Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MAFF-LOTTO
<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 05.02.09
CAGLIARI
13 - 39 - 47
BARI
2 - 32 - 43 - 48</center>
Maff
quote:Originally posted by MAFF-LOTTO
Ringrazio tutti per le gentili parole e mi scuso per il mio sfogo iniziale.
Vorrei innanzitutto rispondere a coloro che mi hanno posto la domanda :
per quanti colpi occorre giocare la previsione.
Rispondo dicendo che la domanda è tipica di chi segue metodi rigidi matematici che con una statistica rigida tentano di ricondurre il momento dell'elaborazione della previsione ad un semplice e facilistico calcolo da seguire per 4 , 5 o più colpi.
io invece analizzo la situazione, estrazione dopo estrazione, nel suo complesso.
Ciò vuol dire che un numero proposto come molto probabile per quella estrazione magari la prossima estrazione rimane stabile in termini probabilistici oppure viene superato da altri numeri.
in pratica occorre seguire il flusso numerico che si viene a generare traendone gli opportuni spunti.
La previsione proposta è costituita dai seguenti riferimenti:
- il 13 aveva tre riferimenti di tipo ciclometrico, questa sera uno di essi si è verificato sulla ruota di Bari per cui restano due riferimenti.
non male invece la situazione di probabilità statistica anche se la bassa frequenza della seconda decina non è un buon segnale
concludendo il numero 13 è buono ma servirebbe una conferma
- il 39 fa parte della quartina 48 - 53 - 20 - 39 sincrona che tarda per estratto da 22 estrazioni a cagliari con valori statistici importanti (vedesi studi di Leontino Gorgia)
di questi quattro numeri ho scelto il 39 secondo una analisi statistica fondamentale.
- ma il perno di tutta la struttura è costituito dal numero 47 molto probabile e con una chiusura ciclometrica interessante facilmente rintracciabile osservando le ultime strazioni di Bari e cagliari.
La terzina quindi merita almeno una conferma per la prossima estrazione poi si vedrà.
MAFF