Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amiche e amici ben ritrovati-I metodi che sto x presentare sono di una semplicità imbarazzante-infatti sono tre metodi sommativi quindi alla portata di tutti x tutte le età-Semplici addizioni e di una efficacia imbarazzante.Qualcuno ho già avuto modo di proporvelo ma quello che mi preme farvi notare è la validita' dei tre metodi messi insieme quando in qualsiasi estrazione capita la condizione x lo sviluppo in contemporanea di due o addirittura di tutti e tre insieme-MA passiamo ai metodi
1)la somma 91-ad ogni estrazione dobbiamo trovare su ruote consecutive due numeri isotopi che diano somma 91-trovata questa condizione metteremo in gioco su queste due ruote i numeri 11-46-64.
2)la somma 88-89-ad ogni estrazione su ruote consecutive dobbiamo trovare due numeri isotopi che diano tra di loro somma 88 oppure somma 89;le ambate e ambo da mettere in gioco su queste due ruote sono 68-69;
3)la somma 87-ad ogni estrazione su ruote consecutive sempre in modo isotopo dobbiamo trovare due numeri che sommandoli diano somma 87-trovata questa condizione metteremo in gioco x ambo secco e ambate sulle due ruote i numeri 6-44.
Voglio precisare che x ogni metodo preso singolarmente ho i suoi ottimi abbinamenti,ma questo adesso non ci interessa semmai in un altro momento ve ne darò informazione,quello che ora mi preme farvi notare la validità dei tre metodi quando in una qualsiasi estrazione o presi singolarmente o intrecciati tra loro i risultati sono buoni-
Amici non sono amante di scripte non li so neppure sviluppare io sono sincero sul computer sono na' mezza frana anzi forse na'frana completa quindi vi porto qualche esempio x farvi capire meglio.
prima estrazione dell'anno 2014 su ba-ca abbiamo in seconda posizione una somma 91 mentre su cagliari firenze in quinta posizione abbiamo una somma 88-Notiamo tutti che la ruota in comune dei due metodi è cagliari se vogliamo rischiare solo su una ruota x logica è appunto cagliari -i numeri da mettere in gioco 68-69 ambate con 11-46-64 sono 6 ambi da giocare su cagliari-Al primo colpo di gioco cagliari 69-64-Estrazione del 30-gennaio le ruote firenze-genova notiamo in terza posizione una somma 91 mentre in quarta posizione una somma 87-metteremo in gioco sulle ruote di fi-ge 6-44ambate con 11-46-64;al primo colpo di gioco sulla ruota ligure l'ambo 6-11;Estrazione dell'8 febbraio sempre firenze genova i primi estratti sommandoli otteniamo somma88 mentre i secondi estratti somma 87 -Quindi amiche e amici metteremo in gioco 6-44 ambate con 68-69-Al secondo colpo di gioco su genova otteniamo l'ambo 68-44 ma in questo caso si è vinto il terno e vi posso garantire che molte persone hanno vinto il terno con l'86 chè e' il migliore abbinamento della coppia 68-69-
Basta con gli esempi prima di chiudere due cose importantissime la prima che queste metodologie possono prescindere dagli incastri tra loro anche singolarmente sono fortissime ma vi ripeto ad ognuna corrisponde alcuni numeri di abbinamento ma quando capita un estrazione dove c'è incastro tra loro gli abbinamenti possono servire relativamente-Seconda cosa molto molto molto importante,oggi lunedi 17 febbraio domani martedi 18 febbraio ci sarà l'estrazione ma invito tutti coloro che leggeranno questo post ad esaminare attentamente l'estrazione di sabato 15 e vi rendete conto che previsioni BOMBA cha abbiamo in gioco vi faccio un piccolo riepilogo: cagliari-firenze abbiamo una doppia somma 88-89--bari cagliari somma 87--bari-nazionale somma 91--genova-milano udite-udite doppia somma 87--venezia nazionale somma 87--e se andiamo nell'estrazione precedente notiamo bari-cagliari somma 91--sempre nell'estrazione del 13 su napoli palermo in prima posizione abbiamo una somma 87 ma a colpo a dato l'ambata 44 quindi la condizione si è sfaldata-Fate sempre attenzione alle condizioni precedenti se non si è sfaldata e si è creata una nuova diversa dalla prima è la classica condizione che vi farà vincere-Negli anni ne ho trovate tantissime vincenti con ambi e terni-Buona fortuna a tutti sperando di aver fatto cosa gradita-

GRAZIE FABIO, PER AVER FATTO IL RIEPILOGO DEI TUOI METODI SEMPRE UTILI, SEI GENTILISSIMO.
POSSO CHIEDERTI UN PIACERE. POTRESTI METTERE LE TUE GIOCATE DI DOMANI, QUELLE CHE SECONDO TE POSSONO SFALDARSI DOMANI? LO SO CHE NON C'E CERTEZZA MA SOLO PROBABILITA', MA TU HAI + ESPERIENZA E POTRESTI DIRCI QUALE TENERE SOTTìOKKIO.
TI AUGURO UNA BUONA SERATA.:)

Bella richiesta Rosce14 non nascondo la mia perplessità in merito alla giocata di domani considerato il groviglio creatosi dall'ultima estrazione ma sono arciconvinto che nell'arco di tre quattro estrazioni molte previsioni si sfalderanno-E' senza dubbio che la somma 88-89 negli ultimi mesi con i suoi 2 capogiochi 68-69 è una condizione strepitosa stò parlando x le solo ambate,quindi dal momento che non possiamo giocare tutto direi okkio a cagliari-firenze-Tentiamo questa giocata e possiamo scegliere una delle due o cagliari o firenze-Sulla ruota di cagliari giochiamo cosi:ambate 68-69 abb x l'ambo 86-44-6 sono sei ambi solo cagliari-mentre sulla ruota di firenze ambate 68-69 abb x l'ambo 67-79-86 anche qui sei ambi secchi-Attenzione su bari cagliari lancio questa doppia previsione che ritengo fortissima poi ognuno fa la scelta come poter destreggiarsi la prima è 44 ambata con 17-71 74-75 sono 4 ambi a ruota ma è una previsione fantastica un mix di risultati di varie metodologie Come seconda previsione ritengo che max tre colpi i numeri 11-46-64 uno o due di questi numeri verranno estratti tra ba-ca mi sentirei di dirvi giocate questi tre numeri tra loro x ambo secco ma il numero 6 e il 44 (risultato della somma 87)Sono due numeri molto attesi tra ba-ca e non solo x la somma 87 ma dal mio metodo distanze ciclometriche tra ba-ca questi due num 6-44 sono molto attesi-Quindi Rosce 14 oltre ad essere una scelta di portafoglio si può anche puntare sulla ruota fortunata-CIAO

Quella la sceglie LEI ognuno di noi ha simpatia x una in particolare.................CMQ ripeto okkio a CAGLIARI-FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO FABIO, GRAZIE SEMPRE X LA RISPOSTA, MA NON MI DARE DEL "LEI", MI FAI SENTIRE TANTO VECCHIA. SUL FORUM SIAMO TUTTI AMICI VIRTUALI, ALNENO CREDO, E FRA AMICI NON SI DA DEL LEI.

BUONA SERATA CON LA DEA BENDATA.goodluck-goodluck-luck-clover-smiley-emoticon-000671-large.gif

CIAO FABIO, SUL QUADRO ESTRAZIONALE CI SONO DIVERSE SOMME 88 89 87 91 E IL 4 E' PRESENTE IN 2 RUOTE BA MI ANCHE IN FORMA ISOTOPA.:p

IN ATTESA DI UN TUO RISCONTRO TI AUGURO UNA BUONA SERATA.

Ciao Rosce buona sera sulla sezione forum ho rimesso di nuovo la condizione da giocare x domani -insisto con le ambate - capogipchi- 33-39 abb x l'ambo 11-46-64 ma dall'ultima estraz c'e' una bella somma 89 tra ba-ca partendo sempre dai 2 capogiochi 33-39 si puo' far girare anche la coppia 68-69 Io preferisco il trio 11-46-64 x svariati 2motivi non solo x le somme91 delle ultime estrazioni pero' se si vuole risparmiare e giocare solo 8 ambi il 68-69 sono due numeri attesi e' una vostra scelta soprattutto di portafoglio x quanto riguarda le altre ruote palermp e roma mi sembrano due ruote che a presto verranno fuori i numeri dei nostri metodi Palermo mi sembra la ruota piu' in sintonia Ciao Rosce.

Buongiorno forum delle tre metodologie incrociate solo dall'ultima estrazione e ripeto solo dall'ultima estrazione quella di giovedì 20 febbraio abbiamo un incrocio di due metodi che abbracciano le ruote di pa-ro-to-Come potete notare ricaviamo su pa-ro una somma 88 mentre su ro-to una somma 91-Direi che la ruota capitolina e senza dubbio quella dove chi vuole può azzardare questa giocata capogiochi 68-69 abb x l'ambo secco 11-46-64 x un totale di 6 ambi solo roma -Considerate però che questa sera è il primo colpo ecco perchè ho usato la parola "azzardare"-Ciao

Buongiorno forum ringrazio l'amico Disaronno x il listato non conosco i risultati del suo lavoro perche' capisco poco di script e listati pero' posso dire che dei tre metodi che ho presentato ieri sera al primo colpo di gioco con la somma 87 ambata su Roma 44 e ambata sulla Nazionale 6 che ha chiuso un terno con con il 64-46 che sono i numeri della somma 91_Buona giornata a tutti e occhio sulle ruote di ba-naz che si ricava ancora una somma 89_

Buongiorno,
spero fare cosa gradita, allego il listato del metodo.
Controllare sempre,salvo errori.
Codice:
Sub Main()
	Scrivi " IL  T R I S  DELLE MERAVIGLIE di fabio caressa ",1 ' - http://forum.lottoced.com/f8/il-t-r-i-s-delle-meraviglie-111333/ -
	Dim n(9),posta(1),ruote(2)
	posta(1) = 1
	k = 9
	ini = EstrazioneFin - 20
	fin = EstrazioneFin
	For es = ini To fin
		Messaggio es
		AvanzamentoElab Ini,fin,es
		For r1 = 1 To 10
			For p = 1 To 5
				a = Estratto(es,r1,p)
				r2 = r1 + 1
				If r2 = 11 Then r2 = 12
				b = Estratto(es,r2,p)
				som = a + b
				ruote(1) = r1
				ruote(2) = r2
				ok = 0
				If som = 87 Then n(1) = 06:n(2) = 44:n(3) = 00:ok = 1
				If som = 88 Or som = 89 Then n(1) = 68:n(2) = 69:n(3) = 00:ok = 1
				If som = 91 Then n(1) = 11:n(2) = 46:n(3) = 64:ok = 1
				If ok = 1 Then
					co = co + 1
					Scrivi String(106,"=") & " Caso n°" & CInt(co),1
					Scrivi DataEstrazione(es) & " - " & SiglaRuota(r1) & " - " & StringaEstratti(es,r1) & " [" & Format2(a) & "] In " & Format2(p) & "°  Posizione ",1
					Scrivi DataEstrazione(es) & " - " & SiglaRuota(r2) & " - " & StringaEstratti(es,r2) & " [" & Format2(b) & "] in " & Format2(p) & "°  Posizione ",1
					Scrivi " Trovata somma estratti = " & Format2(som),1,1,3
					Scrivi
					ImpostaGiocata 1,n,ruote,posta,k
					Gioca es,True,,1
				End If
			Next
		Next
	Next
End Sub

GRAZIE DISARONNO, OTTIMO LAVORO, SEI UNO "SCRIPTOLOGO" PREZIOSO PER NOI POVERI MORTALI.;)

Amiche e amici solo x ricordarvi che i tre metodi di questo post continuano ha dare vincite -non voglio fare l'elenco dei vari successi ottenuti +tosto fate attenzione x quello che c'è da mettere in gioco-dall'ultima estrazione abbiamo una convergenza sulla ruota di roma infatti palermo-roma i secondi estratti somma 89 mentre su roma-torino i quinti estratti somma 89-mi sembra che roma sia la ruota + indicata considerato che anche nella pen'ultima estrazione i primi estratti di roma-palermo danno ancora somma 88 quindi amici roma mi sembra la ruota ideale x partire con i due capogiochi 68-69 e farci girare x ambo secco o una lunghetta x-t-q- c- i num 67-86- 6-44 Consideriamo che i due capogiochi 68-69 nelle ultime quattro estrazioni sono presenti sulla ruota capitolina questo è un ottimo segnale-Quindi okkio alla ruota di roma-Vi ricordo inoltre che su bari -nazionale nell'estrazione del 27/2 in quarta posizione abbiamo una somma 89 quindi su queste 2 ruote okkio alle ambate 68-69 vanno giocati questi 2 numeri anche x ambo abbiniamo al 68-69 i numeri 67-86 x quattro ambi o x una lunghetta -Però mi raccomando amici non fatevi sfuggire queste condizioni partite sempre dai due capogiochi 68-69 che sono le due ambate leader della somma 88-89 e in questo caso mi sembra che bari abbia qualche probabilità in + proprio con i risultati delle somme e cioè l'88-89 solo bari-Ciao

Ciao Fabio puoi fare un riassunto dei numeri da giocare? Stasera ho trovato una somma 87 su TO-VE e non ho capito cosa si gioca oltre il 6-44. Non so i numeri da abbinare, se per favore me li puoi dire te ne sarò grata. Buona serata

Buona sera Daebe ciao Passi innanzitutto scusate se rispondo solo ora ma ieri sera non ho potuto e vero Daebe c'è somma 87 tra torino-venezia se hai tu già qualche numero tra queste due ruote potresti abbinarci il 6 e il 44 se vuoi un mio pronostico su to-ve i due numeri 6-44 li farei girare con il 14-66 x un totale di 4 ambi a ruota oppure giocarmi una lunghetta x a-t-q- ma se proprio devi mettere in gioco uno dei tre metodi io ti consiglio di tenere in considerazione cagliari-firenze con il 68-69 capogiochi e 67-86 come abbinamento lo stesso discorso vale x roma Passiflora non fà niente che è uscito l'86-89--Lì a brevissimo arriverà di nuovo o il 68 o il 69 solo roma e okkio al 67-86-Ciao

Ba naz somma 87,ci darà l'abbinamento per l'altro post???ora dovrebbe sfaldare finalmente quel 44 anche a bari dopo l'uscita multlipa del 6.Che ne pensi,Fabio?Inoltre somma 89 ge mi.Buona domenica

Ciao Passi si ho visto grazie cmq-Ora ci devo studiare un pò su........se devo esserti sincero non è una "buona-domenica" tu sai perchè........

Dopo avere fatto controlli incrociati in vari calcoli+ spie ,mi ritorna + probabile ancora il 6,sia su bari che su cagliari.Mentre su bari anzichè il 44 ci sono davvero molte convergenze sul 49.Dalle ultime 5 estrazioni controllate con le spie non esce nessuna segnalazione per l'85(dell'alto post)mentre esce più volte il 58 su entrambe!!segnalerei il 20 viste le presenze nelle spie,ma.....Aspetto,come sempre consigli e chiarimenti.Ps.le maggiori presenze del 58 sono a cagliari.A risentirci,saluti

Ciao Passi x la verità stamattina ho lavorato poco sui conteggi calcoli ed altro ma ho dovuto fare tante altre cose considerato che ieri sera sono stato fuori e non ho fatto nulla-Passi ho già risposto all'amico Geronimo dall'altra parte x quanto riguarda il numero 20 è uno degli abbinamenti + forte su bari cagliari accanto alle due ambate 58-85 e sono d'accordo con te x il 58 a cagliari-aggiungo però come già detto fatti un giro sul forum e qui su metodi e vedi il numero 20 come è sponsorizzato ...e la cosa mi fà dubitare x la sua uscita-Così anche x il 44 un numero che non può rimanere nell'urna a lungo-CMQ Passi qualcosa troveremo se hai fatto bene i tuoi calcoli con quel quadrato di ba-ca ti 6 accorta che nell'estrazione del 1-3- il calcolo porta quel vertibile molto interessante che è uscito ieri sera proprio in una ruota diametrale ma.......devo valutare bene Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari