Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok! Mi hai convinto, è andata!!!non c'è più nulla da continuare per me è abbastanza logico:
bubù 30-90 se ne è andato a FIRENZE l'animaccia sua!non c'è più nulla da continuare per me è abbastanza logico:
Questi sono i calcoli per i casi NON isotopi o con ambo unito.......In questo caso l'aggiornamento e stato fatto anche non isotopi ,
abbiamo trovato ancora una volta tutti i casi positivi e ogni mese farò l'aggiornamento fino a chè
non prendiamo il terno a ruota
e che la fortuna ci assista
Vedi l'allegato 2239197Vedi l'allegato 2239199
Ottimo ma anche qui ci vorrebbe lo script.Ciao a tutti una nuova condizione di aggiornamento del sogno del terno, sperando a l'esito positivo
Condizione
Trovare un ambo di distanza 10 su una qualsiasi ruota e il numero 10 in un altra ruota
su la stessa estrazione una volta trovata la condizione ecco l'algo da fare per ottenere 4 terni
da giocare su le stesse ruote in questioni volendo anche a tutte .
non so cosa sia ambo isotopo o non cmq, mi sono basato sul primo post non ho letto l'altro post che mi accingo a leggere, la mia domanda e: l'analisi e i risultati basati sul primo post sono entrambi corretti o dovrebbero essere effettuati calcoli diversiLe terzine calcolate sono corrette, MA si riferiscono alla distanza 10 in ambo unito e con il 10 isotopo in altra ruota. La condizione risulta soddisfatta in BA-CA e in NA-NAZ. Per le distanze NON isotope o in ambi non uniti, ci sono altri calcoli come indicato da Vincenzo
56.20.62 NABuon pomeriggio ,non riesco ad aprire,qualcuno può scrivere i Terni,grazie
il primo numero della prima terzina è 56 e non 52.......e grazie vincenzo52.20.62 NA
30.71.63 NA
12.35.64 NA