Marco-elle
Banned
Secondo me.....spacca anche questa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al post n.Scusate, forse mi sono perso qualcosa... lo script da sempre 4 terni mentre voi postate come previsione solo 3 terni... dove sbaglio? Grazie
Corretto.......non sbagliScusate, forse mi sono perso qualcosa... lo script da sempre 4 terni mentre voi postate come previsione solo 3 terni... dove sbaglio? Grazie
Si giocano solo Nap e tt oppure Nap Bari e tt?? Grazie
Il quarto terno, sarebbe i primi capogioco dei tre terni , in questo caso 58/31/30Scusate, forse mi sono perso qualcosa... lo script da sempre 4 terni mentre voi postate come previsione solo 3 terni... dove sbaglio? Grazie
Bene Bogotà.io me la sono cavata discretamente con la terzina 2.13.31 su tutte un buon recupero ,faccio cassa per le prossime.
buongiorno sig.vincenzo 57, questa previsione è estrapolata con l'estrazione di ieri sera? (10 in terza posizione su bari?)c'è ancora una nuova previsione il 10 in posizione prendere solo quelle essendo che escono fuori le previsioni abbastanza brevi.
BARI FIRENZE e Tutte
80.57.76
30.31.42
32.63.40
La speranza e tanta, per una vincita del terno
Ho fatto i calcoli e confermo che quelli sono i nuovi terni.buongiorno sig.vincenzo 57, questa previsione è estrapolata con l'estrazione di ieri sera? (10 in terza posizione su bari?)
grazie della cortese risposta
Sìbuongiorno sig.vincenzo 57, questa previsione è estrapolata con l'estrazione di ieri sera? (10 in terza posizione su bari?)
grazie della cortese risposta