Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sunrise ho gia postato dall altra parte alcune buone previsioni questo lo fatto mercoledi un okkio particolare si ge-mi dove ripeto il 68-80 sono due ambate fortissime da un metodo che ho studiato da poco- considerato che tra ge-mi dall' iltima estrazione abbiamo anche il 5-50 isotopo questo vertibile isotopo porta come capogioco il numero 80 quindi direi x tutti coloro che vogliono sintetizzare la previsione di ge-mi si parte con l'ambata 80 se volete tentare il colpaccio mettiamoci (io saro' il primo ) soltanto um solo abbinamento e precisamente il numero 10 quindi GE- MI ambo secco 10-80 poi cara Sunrise se vuoi la condizione di bari-cagliari ci aggiorniamo a questa sera o x domani spero ti capisca ma non conosci il metodo?

Fabioooo...non ho capito...è una battuta o un ammonizione?
Ho solo un ultimo dubbio gli ambi con le distanze uguali o consecutive ....nn devono essere obbligatoriamente isotopi??? giusto???
Vi giuro dopo il giusto richiamo di Passi non metto + lingua....... fate voi basta cha Pistacchio prima di domami sera sa' cosa mettere in gioco- Scusate dell'intrusione.

Vi giuro dopo il giusto richiamo di Passi non metto + lingua....... fate voi basta cha Pistacchio prima di domami sera sa' cosa mettere in gioco- Scusate dell'intrusione.
FABIO! Sei tremendo!Ci credo che Pistacchio si spaventa e non studia più!!!!Non ti sognare nemmeno di mollarci così....Vadooo,che ho fretta...ciao a tutti

Ma quale ammonizione Pistacchino ho semplicemente detto che con una donna e' difficile mettersi tra due donne non ho + l'eta' ahahah - .no nulla pistacchio volevo dire che forse Passi ta fatto fare la via + lunga ma spero a prescindere che 6 arrivata ad estrapolarti le condizioni fammi sapere altrimenti ti do una mano Passi lavora sempre di mattino di pomeriggio chissa quanti soldi di straordinari guadagna......

Passi hai guardato roma torino con quel 43 è da tenere in fortissima considerazione ci sono due distante uguali ai due capogiochi x la verita io su queste due ruote già sto giocando, ne sono tre di distante interessanti ma due sono davvero intriganti e sono dist 30-31 e dist 19-20-

Buona sera...Ciao Fabio ,ciao Pistacchio e tutti.Altro che straordinari,Fabio,mah!Poi,casa, commissioni ecc...meno male che mi rilasso un pò con tutti questi calcoli astrusi di lotto...hahaha.Ho visto Roma,sono molto interessanti,altrochè,e li unirò a quello che sto giocando,non vorrei fregarmi nuovamente il terno.Ma come dici tu,per non andare in tilt ci sono convergenze che risaltano,cosa ne dici?

Allora carissimi io ho fatto i calcoli su:
BA.CA 46 con 53 39 - 61 con 90 32
RM.TO 30/31 con 90 61 - 19/20 con 90 39

i calcoli penso di aver imparato per le prox volte Fabio mi basterebbe la tua dritta delle distanze giusto per capire se le trovo uguali anch'io come hai fatto ora per RM.TO

Daiii dimmi che nn sono stata brava .....ahahaha;)

P.S: io su rm. to ne vedo addirittura 5 di distanze 33 32 e 11 12 e 11 11-----sbaglio???

Ultima modifica:
Brava Pistacchio,se leggi indietro un pò saprai quale ha segnalato Fabio.Hai visto che ci sei riuscita??? Ps. l'isotopia non è importante,in questo metodo.Ciao

Ciao Sunrise no perchè dall'estrazione del 17 a colpo a dato il 44 quindi elimina questa condizione e prendi in esame cio' che a scritto Pistacchio la seconda condizione quella con il 90 devi giocare quella e non muoverti da quella condizione-Pistacchio si ci siamo pero tu ne hai trovato 2 soltanto dall'estrazione di ieri sera se ne sono ricavate 6 ma cmq la seconda è quella che devi giocare ma te lo dico sin d'ora se inizi non devi tirarti indietro si gioca x 9 colpi e anche dopo......

beh tu sei stata carinissima e debbo dire che a l'aver scaricato il programma mi aiuta parecchio....grazieee, e ora spero di vincere qualcosa

Brava Pistacchio,se leggi indietro un pò saprai quale ha segnalato Fabio.Hai visto che ci sei riuscita??? Ps. l'isotopia non è importante,in questo metodo.Ciao

Pistacchio sono contenta che tu sia riuscita a capire,mi fa piacere restituire a altri le cortesie ricevute quando qualcun altro ha spiegato a me!Vinceremo sicuramente,ciao :)

Allora eccomi qua' sono stato impegnato con il calcio oggi ultima giornata del campionato di calcio serie "b" e quindi ero un po preso Passi no non ho visto quella condizione che mi hai descritto forse perchè non si tratta di ruote consecutive-Allora Pistacchio devi seguire solo bari cagliari la condizione che ha i descritto con il 90-il mio consiglio adesso che hai capito come si sviluppano le condizioni non guardare altre ruote vale solo bari-cagliari- e poi fammi capire se hai x davvero capito le altre condizioni le hai ricavate dall'ultima estrazione -si o no ?

La condizione del 21 che abbiamo giocato su ca per un mese è uscita perfettamente uguale su ca e ge.....tenendo conto che su ge c'è quel 21,come dici attesissimo e quel 90...che devo dire...inoltre su ca quel 42 che ancora non ha dato nulla...di più non sò!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari