Novità

IMPORTANTE PER TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IO QUANDO MI CHIEDETE SE VINCETE A LOTTO O NO NON RIESCO A RISPONDERVI A QUESTA DOMANDA IO I NUMERI DEL LOTTO NON LI VEDO!!!
POSSO SOLO DIRVI CHE DOMANI SERA O AL MASSIMO SABATO SERA SU LOTTOCED CI SARA' FESTA GRANDE!!!!!!! VEDO DA UN NOME CHE INIZIA CON LA G
POTREBBE ESSERE GIUSEPPA O GIONNI E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNO
CHE DA QUESTA PERSONA USCIRA UN BELLISSIMO TERNO E FORSE QUALCOSA DI PIU'!!!!!! ASPETTIAMO E IL TEMPO CI DIMOSTRERA' CIO' CHE DICO!!!!
BUONA NOTTE E SAPPIATE SCEGLIERE BENE I NUMERI
CIAO AMICI!!!

caterina
 

patry

Advanced Member >GOLD<
Cara caterina quindi dobbiamo giocare quesya quartina: 16.61.63.90 a ge?

un abbraccione e buona notte

patry
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se vedi anche la ruota
o qualche cosa di più....grazie mille

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
 

mastrogino

Advanced Premium Member
BELLISSIMO E PENSARE CHE MI CHIAMO GIOACCHINO;)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa-Gionni-Giuly-Giglio-Green-Gin-Giglio-Geronimo-Gastonelu-Gipe-Geronimo-Glicine-Gek-Greta-Giorgia-Guidolanave....
Ci sono 24 pagine col nome che iniziano per G.





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

gattomiao

Super member
quote:Originally posted by caterina

IO QUANDO MI CHIEDETE SE VINCETE A LOTTO O NO NON RIESCO A RISPONDERVI A QUESTA DOMANDA IO I NUMERI DEL LOTTO NON LI VEDO!!!
POSSO SOLO DIRVI CHE DOMANI SERA O AL MASSIMO SABATO SERA SU LOTTOCED CI SARA' FESTA GRANDE!!!!!!! VEDO DA UN NOME CHE INIZIA CON LA G
POTREBBE ESSERE GIUSEPPA O GIONNI E MI SCUSO SE DIMENTICO QUALCUNO
CHE DA QUESTA PERSONA USCIRA UN BELLISSIMO TERNO E FORSE QUALCOSA DI PIU'!!!!!! ASPETTIAMO E IL TEMPO CI DIMOSTRERA' CIO' CHE DICO!!!!
BUONA NOTTE E SAPPIATE SCEGLIERE BENE I NUMERI
CIAO AMICI!!!

caterina

:D[^]:D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
quote:Originally posted by Duplex

Giuseppa-Gionni-Giuly-Giglio-Green-Gin-Giglio-Geronimo-Gastonelu-Gipe-Geronimo-Glicine-Gek-Greta-Giorgia-Guidolanave....
Ci sono 24 pagine col nome che iniziano per G.





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Che ci sono 24 pag. ok, ma fra questi registrati chi inserisce previsioni che darebbero la possibilità di una probabile vincita?
Certo che se non inseriscono le previsioni gli utenti faranno fatica a fare le vincite indicate da Caterina, non ti pare?

Auguro a tutti voi di fare tante vincite indipendentemente dall'iniziale del nome.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Per Giuseppa.
Hai ragione.I nomi di Caterina sono Gionni e Giuseppa,ma fra chi inserisce previsioni c'è anche Gastonelu,ad esempio o Geronimo.
Noi guardiamo sempre questa sezione,ma può darsi che qualche G che ha postato in METODI, possa vincere.
E' come dire che usciranno 5 numeri fra 1 e 90.




Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by giuseppa

quote:Originally posted by Duplex

Giuseppa-Gionni-Giuly-Giglio-Green-Gin-Giglio-Geronimo-Gastonelu-Gipe-Geronimo-Glicine-Gek-Greta-Giorgia-Guidolanave....
Ci sono 24 pagine col nome che iniziano per G.





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Che ci sono 24 pag. ok, ma fra questi registrati chi inserisce previsioni che darebbero la possibilità di una probabile vincita?
Certo che se non inseriscono le previsioni gli utenti faranno fatica a fare le vincite indicate da Caterina, non ti pare?

Auguro a tutti voi di fare tante vincite indipendentemente dall'iniziale del nome.


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif


Io mi tiro fuori: non posto previsioni da un bel po di tempo...
Grazie Duplex e Giuseppa per aver pensato anche a me.


Saluti,

Walter
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
fermi tutti, si sta parlando di me!!!:Decco la mia prev per stasera su BA:19-61-85-66-32-49-77-31: la giocherò solo per terno, quaterna e cinquina. Lo so che è una ottina, ma andate a vedere un po' quanto pagano le singole sorti...:D:D:Dciao ciao!;)

siamo tutti pasticcieri
 

renatteddu

Premium Member
quote:Originally posted by gorbam3

fermi tutti, si sta parlando di me!!!:Decco la mia prev per stasera su BA:19-61-85-66-32-49-77-31: la giocherò solo per terno, quaterna e cinquina. Lo so che è una ottina, ma andate a vedere un po' quanto pagano le singole sorti...:D:D:Dciao ciao!;)

siamo tutti pasticcieri

hai unito il meglio che c'è su bari.

Bravo.;)
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by renatteddu

quote:Originally posted by gorbam3

fermi tutti, si sta parlando di me!!!:Decco la mia prev per stasera su BA:19-61-85-66-32-49-77-31: la giocherò solo per terno, quaterna e cinquina. Lo so che è una ottina, ma andate a vedere un po' quanto pagano le singole sorti...:D:D:Dciao ciao!;)

siamo tutti pasticcieri

hai unito il meglio che c'è su bari.

Bravo.;)
è vero Renateddu, ho semplicemente unito tutte le ambate date qui sul forum dai migliori previsionisti visto che, e lo ribadisco ancora una volta, non sono un lottologo e tanto meno previsionista![8D]

siamo tutti pasticcieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto