Ciao a tutti!
Mi permetto, nel mio piccolo, di intervenire riguardo il metodo in generale e le previsioni postate.
Credo si stia generando un po di confusione riguardo appunto le varie metodologie di calcolo che di volta in volta sono state postate dal buon Vincenzo che comunque va ringraziato per aver condiviso il metodo.
Io non ho effettuato i vari calcoli derivanti l'estrazione del 31-12 dove si erano create molteplici condizioni di gioco, ad ognuna della quale poteva essere applicata una delle varie versioni del metodo, rispecchiandone appunto le condizioni indicate.
Il caro bubù, del quale apprezzo sempre la bontà delle previsioni in ciclometria che ci offre qui sul forum, credo abbia applicato l'ultimo algoritmo proposto che genera delle quartine, mentre Vincenzo ha effettuato i calcoli col primo algoritmo, quello in prima pagina per capirci.
Io aggiungo di mio che essendoci l'ambo 34-44 a Torino in 4° e 5° posizione, si sarebbe potuto aggiungere anche il secondo algoritmo. E ancora: sempre nella stessa estrazione le ruote da mettere in gioco sarebbero state GE-PA-RM-TO-VE. Tante, per non dire troppo...
Scrivo questo non per generare altra confusione in chi il metodo magari lo ha giocato o seguito anche solo per avere delle convergenze, ma solo per domandare un piccolo chiarimento all'autore se avrà il piacere o il tempo di intervenire, su quale, secondo lui, sia la condizione ottimale per poter applicare i calcoli. Sono metodi sommativi certo, e da quel poco che ho imparato, perdono anche di validità dopo un po, ma andando avanti così si rischia di generare delle previsioni che potrebbero rispecchiare poco la validità di una giocata.
Teniamo sempre conto che nessuno ci obbliga a giocare, e che è sempre un gioco aleatorio, ma la volontà è quella di batterlo il banco o no??
Un saluto a tutti!