Novità

IMPORTANTE PER TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
32 17 90 PERCHE' DOVREBBE PESARMI MA SE SI VINCE E DICHE CHE NON AVETE GIOCATO SAPPI CHE IO MI I.......O TANTO CIAO CARISSIMO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusami tu Caterina e' che non mi so molto muovere tra i post dicevo..avevo una domanda daporti e la ho postata come risposta nel tuo pos intitolato "rieccomi" ciaoo

spec
 

vampa12

Junior Member
quote:Originally posted by caterina

32 17 90 PERCHE' DOVREBBE PESARMI MA SE SI VINCE E DICHE CHE NON AVETE GIOCATO SAPPI CHE IO MI I.......O TANTO CIAO CARISSIMO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina
Grazie Caterina.....lo gioco per TUTTE??Io sono nuovo a questo forum....quindi ti ringranzio....ma anke se non andrà in porto....diceva il grande TOTO'...."strunz è chi jioch e ancora chiù strunz chi nun jioch". Ciao PS: per caso hai i numeri di Giuseppa??

Rocco vampa
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppa..il blog.




Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il blog è stato creato perche in tanti chiedevano le previsioni raggruppate, le inserivo là e non nel Forum...ultimamente ho preferito il Forum e il blog è stato quasi abbandonato (vorrà dire che cercherò di farlo rinascere).

Torniamo a parlare del blog.....quante previsioni hanno dato esito positivo e quanti post pieni di vincite e cedoline vincenti ho eliminato.........

Nel Forum inserisco le previsioni, nonostante ci siano già, mi chiedono delle altre perchè dicono di non sapere cosa giocare o di dare un paio di ambi perchè vogliono vincere per pagarsi i debiti e naturamente non hanno i soldi per giocare (non posso fare selezioni perchè per me sono tutte buone che prima o poi daranno esito), ma nessuno potrà giocarle perchè giustamente saranno troppe e quindi non sapendo cosa scegliere ... mollano tutto.
Sia chiaro che chi vuole vincere perchè ha dei buchi da chiudere......NON DEVE GIOCARE!

Ci sono troppe teste, troppa diversità di pensiero e stare dietro a tutti.........che male!!!


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Pinuccio

Premium Member
Duplex,posso farti una domanda??
Qualcuno Ti obbliga a leggere i post degli altri??
Smettiamola con le polemiche,tributiamo il giusto riconoscimento a
chi lo merita(io dico Giuseppa,Tu ???).

16.gif
Pino.gif


Che mina vagante,la nazionale.
 

ali

Senior Member
pace e amore..... a me sembrate tutti disposti e disponibili verso tutti, vedere gente che gratuitamente cerca di aiutare altri non è da tutti i giorni e di tutti i luoghi. Non mi rovinate questo sogno :)
 

gatto

Member
ciao caterina scusami la previsione che aj dato su roma 17 32 90 ti viene da qulche certezza cioe dici di puntare bene e sei davvero sicura che entro sabato da il terno perche in questi momenti tutti abbiamo bisogno un arrotondamento mensile ,voglio sapere da te gentilmente che speranze ci sono sul terno di roma ,io comunque credo quello che dici e quello che fai , ho intenzione di puntare 3 euro ,solo sul terno ,ciao scusa se puoi risponderni,perche di giorno sono al lavoro ,grazie infiniti p s

gatto
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
no attenzione ragazzi al 32 a roma e come abbinamenti ci metto il 17 90 non ho mai parlato di terno non fate confusione sul fatto che nei giorni scorsi ho detto che nel forum ci sara' un gran botto GIUSEPPA ha gia fatto vincere quindi questo e' un altro discorso vi dico come gioco io
32 17
32 90 se qualcuno vuole fare il terno lo faccia

caterina
 

gatto

Member
grazie caterina di avermi risposto ,e delucidarmi la giocata io ho fiducia in te ciao u fattu e chiaru mizzica io sugnu di palermo

gatto
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Rispondo in ordine.
Giuseppa. Non lamento certamente le tue previsioni,anzi, più ce ne sono, meglio è. Magari si facesse il grande botto. Ovvio
che bisogna scegliere e sperare.
Pinuccio. E' il modo di comportarsi che mi lascia perplesso e non certamente le previsioni.


BRAVO126.gif





Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

Iside.

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by caterina

ONNEA SCUSAMI MA GIOVEDI NON E' FORSE USCITO 5 50 38 SU BARI DATO DA GIUSEPPA? E GIOCANDOCI 10 EURO SU TUTTE NON PRENDI FORSE 4230 EURO? NON E' ANCHE QUESTA UNA BELLA VINCITA???? MA RAGIONIAMO E GIOCHIAMO BENE SU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina

Carissima permettimi sono una piccola considerazione, non tutti possono giocare a ruota a anche a tutte mettendeci pure 10€

Io per esempio, come molti altri gioco 3/4 € a ruota e tutte e nazionale devo evitare come non posso le ambate, spero escano i miei 3 o 4 ambi secchi perchiò non dare troppo per scontato certe giocate..non tutti possono, grazie e buona giornata[:X][:X]
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per cortesia, lasciate cadere questo discorso, seguite chi ritenete e giocate ciò che le vostre tasche vi permettono perchè questa è e rimarrà solo un'inutile polemica che non andrà da nessuna parte.

In bocca al lupo a TUTTI!!!


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
POLEMICHE POLEMICHE MA NESSUNO SCRIVE CHE AVEVO RAGIONE CHE SABATO C'ERA UN BOTTO CON QUALCUNO CHE SI CHIAMA CON LA G
VA BE' FA' NIENTE

caterina
 

luecri

Super Member >PLATINUM<
Che tristezza... dopo aver letto tutto ciò mi viene da pensare che è tutta invidia o tutta rabbia gratuita se non che a volte si ha la lingua giusto per sparlare... che tristezza!
Io confido in Giuseppa e Caterina gli altri facciano le loro scelte ma senza poi criticare gli altri, non vedo niente di costruttivo in tutto ciò!
Buona fortuna e felice giornata a tutti!

lu
 

Roberto57

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caterina

POLEMICHE POLEMICHE MA NESSUNO SCRIVE CHE AVEVO RAGIONE CHE SABATO C'ERA UN BOTTO CON QUALCUNO CHE SI CHIAMA CON LA G
VA BE' FA' NIENTE

caterina

non amareggiarti Caterina, guarda quìhttp://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=129210 .... dai che stasera alla lottomatica le facciamo
grimace00y1.gif
[/img]

Roberto57
Non discutere mai con un'idiota ..... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
 

falco60

Junior Member
Ciao Caterina sono Fulvio 29/10/60 volevo sapere del mio Angelo custode chi è. e sulla mia posizione economica se migliorerà e se vedi qualche vincita. ti ringrazio anticipatamente.
 

gatto

Member
x caterina ciao sono appena rientrato ti chiedo col 32 di roma cosa mj dici esce sabato, visto che ci sono volevo chiederti,vedi vicino a me un angelo custode se e si puoi descrivermelo ,io sono nato 10 04 53 ti ringrazio se mi rispondi ,ricordati che sei veramente brava ,e non ti curar di coloro che sono scettici vai per la tua strada vai avanti cosi ciao rispondimi presto

gatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto