Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon giorno e buona domenica. non ho fatto altro che fare le somme come da metodo sempre con il fuori 90, non posso allegare il file in quanto son più fogli con altre metodologie.Buona sera Sig. Alberto. potrebbe spiegare come interpretare questa tabella? Se fosse così gentile da inviarmi il file di excell le sarei grato. la suto e ringrazio anticipatamente. Eubose
buongiorno e buona domenica non ho fatto nulla di eccezionale ho solo eseguito e somme coe da metodo e per ottenere la distanza 10 del 4 e 5 estratto ho fatto una colonna e calcolata la differenza on la formula =ass(e6-f7) è solo un esempioLa mia piccola perplessità era relativa agli schemi pubblicati da signor Alberto Anderlini, non sapendoli personalmente interpretare domandavo anche delucidazioni su come "leggerli", magari come ho detto nel mio post precedente, per poter poi proseguire in maniera autonoma alla valutazione delle varie condizioni di gioco che si possono creare di volta in volta.
Riguardo alla previsione vera e propria, il metodo, nella sua esposizione originale, quindi in prima pagina di questa discussione parla più o meno chiaro. Si parla di prendere in considerazione un ambo a distanza 10 su qualsiasi ruota e procedere a sviluppare le varie previsioni di gioco quando su un'altra ruota sia sortito anche il 10 POSSIBIMENTE ISOTOPO A UNO DEI DUE NUMERI CHE COMPONGONO L'AMBO A DISTANZA 10. Non si parla di zerati quindi, nè dell'8-88 su Torino appena estratto citato dall'utente GNE!GNE!
Correggetemi ovviamente se sbaglio.
Nel corso dei vari interventi si è anche modificato, o perlomeno mi sembra di aver letto così, il metodo di previsione, finchè si è giunti all'ultimo intervento dell'autore della discussione che gentilmente ha messo a disposizione questo "Sogno del Terno", dove dice di NON prendere in considerazione l'isotopia del 10 all'ambo, ma di cercare ora un ambo in 4° e 5° posizione.
Ovvio che un qualsiasi metodo può e deve anche essere modificato e migliorato nel tempo, ma questo genera un po di confusione in chi, molto semplicemente ha il piacere di affidarsi a previsionisti più esperti per tentare appunto di veder realizzato un piccolo "Sogno".
Con le varie modifiche si generano sempre condizioni e previsioni nuove e differenti, per numeri da giocare e ruote di gioco coinvolte.
Se qualcuno più esperto, più pratico e anche volenteroso, volesse gentilmente ogni tanto poter anche aggiornare le varie previsioni da giocare, indicando anche, nel caso abbia seguito le precedenti, quali siano ancora da tentare di seguire e quali da interrompere per il gioco, io penso possa fare cosa davvero gradita a chi è anche un semplice utente "curioso" del forum e giocatore di lotto, o anche a chi, come me in età tarda diciamo così, si sta avvicinando al gioco ai suoi vari aspetti da veramente poco tempo.
Scusate anche la lunghezza del post, ma spero di aver fatto richiesta gradita e anche da parte di altre persone. Per esperti o avvezzi è sicuramente più semplice andare a ricercare le estrazioni che generano la previsione rispetto ad altri.
Grazie a tutti, un saluto e scusate di nuovo la lunghezza dello scritto.
buongiorno abitte, e complimenti per l'ambo......Fatti i calcoli col metodo originale,quello in prima pagina,e a colpo ambo in terzina sulla NAZ 24-63 dalla condizione della scorsa estrazione TO-NAZ
La ringrazio, buona seratabuon giorno e buona domenica. non ho fatto altro che fare le somme come da metodo sempre con il fuori 90, non posso allegare il file in quanto son più fogli con altre metodologie.
Ciao MezMar credo che ormai si sia sfaldata comunque i terni, come specificato su TO-NAZ, eranob
buongiorno abitte, e complimenti per l'ambo......
allora è da giocare realmente ( su calcoli) to/nazionale?
saresti cosi' gentile da postare i calcoli dei 3 terni?
grazie e buona domenica
Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca
p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
abitte, sono uno che accetta gli scherzi figurati, apprezzo la tua gentilezza per fornirmi dei dettagli, sono il che litigo spesso con la matematica! (p.s.) non ti dico perche' mi chiamano mezzomarinaio.....Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca
p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
Dovessimo seguire le indicazioni del metodo originale con 10 isotopo e senza tenere conto delle posizioni degli ambi estratti, i calcoli da effettuare e le relative ruote da giocare sarebbero ROMA-NAPOLI con il 10 di Roma isotopo al 27-37 di Napoli e CAGLIARI-FIRENZE con il 10 di Firenze isotopo al 35-45 di Cagliari. Per chi volesse giocare potrebbe semplificarsi calcoli, e ruote di gioco previsioni in questo modo. Senza tenere conto della Nazionale che in molti non giocano.Estrazione 03/09 condizioni ottimali su ROMA FIRENZE CAGLIARI E NAPOLI
Daccordissimo con te col metodo di gioco del Terno a tutte! Personalmente in una delle condizioni precedenti avevo puntato su uno dei tre terni proposti su Napoli come ruota secca avendo delle convergenze per pochi colpi, mantenendo il gioco a tutte per un po di più di colpi. Sinceramente non ricordo nemmeno se fosse uscito anche solo ambo a tutte, ma penso che questo potrebbe essere un modo di gioco ragionevole per ampliare il gioco.Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca
p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
Grazie per la risposta, riguarderò con più attenzione la tabella postata!buongiorno e buona domenica non ho fatto nulla di eccezionale ho solo eseguito e somme coe da metodo e per ottenere la distanza 10 del 4 e 5 estratto ho fatto una colonna e calcolata la differenza on la formula =ass(e6-f7) è solo un esempio
Confermo i calcoli delle terzine e, se posso, punterei qualcosina in più sulla prima....ho convergenze con altri metodi .Ricambio i saluti e metto lo champagne in frescoPer chi fosse interessato, sperando di fare cosa gradita:
NAPOLI - ROMA
20-67-55
75-87-61
8-62-11
Calcoli effettuati col metodo in prima pagina della discussione.
Correggete dovessi aver sbagliato e un saluto a tutti ancora!
ca fi roma naEstrazione 03/09 condizioni ottimali su ROMA FIRENZE CAGLIARI E NAPOLI
ascia 1980, comprendo perfettamente la sua esternazione,e la mia, non è assolutamente risposta polemica (ci mancherebbe)Dovessimo seguire le indicazioni del metodo originale con 10 isotopo e senza tenere conto delle posizioni degli ambi estratti, i calcoli da effettuare e le relative ruote da giocare sarebbero ROMA-NAPOLI con il 10 di Roma isotopo al 27-37 di Napoli e CAGLIARI-FIRENZE con il 10 di Firenze isotopo al 35-45 di Cagliari. Per chi volesse giocare potrebbe semplificarsi calcoli, e ruote di gioco previsioni in questo modo. Senza tenere conto della Nazionale che in molti non giocano.
Daccordissimo con te col metodo di gioco del Terno a tutte! Personalmente in una delle condizioni precedenti avevo puntato su uno dei tre terni proposti su Napoli come ruota secca avendo delle convergenze per pochi colpi, mantenendo il gioco a tutte per un po di più di colpi. Sinceramente non ricordo nemmeno se fosse uscito anche solo ambo a tutte, ma penso che questo potrebbe essere un modo di gioco ragionevole per ampliare il gioco.
Mi permetto di rispondere indirettamente alla domanda\richiesta di mezzomarinaio dove rispondi che in fondo serve solo un po di applicazione: cosa vera e più che giusta assolutamente! Chi posta e mette a disposizione il metodo mette a disposizione i calcoli da fare che sta a noi poi dover effettuare per sviluppare la previsione in gioco, ma qui si è creata un po di confusione tra cambiamenti e variazioni oltre che svariate condizioni di gioco che di volta in volta si propongono e che il giocatore "semplice" poi non sa più se tenere in gioco o meno, e io stesso mi sembra di aver chiesto a qualche "volenteroso" più pratico e smaliziato se poteva avere il piacere di poter condividere i risultati dei calcoli e le relative previsioni, a favore di persone che magari hanno il piacere anche solo di leggere e giocare. Suona un po come avere "la pappa pronta e calda" lo so, ma anche un po di dialettica e confronto male non fa.
Grazie per la risposta, riguarderò con più attenzione la tabella postata!
Un saluto a tutti e a questo punto Buone Previsioni tra nuovo e vecchio Metodo!
mezzomarinaio figurati, anzi è un piacere per me un po di dialettica! Io dicevo proprio che per i meno smaliziati e pratici, ma che hanno il piacere di tentare la sorte con qualche euro, sarebbe piacevole che qualcuno posti le previsioni di volta in volta per aiutare chi magari fa un po di confusione con i calcoli da fare, e io sono tra questi te lo assicuro! Chiedevo un po quello che chiedevi tu infatti, rispondendo al nostro "amico di lotto" Abitte che ti ha invitato a studiare un po per diventare un marinaio intero (cito con molta simpatia ovviamente).ascia 1980, comprendo perfettamente la sua esternazione,e la mia, non è assolutamente risposta polemica (ci mancherebbe)
ho solo affermato che con la matematica ci litigo spesso, infatti sui calcoli dell'ultimo ipotetico tris TO/NAZ/TUTTE, ho sbagliato un paio di calcoli, io sono meno smaliziato di qualche "amico del lotto" (lo chiamo cosi), per la gioia e la passione di giocarci qualche eurino, e magari togliersi quelche soddisfazione,( non certo cambiare la vita e trasferirsi a montecarlo)
ripeto nessuna polemica, ma, un piacere condividere questo gioco con ognuno di voi,
buona vincita e buona serata a tutti i partecipanti della chat!!!
Io due birre me le faccio lo stesso anche se non preso una ceppa stasera!!Lo champagne resta al fresco....la NAZ ci ha tolto l'ambo per il solito -1.....sarebbe ambetto,ma io non lo gioco o almeno non dalla terzina in sù