Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Pistacchio,cosa intendi con situazione mista? il modo di fare il calcolo non cambia,resta sempre lo stesso,prova quelle di stasera e vediamo se ti escono giuste.

Allora... premetto che sono i....zz...ss..a! Nn ...nn con voi ma con la Lottomatica..in data di oggi ricorre una ricorrenza e ho giocato a BA/MI 29 5 50 15 e l'ambo è uscito a CA, ho giocato a FI 4 16 61 guardate l'estrazione così vi rendete conto di come è uscita e nn immaginate quante volte è uscita in questo modo! vafffffff....a NA avevo 1 3 90 e 90 e 4.....è uscita invece una presa per i fondelli!

io nn ho vinto niente neanke oggi......bohhh....aiutooooo....domani pomeriggio mi impegno di brutto e vediamo se riesco ad avere i vs risultati!

STAVO controllando i biglietti vecchi lo giocato 4 volte secco e 2 volte con il 71-44-90 a-t -Vabbe' altro giro.......... calma a Pistacchio che la leggo molto arrabbiata ,dì a Lei che con la nuova condizione ba-ca faremo l'ambo- Calmala.......

Fabio dovremo fare anche un piccolo riepilogo del IV di firenze,sta riprendendo a dare.....e come sai c'è una convergenza.....che è tutta un programma.Dai Pistacchio,non lo scrivo nemmeno quante volte sono rimasta fregata ultimamente...ti capisco benissimo,ora devi recuperare...Appena hai voglia fatti i calcoli di stasera e vedi quella che diceva Fabio...

Ultima modifica:
Il quarto di firenze è cosi a volte è impressionante a colpo li realizza x 6-7-8 estrazione di fila ,poi cade un po in letargo e va molto a rilento ora che dirti Passi questa volta non aspetteremo 9 colpi anzi 10 questa volta gli do' max 4-5 colpi anzi spero che sabato arriva a colpo-Ti farò vedere cara Passi come si metteranno in moto le fotocopiatrici ed è questa la cosa che mi preoccupa d+ è questa la causa delle nostre bollette vincenti che tardano ad uscire-NOn facciamo troppo rumore Passi anche se ...è giusto che lo sappiano tutti ma ne parleremo il + tardi possibile.

Purtroppo è vero Fabio,quando si fa molta pubblicità i numeri si perdono nei meandri delle venus....A risentirci a domani,buonanotte, ciao a tutti

per ora vi ringrazio tanto e vi auguro una buona notte...così magari mi calmo, domattina sarò in ospedale, poi al pomeriggio mi metto sotto. Mi scrivete un link per scaricare spaziometria possibilmente non incasinata....domani apro un post x Passiflora cosi' nn appesantiamo questo !

E' da piu di un anno che ho grossi problemi di gastroenterologi, ho subito 2 brutti interventi d'urgenza , rianimazione e ki piu ne ha ne metta! domani invece visita ortopedica....ehhhh.....

Buongiorno.Auguri,Pistacchio,spero che i tuoi problemi di salute siano in fase risolutiva.Per quanto riguarda aprire un altro post,non saprei,considerato che l'argomento è il metodo di Fabio,mi sembrerebbe più giusto seguire qui,se Fabio è d'accordo.A meno che non gli appesantiamo troppo il post,ma non credo.Sentiamo cosa ne pensa,in fondo le basi le hai già,devi chiarirti qualche dubbio,credo.X Fabio,sai quel vertibile in attesa dal quadrato e dal terzo?Me lo trovo come prezzemolo dappertutto,per abbinamento per sorti maggiori,pensavo.Ora vado al lavoro,se riesco passo nel pomeriggio altrimenti ci sentiamo in serata.Ciao a tutti,e buona giornata

Grazie Passi ma penso di aver per sempre problemi con il mio stomaco ma....andiamo avanti, il problema ortopedico è di meno conto!
Allora sono riuscita a scaricare finalmente un programma di spaziometria che con le estrazioni è aggiornato al 30 nov 2013...quindi sono riuscita ad aggiornare le estrazioni aggiornato il tutto a ieri.......ora devo scoprire i passi successivi.

ditemi se sto facendo giusto.....noto la stessa dist. 7 tra il I e V sia a BA.CA -
- poi noto una dist. cons 35/36 tra II e IV di FI.GE
- stessa dist.17 tra II e V di GE.MI
- stessa dist.13 tra il I e IV di TO.VE
- dist cons 17/16 IV e V di VE/NZ

Ora dovrei fare i calcoli su queste basi? Se ho fatto giusto....B.C 46 con 53 e 39
a F.G avrei somma 91 quindi 11.46.64 - somma 88 quindi 68 69 e inoltre i calcoli delle distanze 5 con 26 74 e 58/59 con 4 23

Sto facendo giusto?

Passi buongiorno suppongo tu vuoi insegnare a Pistacchio il metodo di bari cagliari dist uguali e dist 1 se e' cosi mi spieghi perche' vuoi portala a roma partendo da milano bologna prendi l'adriatica arrivi fino in puglia e poi te ne risali con la bari-napoli-roma Vi piace viaggiare e se e' cosi passate x la mia citta' vi offro una cena un pernottamento in un noto albergo della citta' e poi riprendete il tour.....

Ciao,Pistacchio limitati a fare quelle di ba e ca che sono la base del metodo di Fabio.quel calcolo è giusto,quindi hai capito.Falle tutte e vedi cosa ti esce.Se poi vuoi capire di più il metodo,ti consiglio di fare quelle dell'estrazione del 3 maggio,dove troverai i calcoli che hanno portato alla previsione che abbiamo giocato ultimamente e ti aiuterà a capire meglio.Ripeto i calcoli sono esatti,ma lascia le altre ruote.X Fabio,in effetti Fabio questo post riguarda gli altri tuoi metodi,ma dato che le migliori occasioni di gioco sono date dagli incroci tra loro,è naturale che Pistacchio possa confondersi inizialmente.Hai ragione prima i treni locali,poi gli intercity.....ciao, ci risentiamo ps.Poi io per prima,sto ancora cercando di capire.....ma come hai scritto tu,Fabio da qualche parte,se non c'è un po' di fortuna....RIciao

Ultima modifica:
hahahaha.....adesso mi hai fatto proprio ridere...sicuramente Passi sa del mio spirito girovago, ma quasi sicuramente sono io che ho fatto questo tour di mia spontanea volontà (per nn dire caos)....

volevo capire se sto riuscendo a venirne a capo con il programma di spaziometria.....la distanza di B/C è giusta? e i calcoli?

Speriamo di prendere anche un boeing....

2a6vwoi.png

Vi giuro dopo il giusto richiamo di Passi non metto + lingua....... fate voi basta cha Pistacchio prima di domami sera sa' cosa mettere in gioco- Scusate dell'intrusione.

Fabio buongiorno,resto in attesa, se vorrai, x un aggiornamento..i tuoi calcoli, ed a volte un pò di intuito
assieme alla costanza, portano alla vincita!!;)
Sono una lei.Grazie ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01