Novità

IL TERNO VERDE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro maff, la previsione ciclometrica 13-47 ancora non si e' sfaldata anche se ha dato il 13 a bari.
speriamo bene x stasera...;)

enzo

LEONESSA.jpg

Ciao MAFF-LOTTO,...in bocca al lupo per stasera

Un caro saluto e abbraccio da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 05.02.09

CAGLIARI

13 - 39 - 47

BARI

2 - 32 - 43 - 48</center>

Maff

qualcosa inizia a muoversi, questa sera:

[size=4[b]]- su Bari preso il 48.

- mentre ci dobbiamo accontentare di un misero ambetto su tutte Palermo 2 - 43[/b].[/size=4]

La buona notizia è che a Cagliari la quarantina è in fase di recupero per cui il 47 potrebbe sortire trascinando con se anche altri numeri.

ciao a tutti

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 07.02.09

CAGLIARI

13 - 39 - 47

39 - 47 - 75 - 90

BARI

42 - 43 - 72 - 78
</center>

- Diamo ancora fiducia alla terzina proposta su cagliari, mentre la quartina tiene conto di due numeri 75 - 90 che in breve tempo hanno raggiunto un elevato grado di probabilità

- su Bari l'ambo in quarantina ha una buona probabilità di sortita, il punto massimo di probabilità è tra i numeri 42 e 43, mentre il 78 ed il 72 completano la previsione dalla quale mi aspetto un buon risultato.

MAFF

<center>...Incrociamo le dita e speriamo che Bari non ci deluda...

...In bocca al lupo caro Maff</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

Ringrazio tutti per le gentili parole e mi scuso per il mio sfogo iniziale.

Vorrei innanzitutto rispondere a coloro che mi hanno posto la domanda :
per quanti colpi occorre giocare la previsione.

Rispondo dicendo che la domanda è tipica di chi segue metodi rigidi matematici che con una statistica rigida tentano di ricondurre il momento dell'elaborazione della previsione ad un semplice e facilistico calcolo da seguire per 4 , 5 o più colpi.

io invece analizzo la situazione, estrazione dopo estrazione, nel suo complesso.

Ciò vuol dire che un numero proposto come molto probabile per quella estrazione magari la prossima estrazione rimane stabile in termini probabilistici oppure viene superato da altri numeri.

in pratica occorre seguire il flusso numerico che si viene a generare traendone gli opportuni spunti.

La previsione proposta è costituita dai seguenti riferimenti:

- il 13 aveva tre riferimenti di tipo ciclometrico, questa sera uno di essi si è verificato sulla ruota di Bari per cui restano due riferimenti.
non male invece la situazione di probabilità statistica anche se la bassa frequenza della seconda decina non è un buon segnale
concludendo il numero 13 è buono ma servirebbe una conferma

- il 39 fa parte della quartina 48 - 53 - 20 - 39 sincrona che tarda per estratto da 22 estrazioni a cagliari con valori statistici importanti (vedesi studi di Leontino Gorgia)
di questi quattro numeri ho scelto il 39 secondo una analisi statistica fondamentale.

- ma il perno di tutta la struttura è costituito dal numero 47 molto probabile e con una chiusura ciclometrica interessante facilmente rintracciabile osservando le ultime strazioni di Bari e cagliari.

La terzina quindi merita almeno una conferma per la prossima estrazione poi si vedrà.

MAFF

Nel post del 4 febbraio scorso, come sopra indicato in rosso, avevo segnalato la quartina su Cagliari prossima allo sfaldamento. Questa quartina aveva un parametro statistico molto elevato per cui era attendibile almeno la sortita di un numero.
Ieri sera su Cagliari sono stati estratti il 48 ed il 20 entrambi appartenenti alla quartina indicata.

Mi scuso con tutti per non aver evidenziato più di tanto i quattro numeri proposti ma solo il 39 aimè rimasto nell'urna.

Sarà per la prossima volta.

Quello che conta è aver individuato con uno studio razionale i numeri interessanti.

a domani per gli aggiornamenti della previsione.

MAFF

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 10.02.09

BARI
72 - 78

72 - 78 - 43 - 48

72 - 78 - 54 - 70

CAGLIARI

59- 73 - 75 - 90
</center>

Sulla ruota di Bari i numeri 72 - 78 hanno ragguinto un livello di probabilità di sortita di tutto rispetto. é presumibile almeno la sortita di un elemento o addiritura di entrambi.
Per tentare qualcosa in più ho selezionato quelli che al momento risultano i numeri più affidabili sulla ruota di Bari.

La previsione di Cagliari è stata eleborata in collaborazione con RIckylotto lui ha suggerito il 59 - 73 ed io il 75 90. Che sia la volta buona che si incrociano entrambe le previsioni. Ci è già successo in passato.

ciao a tutti
MAFF

<center>...Maff...ho un buon 77 a Cagliari...
...cosa ne pensi?</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Cara Scheila penso che è buono,

anzi ti dico che nella telefonata che ho avuto con Ricky è stato proprio il 77 il numero conteso.

Io ero propenso più per il 77 e lui per il 73, alla fine abbiamo deciso di unire i due ambi che avevamo lui il 73 - 59 ed io il 75 - 90.

Al limite si potrebbe fare una cinquina, ma personalmente non amo previsioni con molti numeri in gioco.

ciao
MAFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03