Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Artemisia;n1941398 ha scritto:![]()
MOLTE GRAZIE FORTUNATO!!!!!!!!!!!!
CON AL FORZA CHE HA QUESTA PREVISIONE
LA TENTO SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
IO AMO POCO BARI.................CHISSA' CHE
QUESTI NUMERI NON ME LA FACCIANO AMARE!!!!
CIAOOO BUONA SERATA[/SIZE
io gioco dove capita ma le preferite sono napoli e bari su queste due ruote e dove ho vinto di più rispetto alle altre e che seguo con interesse
pure iolaura3;n1941717 ha scritto:fortunato continuo napoli 67/76/52
Buongiorno Artemisia grazie assai e scusa il disturbo sei bravissima a copiare i pupazzetti buona domenica a te e un saluto ad Arciere Laura Rossodisera Soledad Marion e tutta la ciurma come dici tu nei post di ziociccio serena domenicaArtemisia;n1941706 ha scritto:
Buongiorno Soledad io mangio tutto questi dolci sono buonissimi io li faccio con la farina lievito latte zucchero e 2 uova impasto e ci metto dentro le mandorle poi le metto in forno a 200 gradi e via pronte in tavola ma le ho mangiate anche come le prepari tu perchè ho una cognata che è cuoca e mi ha deliziato di molti piatti specie i dolci una serena domenica a te e tuoi cari Ciaosoledad;n1941865 ha scritto:BUONGIORNO FORTUNATO............... TI PIACCIONO LE CIAMBELLINE NATALIZIE?
SONO FATTE CON LE PATATE ................ IO LE FACCIO SEMPRE IN QUESTO PERIODO![]()
gioiellina;n1941873 ha scritto:Brava ......e io magno ahahahahahaha