Novità

IL SOGNO DEL TERNO

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fatti i calcoli col metodo originale,quello in prima pagina,e a colpo ambo in terzina sulla NAZ 24-63 dalla condizione della scorsa estrazione TO-NAZ
 

Alberto Anderlini

Super member
Buona sera Sig. Alberto. potrebbe spiegare come interpretare questa tabella? Se fosse così gentile da inviarmi il file di excell le sarei grato. la suto e ringrazio anticipatamente. Eubose
buon giorno e buona domenica. non ho fatto altro che fare le somme come da metodo sempre con il fuori 90, non posso allegare il file in quanto son più fogli con altre metodologie.
 

Alberto Anderlini

Super member
La mia piccola perplessità era relativa agli schemi pubblicati da signor Alberto Anderlini, non sapendoli personalmente interpretare domandavo anche delucidazioni su come "leggerli", magari come ho detto nel mio post precedente, per poter poi proseguire in maniera autonoma alla valutazione delle varie condizioni di gioco che si possono creare di volta in volta.
Riguardo alla previsione vera e propria, il metodo, nella sua esposizione originale, quindi in prima pagina di questa discussione parla più o meno chiaro. Si parla di prendere in considerazione un ambo a distanza 10 su qualsiasi ruota e procedere a sviluppare le varie previsioni di gioco quando su un'altra ruota sia sortito anche il 10 POSSIBIMENTE ISOTOPO A UNO DEI DUE NUMERI CHE COMPONGONO L'AMBO A DISTANZA 10. Non si parla di zerati quindi, nè dell'8-88 su Torino appena estratto citato dall'utente GNE!GNE!
Correggetemi ovviamente se sbaglio.
Nel corso dei vari interventi si è anche modificato, o perlomeno mi sembra di aver letto così, il metodo di previsione, finchè si è giunti all'ultimo intervento dell'autore della discussione che gentilmente ha messo a disposizione questo "Sogno del Terno", dove dice di NON prendere in considerazione l'isotopia del 10 all'ambo, ma di cercare ora un ambo in 4° e 5° posizione.
Ovvio che un qualsiasi metodo può e deve anche essere modificato e migliorato nel tempo, ma questo genera un po di confusione in chi, molto semplicemente ha il piacere di affidarsi a previsionisti più esperti per tentare appunto di veder realizzato un piccolo "Sogno".
Con le varie modifiche si generano sempre condizioni e previsioni nuove e differenti, per numeri da giocare e ruote di gioco coinvolte.
Se qualcuno più esperto, più pratico e anche volenteroso, volesse gentilmente ogni tanto poter anche aggiornare le varie previsioni da giocare, indicando anche, nel caso abbia seguito le precedenti, quali siano ancora da tentare di seguire e quali da interrompere per il gioco, io penso possa fare cosa davvero gradita a chi è anche un semplice utente "curioso" del forum e giocatore di lotto, o anche a chi, come me in età tarda diciamo così, si sta avvicinando al gioco ai suoi vari aspetti da veramente poco tempo.
Scusate anche la lunghezza del post, ma spero di aver fatto richiesta gradita e anche da parte di altre persone. Per esperti o avvezzi è sicuramente più semplice andare a ricercare le estrazioni che generano la previsione rispetto ad altri.
Grazie a tutti, un saluto e scusate di nuovo la lunghezza dello scritto.
buongiorno e buona domenica non ho fatto nulla di eccezionale ho solo eseguito e somme coe da metodo e per ottenere la distanza 10 del 4 e 5 estratto ho fatto una colonna e calcolata la differenza on la formula =ass(e6-f7) è solo un esempio
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
b
Fatti i calcoli col metodo originale,quello in prima pagina,e a colpo ambo in terzina sulla NAZ 24-63 dalla condizione della scorsa estrazione TO-NAZ
buongiorno abitte, e complimenti per l'ambo......
allora è da giocare realmente ( su calcoli) to/nazionale?
saresti cosi' gentile da postare i calcoli dei 3 terni?
grazie e buona domenica
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
b

buongiorno abitte, e complimenti per l'ambo......
allora è da giocare realmente ( su calcoli) to/nazionale?
saresti cosi' gentile da postare i calcoli dei 3 terni?
grazie e buona domenica
Ciao MezMar credo che ormai si sia sfaldata comunque i terni, come specificato su TO-NAZ, erano
21-51-73
24-28-63
20-47-66

il tutto calcolato con il metodo originale (i numeri sono messi in ordine crescente come da giocata) Nel caso dovesse ripetersi una condizione isotopa anche NON in 4^ e 5^ posizione, farò sempre i calcoli con la versione originale......scelta personale
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
gentilissimo abitte, grazie mille !
tizi le condizioni ottimali, per quanto riguarda sempre il terno,? ma i calcoli come si fanno in base su 4 ruote?
sono andato nel marasma piu' totale........:ROFLMAO: scusa, ma sono di coccio puro!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca :cool:

p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca :cool:

p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca :cool:

p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
:ROFLMAO:abitte, sono uno che accetta gli scherzi figurati, apprezzo la tua gentilezza per fornirmi dei dettagli, sono il che litigo spesso con la matematica! (p.s.) non ti dico perche' mi chiamano mezzomarinaio.....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

ascia

Advanced Member
Estrazione 03/09 condizioni ottimali su ROMA FIRENZE CAGLIARI E NAPOLI
Dovessimo seguire le indicazioni del metodo originale con 10 isotopo e senza tenere conto delle posizioni degli ambi estratti, i calcoli da effettuare e le relative ruote da giocare sarebbero ROMA-NAPOLI con il 10 di Roma isotopo al 27-37 di Napoli e CAGLIARI-FIRENZE con il 10 di Firenze isotopo al 35-45 di Cagliari. Per chi volesse giocare potrebbe semplificarsi calcoli, e ruote di gioco previsioni in questo modo. Senza tenere conto della Nazionale che in molti non giocano.
Volendo ci sarebbe anche la NAZ col 63 isotopo al 10 di FI.....e visto che da un po' è la ruota che paga..... Caro MezMar se non studi un pò non diventerai un marinaio intero ahahahah (scherzo....) comunque se le ruote sono 2,3.4.5.etc il calcolo è sempre il medesimo e io mi regolo così: gioco a tutte caricando un po' di più e aspetto il terno. Volendo rischiare si gioca solo il terno secco puntando magari 2 eurini ciascuno e per una giocata di 6 euro totali si rischia di vincerne più di 800. Se si perde....è come essersi fumato un pacchetto di sigarette di gran marca :cool:

p.s. ricorda che il mezzomarinaio è comunque utilissimo,sempre!!
Daccordissimo con te col metodo di gioco del Terno a tutte! Personalmente in una delle condizioni precedenti avevo puntato su uno dei tre terni proposti su Napoli come ruota secca avendo delle convergenze per pochi colpi, mantenendo il gioco a tutte per un po di più di colpi. Sinceramente non ricordo nemmeno se fosse uscito anche solo ambo a tutte, ma penso che questo potrebbe essere un modo di gioco ragionevole per ampliare il gioco.
Mi permetto di rispondere indirettamente alla domanda\richiesta di mezzomarinaio dove rispondi che in fondo serve solo un po di applicazione: cosa vera e più che giusta assolutamente! Chi posta e mette a disposizione il metodo mette a disposizione i calcoli da fare che sta a noi poi dover effettuare per sviluppare la previsione in gioco, ma qui si è creata un po di confusione tra cambiamenti e variazioni oltre che svariate condizioni di gioco che di volta in volta si propongono e che il giocatore "semplice" poi non sa più se tenere in gioco o meno, e io stesso mi sembra di aver chiesto a qualche "volenteroso" più pratico e smaliziato se poteva avere il piacere di poter condividere i risultati dei calcoli e le relative previsioni, a favore di persone che magari hanno il piacere anche solo di leggere e giocare. Suona un po come avere "la pappa pronta e calda" lo so, ma anche un po di dialettica e confronto male non fa.
buongiorno e buona domenica non ho fatto nulla di eccezionale ho solo eseguito e somme coe da metodo e per ottenere la distanza 10 del 4 e 5 estratto ho fatto una colonna e calcolata la differenza on la formula =ass(e6-f7) è solo un esempio
Grazie per la risposta, riguarderò con più attenzione la tabella postata!

Un saluto a tutti e a questo punto Buone Previsioni tra nuovo e vecchio Metodo!
 

ascia

Advanced Member
Per chi fosse interessato, sperando di fare cosa gradita:

NAPOLI - ROMA - CAGLIARI - FIRENZE

20-67-55
75-87-61
8-62-11

Calcoli effettuati col metodo in prima pagina della discussione.

Correggete dovessi aver sbagliato e un saluto a tutti ancora!
 
Ultima modifica:

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi fosse interessato, sperando di fare cosa gradita:

NAPOLI - ROMA

20-67-55
75-87-61
8-62-11

Calcoli effettuati col metodo in prima pagina della discussione.

Correggete dovessi aver sbagliato e un saluto a tutti ancora!
Confermo i calcoli delle terzine e, se posso, punterei qualcosina in più sulla prima....ho convergenze con altri metodi .Ricambio i saluti e metto lo champagne in fresco :p
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
Dovessimo seguire le indicazioni del metodo originale con 10 isotopo e senza tenere conto delle posizioni degli ambi estratti, i calcoli da effettuare e le relative ruote da giocare sarebbero ROMA-NAPOLI con il 10 di Roma isotopo al 27-37 di Napoli e CAGLIARI-FIRENZE con il 10 di Firenze isotopo al 35-45 di Cagliari. Per chi volesse giocare potrebbe semplificarsi calcoli, e ruote di gioco previsioni in questo modo. Senza tenere conto della Nazionale che in molti non giocano.

Daccordissimo con te col metodo di gioco del Terno a tutte! Personalmente in una delle condizioni precedenti avevo puntato su uno dei tre terni proposti su Napoli come ruota secca avendo delle convergenze per pochi colpi, mantenendo il gioco a tutte per un po di più di colpi. Sinceramente non ricordo nemmeno se fosse uscito anche solo ambo a tutte, ma penso che questo potrebbe essere un modo di gioco ragionevole per ampliare il gioco.
Mi permetto di rispondere indirettamente alla domanda\richiesta di mezzomarinaio dove rispondi che in fondo serve solo un po di applicazione: cosa vera e più che giusta assolutamente! Chi posta e mette a disposizione il metodo mette a disposizione i calcoli da fare che sta a noi poi dover effettuare per sviluppare la previsione in gioco, ma qui si è creata un po di confusione tra cambiamenti e variazioni oltre che svariate condizioni di gioco che di volta in volta si propongono e che il giocatore "semplice" poi non sa più se tenere in gioco o meno, e io stesso mi sembra di aver chiesto a qualche "volenteroso" più pratico e smaliziato se poteva avere il piacere di poter condividere i risultati dei calcoli e le relative previsioni, a favore di persone che magari hanno il piacere anche solo di leggere e giocare. Suona un po come avere "la pappa pronta e calda" lo so, ma anche un po di dialettica e confronto male non fa.

Grazie per la risposta, riguarderò con più attenzione la tabella postata!

Un saluto a tutti e a questo punto Buone Previsioni tra nuovo e vecchio Metodo!
ascia 1980, comprendo perfettamente la sua esternazione,e la mia, non è assolutamente risposta polemica (ci mancherebbe)
ho solo affermato che con la matematica ci litigo spesso, infatti sui calcoli dell'ultimo ipotetico tris TO/NAZ/TUTTE, ho sbagliato un paio di calcoli, io sono meno smaliziato di qualche "amico del lotto" (lo chiamo cosi), per la gioia e la passione di giocarci qualche eurino, e magari togliersi quelche soddisfazione,( non certo cambiare la vita e trasferirsi a montecarlo)
ripeto nessuna polemica, ma, un piacere condividere questo gioco con ognuno di voi,
buona vincita e buona serata a tutti i partecipanti della chat!!!
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo champagne resta al fresco....la NAZ ci ha tolto l'ambo per il solito -1.....sarebbe ambetto,ma io non lo gioco o almeno non dalla terzina in sù
 

ascia

Advanced Member
ascia 1980, comprendo perfettamente la sua esternazione,e la mia, non è assolutamente risposta polemica (ci mancherebbe)
ho solo affermato che con la matematica ci litigo spesso, infatti sui calcoli dell'ultimo ipotetico tris TO/NAZ/TUTTE, ho sbagliato un paio di calcoli, io sono meno smaliziato di qualche "amico del lotto" (lo chiamo cosi), per la gioia e la passione di giocarci qualche eurino, e magari togliersi quelche soddisfazione,( non certo cambiare la vita e trasferirsi a montecarlo)
ripeto nessuna polemica, ma, un piacere condividere questo gioco con ognuno di voi,
buona vincita e buona serata a tutti i partecipanti della chat!!!
mezzomarinaio figurati, anzi è un piacere per me un po di dialettica! Io dicevo proprio che per i meno smaliziati e pratici, ma che hanno il piacere di tentare la sorte con qualche euro, sarebbe piacevole che qualcuno posti le previsioni di volta in volta per aiutare chi magari fa un po di confusione con i calcoli da fare, e io sono tra questi te lo assicuro! Chiedevo un po quello che chiedevi tu infatti, rispondendo al nostro "amico di lotto" Abitte che ti ha invitato a studiare un po per diventare un marinaio intero (cito con molta simpatia ovviamente).
Ma se ti trasferisci a Montecarlo però, invitaci per il Gran Premio almeno!!!

Lo champagne resta al fresco....la NAZ ci ha tolto l'ambo per il solito -1.....sarebbe ambetto,ma io non lo gioco o almeno non dalla terzina in sù
Io due birre me le faccio lo stesso anche se non preso una ceppa stasera!!
La Nazionale non l'ho messa in gioco ma io ambetto invece fino alla terzina invece lo gioco, anche solo 1euro alla fine sarebbero stati 19 per recuperare le spese e rigiocare, e spesso mi hanno fatto comodo sono sincero.
Piuttosto Abitte, non se hai visto che il buon Vincenzo ha postato un metodo per tentare la Quaterna, da giocare su Napoli, che al primo colpo ha dato un bel terno a tutte su Cagliari, e che io ovviamente NON ho giocato, dagli un'occhiata, magari trovi qualche riscontro e convergenza interessante.
Un saluto a tutti e a rileggersi!
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
1662500661408.pngAscia (bipenne) a me cara.....il primo tatuaggio della mia tremendissima figlia....ho dato un'occhiata sì alle quartine di NA e le ho pure giocate! Per ora convergo solo col 72 e vedremo in seguito.Se dovesse uscire veramente la quaterna mi compro una cantina intera di bollicine di ogni qualità :cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto