Novità

IL SOGNO DEL TERNO

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai per caso elaborato i calcoli della nuova condizione?
giovedì, dic 1 2022 < NA 78.35.31.88.27 78 88

giovedì, dic 1 2022 < RO 48.59.60.10.35 10

giovedì, dic 1 2022 < PA style='color:red'>10.63.06.13.76 style='color:red'>10
giovedì, dic 1 2022 < GE 10.86.75.56.37 10



Estrazione generatrice del pronostico 10167 [144 - 01/12/2022]

G 0001 Numeri in gioco: 41.29.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno

G 0002 Numeri in gioco: 56.41.13.76 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0003 Numeri in gioco: 41.15.49.56 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0004 Numeri in gioco: 41.15.49.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0005 Numeri in gioco: 41.39.29.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0006 Numeri in gioco: 41.39.29.67 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna
 

ascia

Advanced Member
Buongiorno e un saluto a chi interviene e segue il metodo!

Premesso che personalmente non lo seguo "per intero" ma lo uso come spunto per convergenze e spunti su ruote che magari seguo al momento, ogni tanto mi diverto anche a distanza di qualche estrazione a verificare e dare un'occhiata agli eventuali risultati e bisogna dire che è un bel po che non si hanno soddisfazioni degne di nota, ma questo è il gioco e ormai sappiamo anche che determinati metodi perdono anche di efficienza e validità nel tempo.

Domando ai più esperti o navigati e anche a Vincenzo, autore del metodo, se avrà il piacere di intervenire, quali delle tre metodologie di calcolo si ritiene possa essere la più "valida", se possiamo usare questo termine.

Dal mio punto di vista l'ultima condizione proposta ( la terza dall'inizio del thread ) con "un 10 estratto ovunque e l'ambo a distanza 10 su qualsiasi ruota", ritengo sia la più dispersiva, mentre ad esempio trovo interessante, prendendo spunto dalla seconda condizione proposta con l'ambo da rilevare unito in 4° e 5° posizione, la condizione che si è verificata nell'ultima estrazione:

10 a Palermo in 3° e ambo unito 34-24 in 1° e 2° a Roma, ruota consecutiva tra l'altro.

I calcoli dell'ultimo metodo postato che quindi rispetta la condizione senza isotopia, mi danno:

72-16-42
06-77-40
06-27-25
06-41-87

Mentre quelli derivanti dal primo di metodo postato sono:

25-04-82
06-16-19
76-45-23

Detto questo, senza voler stravolgere modificare o altro il metodo, e senza voler creare nessuna confusione per quanto riguarda il gioco, chiedo a chi avrà il piacere di intervenire, se trovate qualche convergenza o "spunto" dalle varie terzine. Io un occhiata e un'idea me la sono fatta, almeno su Roma...

Un saluto a tutti!
 

ascia

Advanced Member
giovedì, dic 1 2022 < NA 78.35.31.88.27 78 88

giovedì, dic 1 2022 < RO 48.59.60.10.35 10

giovedì, dic 1 2022 < PA style='color:red'>10.63.06.13.76 style='color:red'>10
giovedì, dic 1 2022 < GE 10.86.75.56.37 10



Estrazione generatrice del pronostico 10167 [144 - 01/12/2022]

G 0001 Numeri in gioco: 41.29.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno

G 0002 Numeri in gioco: 56.41.13.76 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0003 Numeri in gioco: 41.15.49.56 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0004 Numeri in gioco: 41.15.49.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0005 Numeri in gioco: 41.39.29.80 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

G 0006 Numeri in gioco: 41.39.29.67 su NA RO PA GE per Ambo,Terno,Quaterna

Scrivo di nuovo per domandare al caro bubù, del quale leggo sempre volentieri le sue previsioni in Ciclometria, come ha estrapolato e sviluppato le quartine e le previsioni visto che da tutti e tre i differenti metodi di calcolo si ricavano comunque e sempre delle terzine.

Mi è forse sfuggito qualcosa all'occhio?
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scrivo di nuovo per domandare al caro bubù, del quale leggo sempre volentieri le sue previsioni in Ciclometria, come ha estrapolato e sviluppato le quartine e le previsioni visto che da tutti e tre i differenti metodi di calcolo si ricavano comunque e sempre delle terzine.

Mi è forse sfuggito qualcosa all'occhio?
Adesso non ricordo bene, dovrei andare a vedere, solitamente non prendo mai alla lettera un metodo che viene offerto, cerco sempre di migliorarlo a volte ci riesco altre no ma mi sembra giusto provarci altrimenti rimane un copiare e non mi sembra giusto. Appena ho un pò di tempo vado a vedere ed eventualmente con il permesso di Vincenzo, posto l'eventuale modifica apportata, sempre se riesco a risalire a quello che ho fatto.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scrivo di nuovo per domandare al caro bubù, del quale leggo sempre volentieri le sue previsioni in Ciclometria, come ha estrapolato e sviluppato le quartine e le previsioni visto che da tutti e tre i differenti metodi di calcolo si ricavano comunque e sempre delle terzine.

Mi è forse sfuggito qualcosa all'occhio?
Adesso che ho visto quello che ho postato, forse ho visto che poteva uscire anche la Quaterna e ho deciso di fare delle Quartine. Comungue dopo controllo bene . Ciao
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scrivo di nuovo per domandare al caro bubù, del quale leggo sempre volentieri le sue previsioni in Ciclometria, come ha estrapolato e sviluppato le quartine e le previsioni visto che da tutti e tre i differenti metodi di calcolo si ricavano comunque e sempre delle terzine.

Mi è forse sfuggito qualcosa all'occhio?
Ho controllato è come ti dicevo ho visto che può uscire anche la Quaterna e se ci fai caso non ho inserito il gioco a Tutte ma solo su ruote .
 

ascia

Advanced Member
Ho controllato è come ti dicevo ho visto che può uscire anche la Quaterna e se ci fai caso non ho inserito il gioco a Tutte ma solo su ruote .
Grazie per la risposta intanto!

...dispendioso ugualmente il gioco di 5 quartine su 4 ruote più una terzina sempre su 4 ruote di condizione...

Ma a parte questo, la mia domanda era rivolta ad un altro aspetto, e sempre tenendo conto del "non seguire alla lettera i metodi e magari anche svilupparli" mi domandavo quale dei tre sistemi di calcolo hai applicato per estrapolare le previsioni e come, appunto, le hai sviluppate poi in quartine.
Tutto questo anche per spirito di confronto e di dialettica. Io faccio tutto carta e penna e magari chi è dotato di software o altri mezzi può risalire ai calcoli più rapidamente.

Grazie ancora se vorrai rispondere e dedicare due minuti!
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
buonasera ascia1980, intanto ti seguo con interesse per i tuoi sviluppi.
volevo chiederti, come hai estrapolato le 4 quartine, con che calcoli matematici,
mentre per le 3 terzine del vecchio metodi risultano anche a me,
ovviamente da giocare su PA/RO/TUTTE
ciao e buona serata
 

ascia

Advanced Member
buonasera ascia1980, intanto ti seguo con interesse per i tuoi sviluppi.
volevo chiederti, come hai estrapolato le 4 quartine, con che calcoli matematici,
mentre per le 3 terzine del vecchio metodi risultano anche a me,
ovviamente da giocare su PA/RO/TUTTE
ciao e buona serata
Ciao mezzomarinaio, di "sviluppi" ne ho fatti ben pochi, mi sono limitato solo a estrapolare le previsioni con i metodi proposti.

10 a Palermo in 3° e ambo unito 34-24 in 1° e 2° a Roma, ruota consecutiva tra l'altro.

I calcoli dell'ultimo metodo postato che quindi rispetta la condizione senza isotopia, mi danno:

72-16-42
06-77-40
06-27-25
06-41-87
Queste sono le terzine ricavate con l'ultimo metodo postato da Vincenzo che non prevede alcuna isotopia tra il 10 estratto e l'ambo a distanza dieci da rilevare su altre ruote
Ciao a tutti una nuova condizione di aggiornamento del sogno del terno, sperando a l'esito positivo
Condizione
Trovare un ambo di distanza 10 su una qualsiasi ruota e il numero 10 in un altra ruota

su la stessa estrazione una volta trovata la condizione ecco l'algo da fare per ottenere 4 terni
da giocare su le stesse ruote in questioni volendo anche a tutte .
Se vai al post trovi i calcoli da effettuare, ma personalmente lo trovo dispersivo come condizione.
Mentre quelli derivanti dal primo di metodo postato sono:

25-04-82
06-16-19
76-45-23
Queste sono le tre terzine dal primo metodo di calcolo, quello "originario" postato all'inizio del thread, che però nel caso dell'ultima estrazione non rispecchia la condizione dell'isotopia. Ho effettuato i calcoli anche solo per prendere spunto.

Le quartine le ha postate bubù e anche io ho chiesto lo stesso, cioè come le avesse estrapolate.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mezzomarinaio, di "sviluppi" ne ho fatti ben pochi, mi sono limitato solo a estrapolare le previsioni con i metodi proposti.


Queste sono le terzine ricavate con l'ultimo metodo postato da Vincenzo che non prevede alcuna isotopia tra il 10 estratto e l'ambo a distanza dieci da rilevare su altre ruote

Se vai al post trovi i calcoli da effettuare, ma personalmente lo trovo dispersivo come condizione.

Queste sono le tre terzine dal primo metodo di calcolo, quello "originario" postato all'inizio del thread, che però nel caso dell'ultima estrazione non rispecchia la condizione dell'isotopia. Ho effettuato i calcoli anche solo per prendere spunto.

Le quartine le ha postate bubù e anche io ho chiesto lo stesso, cioè come le avesse estrapolate.
ascia1980 adesso non ricordo bene di sicuro con uno dei Metodi postati di Vincenzo, per me oramai è un discorso chiuso e non seguo più il Metodo. Mi concentro sempre sull'ultima estrazione uscita e cerco di inventarmi qualcosa di nuovo, ovviamente con un occhio al passato. Tanto si sa che i numeri non hanno memoria e escono quando vogliono o quando vogliono chi li gestisce. Con l'esperienza ho imparato che bisogna cambiare pur restando legato alla statistica ma senza prendersi troppo sul serio. Personalmente faccio fatica a seguire una proposta di gioco per più di 3 colpi anche se ci ho messo tanto tempo a prepararla. In gergo si dice "subito e fetenti" perchè chi di speranza campa, disperato muore. Se interessa posto adesso un Metodo Sommativo appena fatto, ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA, credo che non giocherò nemmeno per un solo colpo perchè mi piace farli, ma gioco poco e solitamente numeri che spesso non posto perchè li faccio all'ultimo momento. Il Metodo che posto nella Sezione METODI è completo di statistica breve con Algoritmi usati chi vuole può controllare quanto ho scritto, facendo i calcoli previsti, mi dispiace non posto lo script perchè non ho ancora imparato come si fa. Buona serata
 

ascia

Advanced Member
ascia1980 adesso non ricordo bene di sicuro con uno dei Metodi postati di Vincenzo, per me oramai è un discorso chiuso e non seguo più il Metodo. Mi concentro sempre sull'ultima estrazione uscita e cerco di inventarmi qualcosa di nuovo, ovviamente con un occhio al passato. Tanto si sa che i numeri non hanno memoria e escono quando vogliono o quando vogliono chi li gestisce. Con l'esperienza ho imparato che bisogna cambiare pur restando legato alla statistica ma senza prendersi troppo sul serio. Personalmente faccio fatica a seguire una proposta di gioco per più di 3 colpi anche se ci ho messo tanto tempo a prepararla. In gergo si dice "subito e fetenti" perchè chi di speranza campa, disperato muore. Se interessa posto adesso un Metodo Sommativo appena fatto, ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA, credo che non giocherò nemmeno per un solo colpo perchè mi piace farli, ma gioco poco e solitamente numeri che spesso non posto perchè li faccio all'ultimo momento. Il Metodo che posto nella Sezione METODI è completo di statistica breve con Algoritmi usati chi vuole può controllare quanto ho scritto, facendo i calcoli previsti, mi dispiace non posto lo script perchè non ho ancora imparato come si fa. Buona serata
Ciao bubù, grazie per la risposta.

Sono daccordo su quasi tutto quello che hai scritto e anche io non seguo alla lettera i vari pronostici ricavati dai metodi, tant'è che in passato ho preso spunto anche dalle tue previsioni. Pensavo solamente ti ricordassi come avessi ricavato quelle quartine proprio per fornire "una variazione" a questo di metodo dato che non risulta molto proficuo ultimamente ( ovvio che spero di essere smentito anche da subito! ) e date anche le molteplici condizioni che si vanno a creare spesso nella stessa estrazione.

...oggi avevo un po di tempo libero e mi sono messo "a giocare" un po coi numeri, mettiamola così...

Leggerò allora con interesse il tuo di metodo!

Un saluto!
 

vincenzo57

Super Member >PLATINUM<
Ecco una nuova
sabato, dic 31 2022 < GE 81.01.45.05.63 - 81 01
sabato, dic 31 2022 < RO 40.10.09.70.38 - 10

Estrazione generatrice del pronostico 10180 [157 - 31/12/2022]
01 Numeri in gioco : 73.52.53 su GE RO Capogiochi
02 Numeri in gioco : 73.70.16 su GE RO TT per Ambo,Terno
03 Numeri in gioco : 52.53.86 su GE RO TT per Ambo,Terno
04 Numeri in gioco : 53.21.02 su GE RO TT per Ambo,Terno
In corso per altre 12 estrazioni

Buona fortuna
 

ascia

Advanced Member
Ecco una nuova
sabato, dic 31 2022 < GE 81.01.45.05.63 - 81 01
sabato, dic 31 2022 < RO 40.10.09.70.38 - 10

Estrazione generatrice del pronostico 10180 [157 - 31/12/2022]
01 Numeri in gioco : 73.52.53 su GE RO Capogiochi
02 Numeri in gioco : 73.70.16 su GE RO TT per Ambo,Terno
03 Numeri in gioco : 52.53.86 su GE RO TT per Ambo,Terno
04 Numeri in gioco : 53.21.02 su GE RO TT per Ambo,Terno
In corso per altre 12 estrazioni

Buona fortuna
Ciao Vincenzo e grazie!

Questa è estrapolata con i calcoli relativi alla prime versione del metodo? Perchè di condizioni di gioco ce ne sono molteplici nell'ultima estrazione seguendo le varie modifche ai metodi di calcolo e condizione che col tempo sono state fatte...
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Vincenzo e grazie!

Questa è estrapolata con i calcoli relativi alla prime versione del metodo? Perchè di condizioni di gioco ce ne sono molteplici nell'ultima estrazione seguendo le varie modifche ai metodi di calcolo e condizione che col tempo sono state fatte...
Cisarebbe anche TORINO 34-44 VENEZIA 10

sabato, dic 31 2022 < TO 39.56.53.34.44 34 44
sabato, dic 31 2022 < VE 77.85.26.10.66 10

Estrazione generatrice del pronostico 10180 [157 - 31/12/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 72.76.88 su TO VE per Ambo,Terno

In corso per altre 12 estrazioni
G 0002 Numeri in gioco : 04.72.45.19 su TO VE per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 12 estrazioni
G 0003 Numeri in gioco : 72.55.61.04 su TO VE per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 12 estrazioni
G 0004 Numeri in gioco : 72.55.61.88 su TO VE per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 12 estrazioni
G 0005 Numeri in gioco : 72.46.76.88 su TO VE per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 12 estrazioni
G 0006 Numeri in gioco : 72.46.76.27 su TO VE per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 12 estrazioni
 

ascia

Advanced Member
Ciao a tutti!

Mi permetto, nel mio piccolo, di intervenire riguardo il metodo in generale e le previsioni postate.

Credo si stia generando un po di confusione riguardo appunto le varie metodologie di calcolo che di volta in volta sono state postate dal buon Vincenzo che comunque va ringraziato per aver condiviso il metodo.
Io non ho effettuato i vari calcoli derivanti l'estrazione del 31-12 dove si erano create molteplici condizioni di gioco, ad ognuna della quale poteva essere applicata una delle varie versioni del metodo, rispecchiandone appunto le condizioni indicate.
Il caro bubù, del quale apprezzo sempre la bontà delle previsioni in ciclometria che ci offre qui sul forum, credo abbia applicato l'ultimo algoritmo proposto che genera delle quartine, mentre Vincenzo ha effettuato i calcoli col primo algoritmo, quello in prima pagina per capirci.
Io aggiungo di mio che essendoci l'ambo 34-44 a Torino in 4° e 5° posizione, si sarebbe potuto aggiungere anche il secondo algoritmo. E ancora: sempre nella stessa estrazione le ruote da mettere in gioco sarebbero state GE-PA-RM-TO-VE. Tante, per non dire troppo...

Scrivo questo non per generare altra confusione in chi il metodo magari lo ha giocato o seguito anche solo per avere delle convergenze, ma solo per domandare un piccolo chiarimento all'autore se avrà il piacere o il tempo di intervenire, su quale, secondo lui, sia la condizione ottimale per poter applicare i calcoli. Sono metodi sommativi certo, e da quel poco che ho imparato, perdono anche di validità dopo un po, ma andando avanti così si rischia di generare delle previsioni che potrebbero rispecchiare poco la validità di una giocata.

Teniamo sempre conto che nessuno ci obbliga a giocare, e che è sempre un gioco aleatorio, ma la volontà è quella di batterlo il banco o no??

Un saluto a tutti!
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti!

Mi permetto, nel mio piccolo, di intervenire riguardo il metodo in generale e le previsioni postate.

Credo si stia generando un po di confusione riguardo appunto le varie metodologie di calcolo che di volta in volta sono state postate dal buon Vincenzo che comunque va ringraziato per aver condiviso il metodo.
Io non ho effettuato i vari calcoli derivanti l'estrazione del 31-12 dove si erano create molteplici condizioni di gioco, ad ognuna della quale poteva essere applicata una delle varie versioni del metodo, rispecchiandone appunto le condizioni indicate.
Il caro bubù, del quale apprezzo sempre la bontà delle previsioni in ciclometria che ci offre qui sul forum, credo abbia applicato l'ultimo algoritmo proposto che genera delle quartine, mentre Vincenzo ha effettuato i calcoli col primo algoritmo, quello in prima pagina per capirci.
Io aggiungo di mio che essendoci l'ambo 34-44 a Torino in 4° e 5° posizione, si sarebbe potuto aggiungere anche il secondo algoritmo. E ancora: sempre nella stessa estrazione le ruote da mettere in gioco sarebbero state GE-PA-RM-TO-VE. Tante, per non dire troppo...

Scrivo questo non per generare altra confusione in chi il metodo magari lo ha giocato o seguito anche solo per avere delle convergenze, ma solo per domandare un piccolo chiarimento all'autore se avrà il piacere o il tempo di intervenire, su quale, secondo lui, sia la condizione ottimale per poter applicare i calcoli. Sono metodi sommativi certo, e da quel poco che ho imparato, perdono anche di validità dopo un po, ma andando avanti così si rischia di generare delle previsioni che potrebbero rispecchiare poco la validità di una giocata.

Teniamo sempre conto che nessuno ci obbliga a giocare, e che è sempre un gioco aleatorio, ma la volontà è quella di batterlo il banco o no??

Un saluto a tutti!
Hai ragione su tutto, chiedo scusa se ho portato confusione, l'intenzione vi garantisco che era positiva, volevo dare un'altra opportunità a chi magari non aveva convergenze con il primo postato dal bravissimo Vincenzo autore dei metodi. Perdonate e scusate
 

ascia

Advanced Member
Hai ragione su tutto, chiedo scusa se ho portato confusione, l'intenzione vi garantisco che era positiva, volevo dare un'altra opportunità a chi magari non aveva convergenze con il primo postato dal bravissimo Vincenzo autore dei metodi. Perdonate e scusate
bubù ma quale scuse?? Anzi grazie mille per aver contribuito e per le tue di previsioni!!

Non avevo scritto prima quella che per me è solo una considerazione solo perchè avrei voluto effettuare i vari calcoli personalmente, e magari verificare se ci fossero state delle convergenze tra le varie terzine o quartine, ma non uso software o programmi, faccio tutto a mano e non mi sono soffermato. Ripeto che è solo una considerazione la mia riguardo al metodo e spero si sia capito il concetto che volevo esprimere.

Faccio un esempio personale "ad occhio": nella suddetta estrazione del 31-12 anche senza isotopia del 10 di ROMA con 34-44 su TORINO la quartina 72.46.76.27, trovo sia "interessante" proprio a ROMA: presenza del 46 indicato come ambata da più persone, 72 come ipotetico capogioco e il 27 che cercavo a Roma fino a qualche estrazione fa. Convergenza personale senza alcuna indicazione statistica ovvio. Quindi grazie ancora per aver effettuato e postato i calcoli, altrimenti all'occhio non mi sarebbe andata!

Un saluto ancora!
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bubù ma quale scuse?? Anzi grazie mille per aver contribuito e per le tue di previsioni!!

Non avevo scritto prima quella che per me è solo una considerazione solo perchè avrei voluto effettuare i vari calcoli personalmente, e magari verificare se ci fossero state delle convergenze tra le varie terzine o quartine, ma non uso software o programmi, faccio tutto a mano e non mi sono soffermato. Ripeto che è solo una considerazione la mia riguardo al metodo e spero si sia capito il concetto che volevo esprimere.

Faccio un esempio personale "ad occhio": nella suddetta estrazione del 31-12 anche senza isotopia del 10 di ROMA con 34-44 su TORINO la quartina 72.46.76.27, trovo sia "interessante" proprio a ROMA: presenza del 46 indicato come ambata da più persone, 72 come ipotetico capogioco e il 27 che cercavo a Roma fino a qualche estrazione fa. Convergenza personale senza alcuna indicazione statistica ovvio. Quindi grazie ancora per aver effettuato e postato i calcoli, altrimenti all'occhio non mi sarebbe andata!

Un saluto ancora!
Quella quartina che hai appena segnalata l'avevo notata anche io mi piace proprio per tutta una serie di concidenze, chissà ... ? Io però non penso di giocarla sono tentato del 30-90 a BARI una giocata semplice che forse la gioco anche con altri abbinamenti. Se ci fai caso a NAPOLI in 2^ posizione c'è il 30 mentre in 5^ c'è il 60 , mentre a BARI in 2^ perfettamente isotopo al 30 di NAPOLI c'è il 60 mentre in 5^ c'è il 19 . Se al posto del 19 esce il 30 il gioco è fatto. inoltre la somma di 30+60= 90 ecco l'altro che dovrebbe uscire. Il raggionamento fila, bisogna vedere se la Lottomatica la pensa così. 😂🤣😂🤣 🤞👋
 

ascia

Advanced Member
Quella quartina che hai appena segnalata l'avevo notata anche io mi piace proprio per tutta una serie di concidenze, chissà ... ? Io però non penso di giocarla sono tentato del 30-90 a BARI una giocata semplice che forse la gioco anche con altri abbinamenti. Se ci fai caso a NAPOLI in 2^ posizione c'è il 30 mentre in 5^ c'è il 60 , mentre a BARI in 2^ perfettamente isotopo al 30 di NAPOLI c'è il 60 mentre in 5^ c'è il 19 . Se al posto del 19 esce il 30 il gioco è fatto. inoltre la somma di 30+60= 90 ecco l'altro che dovrebbe uscire. Il raggionamento fila, bisogna vedere se la Lottomatica la pensa così. 😂🤣😂🤣🤞👋
Potremmo continuare all'infinito di 'sto passo però!

A me "non piacciono" quei due 19 isotopi col famigerato 59 sempre isotopo...dove escono?? Ah boh!!...a saperlo!!

A Milano forse? O a Roma, dove non esce dal 2003...o a Napoli? Dove nel 2022 è uscito in due estrazioni consecutive a settembre... ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto