Novità

** IL TAPPETO VOLANTE **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco bravissimo! Sono senza parole. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Daniela.gif

Scusami, desidererei sapere dove era postato questo terno secco di Palermo perchè seguo tutte le tue previsioni ma questo non l'ho visto.
Grazie e di nuovo complimenti.

SEMPLICEMENTE.......FANTASTICO....SEI IL MIGLIORE DI NOI....COME PERSONA....COME PREVISIONISTA...COME ALTRUISMO...UNA GRANDE STRETTA DI MANO..ANCHE SE PURTROPPO SOLTANTO VIRTUALE...CIAO..Francesco.

<center>
abraco252520gostoso8888.gif
</center>

GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI...
..MA I GRANDI SIETE VOI CHE MI AVETE ACCOLTO COSI' CALOROSAMENTE TRA VOI
IN QUESTI 2 MESI DI FORUM !!!!

GRAZIE AI MIEI AMICI DI SEMPRE
ISIDORO, ZIZOU, PAPY, DOMITILLA, PIPPIN, ROSSOFRAGOLA, KIKKO, ALISIA, GIANLOTTO, GIONNI
...CHE FIN DAI PRIMI GIORNI MI AVETE DISPENSATO CONSIGLI MA SOPRATTUTTO TANTA SINCERA AMICIZIA...ED IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE

UN GRAZIE ALLE MIE NUOVE AMICHE DELLA CHAT, BENEDETTA, KLARIS (..SCUSA SE NN TI AVEVO NOTATA..), GATTANERA, GRISU, MARISA...SIETE SIMPATICISSIME

UN GRAZIE A SCHEILA CHE E' SEMPRE CARINA CON ME...

UN GRAZIE A LOTTOFRANCESCO PER LE BELLE PAROLE CHE HAI SCRITTO NEI MIEI CONFRONTI..MA NON MERITO TANTO..

UN GRAZIE A TUTTI VOI..GIPE, ALEXETTO, ALBALDO, ENYAS, SMERALDO, RICKYLOTTO, PAPERINO, CAPELLONE (...VAI FORTE !! ), ARCHIMEDE, DOLCPRINCIPE, MINE
...E' BELLO STARE QUI CON TUTTI VOI...!!!

...MINE..LA PREVISIONE ERA IN PRIMA PAGINA..L'HO POSTATA LUNEDI' SERA
...CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO...GRAZIE ANCHE A TE...

UN GRAZIE A GIUSEPPA PER LA SUA DISPONIBILITA' E LE SUE SPLENDIDE PREVISIONI...GRAZIE !!!

UN CARO SALUTO A TUTTI...SIETE GRANDI !!!!

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

<center>carissimo amico marco- sai benissimo che vorrei passare un pò di tempo in chat con voi- ma sai anche che il mio lavoro di poligrafico
non mi permette di essere a casa la sera- ma cercherò in qualche modo prima di prendere servizio- di entrare in chat x un saluto a te e tutti gli amici del forum e ti ringrazio ancora x considerarmi un tuo grande amico

acon stima e simpatia
francesco
<center>saluti a domi e isi</center></center>

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Carissimo L[8]V,

COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE :D:D:D!!!!!

Grazie per le bellissime parole che hai dedicato a tutti, e grazie per la stima nei miei e nostri confronti!!!

Vorrei poterti conoscere di persona, stringerti la mano e dirti di persona ciò che penso e che ho scritto, ma troppi kilometri ci dividono [V][xx(]:(( vivo in Calabria !!!!).

E' un onore conoscerti virtualmente, e anche se non intervengo spesso, sappi che la mia ammirazione x te e grande !!!

Non smettere mai di essere quello che sei!!.

Con grande affetto :D;)!

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

Ciao Gianlotto..

Io abito quasi a metà strada faccio da arbitro.....:D:D

Ormai abbiamo "INFETTATO MARCO" nel convincerlo che pure le giocate da metodi sono buone........;););) poi lui e sempre in vantaggio, a in più la botta di K... che nn quasta:D:D:D:D:D

Ciao Gianlotto è in bocca al lupo....

Ciao Marco

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lottofantasy,

vuoi vedere che Marco ci frega il posto con qualche metodo Sbalorditivo :):D[8D]??????!!!!!!
Vuoi vedere che l'allievo supera i maestri ????!!!!!!:D:D:D

Aspetto ancora il metodo per generare il fattore K..........[}:)][}:)]:D:D:D;).

In bocca al lupo anche a te per tutto,grande LottoFantasy, e dai un'occhiata al tuo post sul super che ho scritto un pò.

Con affetto!

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

Ciao lottofantasi mi congratulo con te per le tue vincite io sono iscritta da qualche anno ma sinceramente scrivo poco ma in compenso vi leggo tanto, forse sarà la mia timidezza che non mi aiuta per niente ad avvicinarmi anche se virtualmente alle persone, cmq sei grande ed i tuoi numeri sono a dir poco fenomenali, forse sarà anche un po' di fortuna, io purtroppo non ne ho e quando gioco i numeri non escono se poi mi stanco ecco che spunta l'ambo e qualche volta il terno, così mi arrabbio e non gioco più, certo che qualche vincita mi farebbe anche comodo ma sembra proprio che la fortuna quando mi vede cambia strada e così mollo tutto.
Ma ti garantisco che se posti delle nuove previsioni comincerò di nuovo a giocare, nell'attesa ti auguro una bellissima giornata
Joseffa:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69