Originally posted by etr500
La colpa è mia. Colpa più, colpa meno non fa differenza.
Stimo Lifrocco, lo reputo un grande previsionista, ma avevo fatto una semplice richiesta.
Poichè le previsoni possono essere aggiornata e molti non avevano capito cosa giocare,quali previsioni erano ancora in gioco, su quali ruote, l'osservazione era questa:
mettere ruote e n° in gioco, se possibile per quanti colpi, senza riferimenti alle uscite passate.
Molti si perdono nelle varie risposte e come me, possono giocare previsioni non più valide o sabgliarle completamente. Non mi sembra aver detto nulla di male, solo semplificare di molto le risposte.
Be non mi sebra (da quello che ho letto) che etr500 abbia "accusato" lifrocco. Per me ha fatto una semplice richiesta di aggiornamento e chiarezza su quello che c'è da giocare.
Un piccolo suggerimento (se mi si consente). Si dovrebbe fare un post con il riassunto delle giocate che si dovrebbero fare per il giorno dell'estrazione. 
Spero di non aver offeso nessuno. [:I]e, lifrocco, cerchiamo se possibile di rimanere in
questo bel giardino di persone nella più beata contentezza di poterci parlare, esprimere, e perchè no... anche sorriderci (virtualmente). 
Attendo, anzi, attendiamo sue buone notizie.
In attesa di leggerti, ricevi:
Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]