Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti..Ciao Fabio,ho visto quel 33 e se facesse come l'ultima volta?almeno qualcosa la giocherò.e l'11 è l'abbinamento che ha più convergenze ....ma ce ne sono anche altri.E quella distanza 5 in verticale....mi sembra promettente...potrebbe uscire un bel ternino...
Però Passi stai attenta alla somma 91 su ro-to-ve li qualcosa succederà dall'estrazione del 31 5 su to-ve c'è una somma 88 io domani giocherò proprio su queste due ruote e una puntatina su ca-fi dalla somma 87 se vuoi un mio consiglio okkio okkio okkio al 68-80 tra roma torino venezia come ambo secco e ambate si potrebbe fare qualche lunghetta ma due tre ambi vanno giocati secchi-Passi fai tu non voglio condizionare la tua puntata anche perchè la cifra da spendere la conosci solo tu ma un pensierino su cagliari-firenze quel 6-44 andrebbe fatto visto i precedenti-Ciao