche modificato, o perlomeno mi sembra di aver letto così, il metodo di previsione, finchè si è giunti all'ultimo intervento dell'autore della discussione che gentilmente ha messo a disposizione questo "Sogno del Terno", dove dice di NON prendere in considerazione l'isotopia del 10 all'ambo, ma di cercare ora un ambo in 4° e 5° posizione.
Ovvio che un qualsiasi metodo può e deve anche essere modificato e migliorato nel tempo, ma questo genera un po di confusione in chi, molto semplicemente ha il piacere di affidarsi a previsionisti più esperti per tentare appunto di veder realizzato un piccolo "Sogno".
Con le varie modifiche si generano sempre condizioni e previsioni nuove e differenti, per numeri da giocare e ruote di gioco coinvolte.
Se qualcuno più esperto, più pratico e anche volenteroso, volesse gentilmente ogni tanto poter anche aggiornare le varie previsioni da giocare, indicando anche, nel caso abbia seguito le precedenti, quali siano ancora da tentare di seguire e quali da interrompere per il gioco, io penso possa fare cosa davvero gradita a chi è anche un semplice utente "curioso" del forum e giocatore di lotto, o anche a chi, come me in età tarda diciamo così, si sta avvicinando al gioco ai suoi vari aspetti da veramente poco tempo.
Scusate anche la lunghezza del post, ma spero di aver fatto richiesta gradita e anche da parte di altre persone. Per esperti o avvezzi è sicuramente più semplice andare a ricercare le estrazioni che generano la previsione rispetto ad altri.
Grazie a tutti, un saluto e scusate di nuovo la lunghezza dello scritto.
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
una piccola precisazione.
Torino 44 08 88 28 67
-> 8 88 distanza 10
Nazionale 11 10 14 65 20
Il 10 è isotopo al 8 di Torino.
Inoltre l'ambo di distanza 10 è unito.

Secondo la prima versione è giocabile.

briccone
 

ascia

Advanced Member
Torino 44 08 88 28 67
-> 8 88 distanza 10
Nazionale 11 10 14 65 20
Il 10 è isotopo al 8 di Torino.
Inoltre l'ambo di distanza 10 è unito.

Secondo la prima versione è giocabile.

briccone
8-88 vero! A volte alcune delle cose più basiche sfuggono! Mi domando se la nazionale era contemplata nella stesura del metodo o se esclusa come in tanti casi. Un saluto a tutti.
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per quanto ho capito Vincenzo57 ha effettuato una revisione del metodo.

Sono cambiati alcuni calcoli e le condizioni di gioco.

Quindi adesso abbiamo due versioni sembra che la seconda dia degli esiti migliori.

Ad ogni modo ognuno è libero di seguire le proprie intuizioni.

briccone
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io sinceramente non so quale seguire perciò non faccio neppure i conteggi, non è possibile che ogni mese ci sia un aggiornamento oppure se il sig. Vincenzo è così gentile metta pure la previsione pronta da giocare. Io non so quale algoritmo seguire perciò mi astengo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10
Alto