Novità

In attesa di Lifrocco......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah lifro,come t'avevo detto e ti dico ancora...pensa a tutti quelli che ti vogliono bene e poi guarda quelli che ti attaccano...penso che il rapporto sia 100 : 1,quindi fai te...e poi c'e' un buon 50% di orbi,che ancora prima di leggere quello che c'e' scritto piu' su,x non far fatica ovviamente,chiedono subito le previsioni nuove perche'NON SONO CHIARE [}:)]...ma dai,opportunisti si ma non fino a questo punto...almeno provate a leggere e se non avete capito bene:GIOCATE TUTTO!!! cosi' non sbagliate [xx(]

Vivi & Lascia Vivere

quasi,quasi mi dispiace che tu non abbia avuto "paura del successo":)

ragazzi per favore,smettiamola....si vince,si perde,non si azzeccano le previsioni,si trascrivono a volte anche male,ma siamo tutti sulla stessa barca,non facciamola affondare.......

argada

VANNI,

SONO ANCORA IO PAPY

TI HO SCRITTO SU' CONVINTA CHE FOSSI GIU'

PER VIA DELLE "RESPONSABILITA'"

E INVECE MI HANNO SCRITTO CHE TI HANNO OFFESO

IO NON SO CHI SIA STATO NON ESSENDOCI STATA IERI SERA

NON SO NEANCHE COSA TI HANNO SCRITTO

E NON LO VOGLIO NEMMENO SAPERE

E SAI PERCHE'?

PERCHE' PER ME SEI UNA PERSONA STRAORDINARIA

E QUELLO CHE POSSONO PENSARE POCHE PERSONE

NON VA A INTACCARE MINIMAMENTE CIO' CHE PENSO

E CHE PENSANO CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE

CHE QUI TI AMMIRANO E STIMANO.

SONO STATA OFFESA ANCH'IO

MA SEMBRA SIA DI ROUTINE

COME SI DICE:

TUTTI PER UNO UNO PER..........

PAPY

La colpa è mia. Colpa più, colpa meno non fa differenza.
Stimo Lifrocco, lo reputo un grande previsionista, ma avevo fatto una semplice richiesta.
Poichè le previsoni possono essere aggiornata e molti non avevano capito cosa giocare,quali previsioni erano ancora in gioco, su quali ruote, l'osservazione era questa:
mettere ruote e n° in gioco, se possibile per quanti colpi, senza riferimenti alle uscite passate.
Molti si perdono nelle varie risposte e come me, possono giocare previsioni non più valide o sabgliarle completamente. Non mi sembra aver detto nulla di male, solo semplificare di molto le risposte.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

quote:Originally posted by ermyy

ehi et sta calmino ce lifrokko ke e molto affranto da ki lo ha critikato so ke forse non ti importa ma so ke si prova visto ke a me e successo tante volte nella vita di esse critikata e invidiata e brutto lasciamolo riprende vai lifro aggiorna appena puoi :D:D:D

Ermy-one...ma tu capisci l'italiano...sì? Cosa c'è che non va nella mia risposta?

quote:Originally posted by argada

ti sbagli etr500....

argada

Scusa Argada...potresti completare.

penso che lifrocco non si sia per niente angustiato per la tua continua richiesta di chiarimenti.....sono altri post che lo hanno rattristato(almeno è quello che penso/credo)

argada

quote:Originally posted by lifrocco

ti sbagli et...nn e' colpa tua..se colpa si puo' chiamare!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Amico lifrò, più volte detto. Stimo te quanto lottofantasy o lottomagia o zizou e tutti gli altri.
Ciò che fai, ciò che fate sono frutto di tempo, lavoro e pazienza. E' normale però che se io, previsionista, metto le mie previsioni, ma trovo uno molto più in gamba, certamente mi roderà.
Sai che le mie risposte poi, specialmente a te, sono sempre ironico-napoletane.
Ora riposa la capa, rimetti ordine, rilassati e domani se ne riparla.
:)

Lifrocco,continua a fare quello che hai fatto fino ad ora.
Ricordati che c'e' sempre qualcuno che stona quando si canta in coro ma non per questo il coro non canta piu'.
Tu hai dato la possibilita' di vincere a tante persone senza chiedere un cent:di questo devi essere orgoglioso.Ho letto tanti post,c'e' chi Ti ringrazia perche' grazie a Te e' riuscito a pagare il bollo auto,il canone della televisione,l'assicurazione ecc.Non togliere a queste persone,e a me stesso,la possibilita' di leggere in disinvoltura i Tuoi post e giocare i Tuoi numeri.

franleva

Originally posted by etr500

Stimo Lifrocco, lo reputo un grande previsionista, ma avevo fatto una semplice richiesta.
Poichè le previsoni possono essere aggiornata e molti non avevano capito cosa giocare,quali previsioni erano ancora in gioco, su quali ruote, l'osservazione era questa:
mettere ruote e n° in gioco, se possibile per quanti colpi, senza riferimenti alle uscite passate.
Molti si perdono nelle varie risposte e come me, possono giocare previsioni non più valide o sabgliarle completamente. Non mi sembra aver detto nulla di male, solo semplificare di molto le risposte.

Be non mi sebra (da quello che ho letto) che etr500 abbia "accusato" lifrocco. Per me ha fatto una semplice richiesta di aggiornamento e chiarezza su quello che c'è da giocare.
Un piccolo suggerimento (se mi si consente). Si dovrebbe fare un post con il riassunto delle giocate che si dovrebbero fare per il giorno dell'estrazione. :)

Spero di non aver offeso nessuno. [:I]e, lifrocco, cerchiamo se possibile di rimanere in
questo bel giardino di persone nella più beata contentezza di poterci parlare, esprimere, e perchè no... anche sorriderci (virtualmente). :):D Attendo, anzi, attendiamo sue buone notizie.
In attesa di leggerti, ricevi:

Un caro saluto da
ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by FRANLEVA

Lifrocco,continua a fare quello che hai fatto fino ad ora.
Ricordati che c'e' sempre qualcuno che stona quando si canta in coro ma non per questo il coro non canta piu'.
Tu hai dato la possibilita' di vincere a tante persone senza chiedere un cent:di questo devi essere orgoglioso.Ho letto tanti post,c'e' chi Ti ringrazia perche' grazie a Te e' riuscito a pagare il bollo auto,il canone della televisione,l'assicurazione ecc.Non togliere a queste persone,e a me stesso,la possibilita' di leggere in disinvoltura i Tuoi post e giocare i Tuoi numeri.

franleva

Quotato in toto.
Ci saranno tempi di magra, come i giorni della merla, e bisogna fare come le formiche: accumulare, mettere da parte.
Se questo pensiero fa parte della volontà del previsionista (in questo caso Lifrocco), allora battere il ferro finchè è caldo.
:)

quote:Originally posted by etr500

giusto etr! la colpa non è tua e di nessuno: io chiedevo solo quello tu hai appena scritto qui sopra, non è difficile. ma poi Albachiara che vuol dire "lasciali perdere" è riferito a me, si legge bene tra le righe: ma tu sei mai andata a leggere i miei post? ma io qui dentro ho mai pestato i calli a qualcuno? ma che razza di discorsi negativi pieni di acidità ti permetti di fare? io desidero vincere quanto te e se io non ho visto le prev, peggio per me, ma che pensi che mi diverto a buttare i quattrini? se non ho visto la prev giusta vuol dire che ho sbagliato,almeno io ho il coraggio di ammetterlo... mica siamo nati tutti "IMPARATI" come diceva qualcuno...

...buonanotte che domani mattina mi suona la sveglia alle 6 e 45: devo andare a lavorare(in fabbrica, non alla Lottomatica..) perchè ho famiglia!

siamo tutti pasticcieri

Lifrocco, ciao e scusami...
leggo e, capisco solo adesso il motivo della tua reazione..
guai a te se ci abbandoni !

Se non ti dispiace,anche se in ritardo (pensavo fossi alle maldive e aspettavo il tuo ritorno [8D]),
vorrei farti i miei complimenti x il tuo lavoro svolto
e per le grosse vincite che hai fatto realizzare
a tanta gente di questo forum...
Io non li ho giocati e quindi non ho vinto,
ma sono felice per gl'altri !

Sei un mostro di bravura...BRAVO,complimenti e continua così !

Un BRAVO anche a Gianlotto !

la giocata principale rimane il metodo ba-ca-ge-na29/72 12-42-59-89
quella di ca-ge-ba-na prosegue imperterrita sono certo che ha ancora qualche sorriso da regalare
la ruota principale diventa genova seguire le altre mi raccomando non le dimenticate!!
mi aspetto almeno un'ambo dal 12-42-72 attenzione a questi 3 numeri!!!!!!!!
altro che pendolino..te l'ho scritta nel post di zizou..
il 12 42 72 e una lotta mia personale cn questa terzina che giochero' x una vita se occorre e fa parte sempre della stessa previsione sgrunt!!!
caro mauro io lavoro quanto se non piu' di te e ho anche una bimba di 7 mesi con tutto il tempo che a lei serve che io gli dedichi
se mi segui da un giorno e non hai preso questo terno mi spiace
se non mi segui da un giorno e' impossibile non prendere questo terno a ruota se ti interessano le mie previsioni devi fare lo sforzo di leggere se non ti interessano nn sei obbligato a giocarle
vanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari