Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile che ci metti tutto questo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non so a cosa ti serve il programma della spaziometria ,le distanze io le ricavo come te con carta e penna e in due tre minuti me le ricavo tutte qualche volta lo ammetto mi sfugge qualcuna ma ho una mia carissima amica anche vostra che con la p.p. mi dice sempre tutto e mi tiene informato di tutto -CMQ passiamo all'esame dimmi cosa hai trovato elencami capogiochi e distanze te lo chiedo Pistacchio cosi andiamo oltre ma devo capire se hai capito-

Ciao a tutti ti sto seguendo Fabio mi e un po difficile con le distanze.però seguito quella del 90 come hai suggerito buona notte

Ciao Acqua 60 spero hai capito bene cosa giocare x domani se vuoi ripeti i numeri ma te lo dico sin d'ora è una previsione che non va ASSOLUTAMENTE tolta

ero impegnatissima...rientrava mio marito da lavoro e avevo a che fare ai fornelli ecc...
Allora parliamo solo delle ruote di RM e To nell'ultima estrazione....ci 6???

Allora distanze consecutive o (-1) RM-TO
43 76 - 75 43 (33 -32) previsione 90/1 con 33 59
43 13 - 74 43 (30 - 31) << 31/30 con 61 90
13 24 - 75 63 (11 - 12) << 50/51 con 62 39
43 24 - 63 43 (19 - 20) << 19/20 con 39 90
distanze uguali:
13 24 - 74 63 (11) << 50 con 61 39

voglio anche il voto!!!!

Complimenti Fabio sei bravissimo, vorrei giocare una tua previsione ma mi sono persa e purtroppo non ho tempo di fare calcoli perché molto impegnata . Puoi per cortesia scrivere la più interessante.grazie

Buongiorno a tutti ciao Anto59 e ciao Bianca76 la previsione che vi consiglio sono due ambi tra bari-cagliari 61-32;61-90 e poi ovviamente si mettono insieme x ambo e terno ma non fate un 'insalata che mi giocate solo la lunghetta se non ci sono fondi giocate solo gli ambi a costo di rischiarli solo su una ruota ho già una mia carissima amica che fà le insalate ciao Falco e ogni tanto fatti senti-Poi ho un ambata molto forte x gli amanti delle ambate è l'80 su genova-milano ci sono degli abbinamenti ottimi ma non allarghiamo il gioco chi è interessato me lo dica -Una piccola GRANDE raccomandazione tra tre-quattro colpi se non esce ancora nulla non mi incominciate a chiedere cosa si fà è sempre un piacere dialogare con tutti voi ma questa condizione si porta avanti minimo 9 colpi a parte che uscirà prima l'ambo ma nel caso fosse negativo si gioca è basta -se volete vincere sono solo in totale 4 ambi e se volete rischiare ne sono due SE PO FA'- SE PO FA'-CMQ lo dico a chi ha la possibilità di allargarsi un po i numeri sono tre il capogioco è il 61 ma io forte dell'esperienza di questo metodo mi gioco anche il 32-90 poche volte è successo che si è vinto l'ambo con gli abbinamenti ma io lo faccio avete visto il 21-27 erano i due capogiochi e x 9 estrazioni non si era visto neppure uno e poi dopo 9 colpi ZAC-Allora passiamo alla mia carissima amica Pistacchio oggi è sabato io non lavoro quindi mi dedico un poco poco a te vuoi un voto dopo te lo do'-Innanzitutto il metodo è solo bari cagliari tu non devi assolutamente guardare altre ruote questo lo farai quando sarai grande è in modo diverso da come hai estrapolato i numeri quasi correttamente-Ogni volta che tiri fuori una previsione i due capogiochi sommandoli devono dare lo stesso risultato dei due abbinamenti ad ogni previsione che ti calcoli il primo riscontro è questo se vai nei tuoi calcoli di roma torino hai commesso un errore x questo di dò' 5 ma solo x incoraggiarti -Non andare a spaziare nelle altre ruote il metodo non dà gli stessi risultati di bari cagliari è un lavoro inutile che stai facendo il dialogo che io ho con Passiflora a te ora non serve -Pistacchio non correre-devi esaminare solo bari cagliari e x favore in breve tempo dimmi se ci 6 perchè ora che hai capito come si ricavano sei solo al primo piano considera che dobbiamo arrivare al quindicesimo....fammi sapere se ci 6 e ti ripeto non guardare altre ruote solo bari-cagliari-

ok....avevo già capito che dovevo guardare solo ba. ca ma ti ho fatto vedere come estrapolavo i calcoli visto che su ro. to vi sono più condizioni...ok io sono pronta....spiega pure saliamo al secondo piano....fidec che fatiga!ahahaha

Innanzitutto tu 6 libera di usare quello che vuoi x calcolarti le distanze ma accetta il consiglio mio parti dal primo di bari con il secondo -primo terzo-primo quarto-primo quinto-secondo terzo-secondo quarto ecc ecc ovviamente con il riscontro della ruota sarda come già ti ha spiegato Passi l'isotopia non è importante - Vai nell'estrazione del 24 dimmi la distanza 22-23 e la distanza 16-17 io sono qui-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari