Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, inserisci la nuova previsione grazieHo fatto diverse verifiche e ho notato che anche se il 10 non è isotopo ad uno dei due numeri di distanza 10 la vincita c'è stata comunque anche il terno è uscito. Quindi ieri, essendosi presentata la condizione, io tenterò la giocata
perchè non vi sforzate di leggere anche indietro??? Nek Kina aveva già fatto i calcoli per chi vuole giocare le nuove.........senza polemica eh?!?!?Stasera è uscito su Firenze 39 /29
Roma 73/83
Torino 10
1 terno 65/71/11
2 terno 60/39/45
3 terno 61/22/49
magari non tutti riescono a risalire a cosa è giocabile o no qualche volta ci si confonde puo' succedere ..senza polemica.perchè non vi sforzate di leggere anche indietro??? Nek Kina aveva già fatto i calcoli per chi vuole giocare le nuove.........senza polemica eh?!?!?
Ti ringrazio , non ho messo in conto che il 10 non è isotopo ai numeri come da condizioneperchè non vi sforzate di leggere anche indietro??? Nek Kina aveva già fatto i calcoli per chi vuole giocare le nuove.........senza polemica eh?!?!?
Ho fatto diverse verifiche e ho notato che anche se il 10 non è isotopo ad uno dei due numeri di distanza 10 la vincita c'è stata comunque anche il terno è uscito. Quindi ieri, essendosi presentata la condizione, io tenterò la giocata
infatti....per aver preso, bisognerebbe aver giocato una novina.......Prima di scrivere sarebbe opportuno controllare bene qual era il metodo, non risulta che 18,51 sia uno dei degli ambi dei tre Terni indicati quindi occhio!
SI Nata, se leggi qualche post sopra è riportato chiaramente la nuova condizione di gioco .qualcuno ha calcolato i nuovi terni?
se lo avete fatto.per favore scrivete entrambe le previsioni grazie .
nek kina, ancora non capisco il metodo del calcolo....Stasera è uscito su Firenze 39 /29
Roma 73/83
Torino 10
1 terno 65/71/11
2 terno 60/39/45
3 terno 61/22/49
Sono i tre terni , ma il 10 non è isotopo come da condizione , la scelta di giocarli dipende da te ☺nek kina, ancora non capisco il metodo del calcolo....
ho solo recepito la distanza 10......quindi sono i tre ambi da giocare da domani,per 10 colpi??
grassie...................!!!
si, giusto forse un eurino lo butto, vediamoSono i tre terni , ma il 10 non è isotopo come da condizione , la scelta di giocarli dipende da te ☺
In bocca al luposi, giusto forse un eurino lo butto, vediamo