Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by joseffa
Ciao lottofantasi mi congratulo con te per le tue vincite io sono iscritta da qualche anno ma sinceramente scrivo poco ma in compenso vi leggo tanto, forse sarà la mia timidezza che non mi aiuta per niente ad avvicinarmi anche se virtualmente alle persone, cmq sei grande ed i tuoi numeri sono a dir poco fenomenali, forse sarà anche un po' di fortuna, io purtroppo non ne ho e quando gioco i numeri non escono se poi mi stanco ecco che spunta l'ambo e qualche volta il terno, così mi arrabbio e non gioco più, certo che qualche vincita mi farebbe anche comodo ma sembra proprio che la fortuna quando mi vede cambia strada e così mollo tutto.
Ma ti garantisco che se posti delle nuove previsioni comincerò di nuovo a giocare, nell'attesa ti auguro una bellissima giornata
Joseffa![]()
![]()
![]()
Originally posted by gianlotto
Ciao Lottofantasy,
vuoi vedere che Marco ci frega il posto con qualche metodo Sbalorditivo[8D]??????!!!!!!
Vuoi vedere che l'allievo supera i maestri ????!!!!!!
Aspetto ancora il metodo per generare il fattore K..........[}][}
]
.
In bocca al lupo anche a te per tutto,grande LottoFantasy, e dai un'occhiata al tuo post sul super che ho scritto un pò.
Con affetto!
![]()
Grazie.
Gianlotto.
Ciao e grazie Gianlotto x le info...
Mi sà che devo postare pure a te "u scartellate" che a preso subito a simpatia Marco forse xerckè lui lo ha appeso e io l'ho ancora nel cassetto..
mò lo faccio prendere aria......
Ciao e in bocca al lupo
LOTTOFANTASY![]()