Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora approfitto per chiederti cosa ne pensi della distanza tra i V di na pa e i I di pa roma a scala? troppo campata in aria....?

SAI come diciamo noi in dialetto"a capo non ha d'a'malepati'"traduco- quello che ti dice la testa devi fare.......quindi ti piace giocala io posso esprimere un mio parere vai con tuo marito a mangiarti un bel gelato,ah ah ah ah , ma è una mia opinione non prendertela scherzo fai quello che ti dice a "capo"

La teoria è una cosa poi al momento di decidere so essere molto pratica e non mi discosterò di molto da quello che danno i calcoli base.Se penso a quel 83 45 di ieri sera ancora mi arrabbio...

NON vado oltre non è che poi dicendomi la tua data di nascita questa notte non dormo tu 6 di agosto e io di marzo piacere Passi -Torniamo ai numeri anzi faccio un passo indietro tu mi hai detto che in quei tre numeri c'è la tua data di nascita ,me l'hai detto tu io non lo chiesto e allora cara Passi deduco che considerarato che i numeri sono tre il mese lo indovinato quel numero dell'anno lo sbagliato ne rimane uno o mi sono rincretinito io opuure tu non mi hai detto la verita il mese è l8 gli altri due numeri non possono essere il giorno di nascita a meno chè non arrivi da un altro pianeta Come la mettiamo?

Farò un pò di ripasso e domani vedrò.Per stasera mi fermo qui.Un saluto a tutti, a risentirci per altri commenti,ciao, buonanotte

Ciao Fabio, nn so più cosa giocare. Nn ho capito bene perchè nn vuoi più mettere previsioni..... mi dispiace moltissimo, da quando ho cominciato a segurti vinco molto spesso, spero che cambierai idea... io gico le previsioni di ge mi 8,68,80,86 e ba ca 9,90 col 26. Proco così, grazie susy

Ciao Fabio, nn so più cosa giocare. Nn ho capito bene perchè nn vuoi più mettere previsioni..... mi dispiace moltissimo, da quando ho cominciato a segurti vinco molto spesso, spero che cambierai idea... io gico le previsioni di ge mi 8,68,80,86 e ba ca 9,90 col 26. Proco così, grazie susy

Mi associo:confused:

Scusami Susy e anche tu Adriana scusatemi ma hanno scritto dall'altra parte che metto troppe previsioni in un certo senso non me la sento di dare torto alla persona che a scritto queste cose ....pero se mi guardo intorno e specialmente qui ci sono persone che mi battono alla lunga ed è tutto dire-Ma non voglio fare polemiche e vi dico che x un po non voglio postare nuove previsioni -Vi dico attenzione al 90 su roma-torino e all'ambo 68-80 su ge-mi e to-ve gli abb c'è l'avete e non dimenticatevi del 61 e del 26 su ba-ca queste sono previsioni che già avete l'unica nuova è quella del 68-80 di torino venezia.CIAO e auguri x questa sera.

Grazie mille Fabio, io ti stimo e ti seguo da un po', rispetto la tua decisione e spero che sia una cosa passeggera. Nn farti innervosire dagli invidiosi.....hai molte persone che seguono le tue previsioni, anche se nn ti scrivono, quindi..... fai tu. Un kiss e una buona serata anche a te, susy

Fabio ognuno di noi può scegliere cosa giocare.Chi posta le previsioni lo fà con generosità
e altruismo.Sta a noi scegliere cosa...usando buon senso..e a volte anche intuizione.
Spero ancora che continuerai a postare i tuoi numeri con serenità.. Io ti seguo sempre..
anzi ro-to mi ispira davvero.col 90 .ho visto somma 91..quindi 11-46-64..? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari